Lascialo Andare
di Nede

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/13, ore 15:04

Yua è incintaaaaaaaaaa :D:D:D Sì, sì! Che altra bella notizia potrebbe dare Goku?
Certo, certo. Goku è più forte di Gohan pff ç_ç Gohan è sempre stato più forte di suo padre, escludendo il GT >.<
Da quando era un marmocchio di quattro anni fino a Gohan supremo *^*
Uffa >.<
Comunque è dolcissimo questo capitolo *W* Il viso sporco di fango di Gohan mi ha fatto intenerire *--* E immaginare la sua espressione corrucciata e il ciuffetto di quell'amore di ragazzo è qualcosa... di... awww *W*
Bravissima, complimenti per questa meraviglia♥
Sei un genio♥
Un abbraccio♥

-Rohan♫

13/12/13, ore 11:01

Ah sì, okay. Ritiro quello che ho detto nella scorsa recensione, è OOC ahahahah
Che scimmione che sei! Ma ti sembra il modo di chiedere di sposarti?! Io ti avrei mollato uno schiaffo, altro che abbracci e baci, stupido! Ah e sapevi pure che ti avrebbe detto di sì?! Ma certo che sei proprio arrogante! Vieni qui che ti prendo a sberle, su! *Ho dimenticato di farti i complimenti per il banner *WWWW* Hai fatto un disego che è una meraviglia ♥ La parte iniziale è un amore♥ Mi ha emozionata tantissimo *W* Che pucciosità nonostante il carattere scontroso -mi sembra così xD- del nuovo Gohan *^*
Bravissima, complimenti♥
Un abbraccio e aggiorna presto *WWWW* Amo già questa raccolta♥

Nipote Rohan♫

13/12/13, ore 10:50

Okay, per farti piacere Gohan sarebbe bastato solamente che uccidesse Cell al momento giusto, dico bene? E che fosse un fanatico del combattimento anche lui v.v
Allora, come primo capitolo, da ciò che ha detto mio marito, non mi sembra OOC, quindi basterebbe solo la nota What if? u.u ma ancora siamo al primo, adesso leggo il secondo e ti dico di più *W*
Intanto complimenti per questo♥ Non sai quanto sia felice nel vederti scrivere qualcosa incentrata su quella scimmia di Gohan *W*
Complimenti!♥

Nipote Rohan♫

12/12/13, ore 20:06

Ciao Nede
ormai mi sono scusata con tutti e quindi lo faccio anche con te: mi dispiace di non poterti lasciare una recensione con molto senso, ma oggi proprio non sono in me per vari motivi.
Prima di passare alla fic mi sento in dovere di comunicarti una cosa: mi hanno riportato i risultati di alcuni esami che avevo fatto in ospedale e mi hanno già detto che mi devono mettere in cura o a Prato o a Firenze al Centro Cefalee, quindi non so se ce la farò a concludere la fic per il tuo concorso. Se non ti spiace la concludo qua per ora, poi se ce la faccio aggiungo anche gli ultimi due capitoli. Scusa, ma proprio è questione di tempo materiale dato che probabilmente dovrò fare la spola tra Meyer e Pistoia per un po' di tempo.

Poi anche una seconda cosa, che se non te la dico la mia coscienza mi roderà finchè vivrò: riguarda il banner della mia storia "quell'orgoglio infantile che sfacia il cuore dell'eroe"
Nel secondo capitolo ho aagiunto il banner, anche se il mio buon senso mi diceva di no, solo che non l'ho fatto io, ma un mio amico e lui ci teneva che venisse pubblicato.
Avevo già notato quando me lo aveva inviato che era molto simile a quelli che fai tu per le tue fic e infatti per rispetto non lo volevo mettere.
Oggi però l'ho fatto e non sai che cosa mi sta dicendo adesso la mia coscienza: quindi ti faccio una domanda.
A te dà noia se lo uso o preferisci che ne utilizzi uno più differente dai tuoi? Per giustizia te l'ho voluto dire e comunque per me non farebbe nulla se tu te l'avessi a noia. Sta a te la scelta e prima di tutto chiedo scusa anche per questo.

Adesso però passiamo veramente al tuo capitolo e scusa se mi sono divagata fin troppo.
Molto bello anche questo, mi è piaciuto veramente tantissimo. Questo nuovo Gohan mi ispira molto, non è il solito imbranato e mi piace questo suo lato più.. più XD
Se riesci a farmi piacere anche questa versione, molto differente dall'originale ma comunque bella, sei veramente un mito!
Sono molto legata al carattere dolce di Gohan, ma direi che anche questo lato più misterioso non mi fa "schifo"
Molto molto brava, non ho veramente parole quando mi trovo davanti a certe fic.
Sono quelle che ti lasciano senza parole per tanta bellezza e originalità, ce ne sono poche in giro, ma quelle che eh sono veramente imbattibili e questa è sinceramente una di quelle.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, sei grande!

Un bacio e alla prossima (e ancora scusa)
Giuly <3

12/12/13, ore 19:29

Ehy nede :) Anche questa volta sono qui a recensire :) Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo <3<3<3 Il personaggio di Yua mi piace davvero tanto... L'hai resa coccolosa come Valese ( personaggio che TU mi hai fatto amare xD). L'ho detto anche la volta scorsa, ma Gohan così mi piace tantissimo... Sembra quasi Vegeta ed io ho un debole per il principino... Ma perché Toryiama non ha avuto la tua idea? Sarebbe stato ancora più bello quell'anima ^_^ Vabbè... È bello lo stesso :) ad ogni mod, se non si fosse capito, questa storia mi piace parecchio e non vedo l'ora di sapere come continua :) Quindi aspetto un altro capitolo -capolavoro. A presto _unk_

09/12/13, ore 20:12

che bellina *---*

ti confesso che questa versione di Gohan mi piace di più, molto di più dell'originale^^
sei anche bravissima a disegnare ...ma quante doti hai te eh?!:)
bandierina verde verde verdissima.
è più Sayan e la cosa mi piace un sacco, meno ingenuo ... semplicemennte perfetto.
anche la ragazza mi sta simpatica, meglio di Videl :) ( penso si sia capito che questa coppia non rientri tra le mie preferite :)).
beh adesso ti lascio.
complimentoni davvero.
e la storia finisce tra le seguite :)
a presto
_unk_

09/12/13, ore 19:21

Ciao Nede *-*
Ok se non ti dò bandierina verde adesso non so quando mai lo farò! Oh mamma: già adoro questa storia anche se siamo solo al primo capitolo. Sei stata veramente bravissima e io non ho parole per descrivere tanta bellezza.
Bhe mi ha sorpresa vedere questa storia dove tratti Gohan, ma sai una cosa? Vederlo in un modo OOC mi ispira molto e non vedo l'ora di vedere come fai avanzare questa fic, sono curiosa anche del modo in cui tratterai il tuo tanto odiato Gohan.
Scegliere una ragazza differente da Videl mi sembra una buona scelta, se devo essere sincere su questo punto un minimo siamo d'accordo: la corvina non è mai entrata completamente neanche tra le mie figure femminili preferite dell'anime, ad essere sincera preferisco Chichi.
A prima lettura Gohan mi sembra molto meno timido ed impacciato, ma molto più intraprendete ed è una cosa che potrebbe piacermi molto: guardiamo dove va quello scimmione senza il suo solito tocca caratterizzante ;)
Se si allena farà felice Goku, che quindi non è morto durante il Cell Game a quanto ho capito.
Simpatico l'appellativo che hai utilizzato per il corvino.
Perfetta, non trovo altri aggettivi per descriverla! Anche la grammatica è corretta, nulla assolutamente da dire.
Bravissima, credo proprio che continuerò a seguire con piacere questa storia.
Un bacione e alla prossima :*
Giuly <3

09/12/13, ore 19:11

Mi sembrava strano, all'inizio, che tu avessi scritto qualcosa su di lui. Leggendo le note ho capito. Te l'ho già detto che sei grande? Se riesci a farmi amare Gohan (quello tuo) sei davvero insuperabile!!!
Bravissima, davvero!

Sweetlove