Tra pini e ghirlande
di Blu_River

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/14, ore 19:54

Ehm....ciao...allora la storia mi lascia un attimo perplessa ci è leggermente confusionaria.....non è che potresti aiutarmi a capire meglio?
Chi è infatuato di hermione?
A presto.
Un bacio.
Diana

28/04/14, ore 20:08

Ciao, ho appena finito di leggerla e sono tipo *vomito arcobaleni*. Ho adorato alla follia la tua storia, anche se l'ho letta ora che è quasi estate mi sono immersa nuovamente nello spirito natalizio (che tra l'altro è il periodo dell'anno che preferisco di più) e soprattutto nella storia. Sembrerà scontato, ma credo sia realmente un'abilità riuscire a far entrare il lettore in una storia con tutto se stesso. L'ho letta in tre ore tutta d'un fiato ed è stata per me come una droga, assolutamente bellissima. Hai un modo di descrivere grandioso, non sei noiosa e nemmeno superficiale, quella giusta dose che rende la storia scorrevole e piacevole. Per giunta hai reso il "processo di cambiamento" (concedi la licenza poetica) di Draco graduale che non è sfociato nell'OCC, che per gusti personali non amo particolarmente, questo perchè hai dato motivazioni valide alla causa finale. Non mi resta altro che dirti complimentissimi e continua così!! <3

01/03/14, ore 13:39

Ciao volevo fari i complimenti per questa fanfiction, ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta molto sia per l'ambientazione natalizia sia per la trama e anche per le coppie che hai formato (es: Theodore e Luna che piace molto anche a me).
Poi ho trovato davvero belle le immagini degli abiti che hai messo nell'ultimo capitolo.
Ancora complimenti e spero di leggere altre tue storie prima possibile
Baci Sibilla

09/01/14, ore 18:06

Bellissimo ma ti prego dimmi come è finita tra Blaise e Ginny?
Io sono rimasta che lei doveva propinargli l'amortensia ma lui le ha offerto da bere e lei ha bevuto poi più nulla quindi che cosa è successo?
Ok ti devo fare comunque i miei complimenti perché la tua storia è davvero carina.
Baci Lorian

09/01/14, ore 17:55

Bel capitolo mi è piaciuto tanto e corro a leggere quello finale perché sono sinceramente curiosa di scoprire che cosa succederà.
Baci Lorian

09/01/14, ore 17:50

E' il minimo rimanere senza parole davanti ad discorso così, tanto più che è il più lungo che lui le abbia mai fatto e che arriva da un elemento come lui che per sette anni l'ha derisa senza pietà.
Ora Ginny si trova davanti un bel bivio e sono curiosa di vedere cosa sceglierà

09/01/14, ore 16:36

Ohhh era ora che la verità venisse a galla anche se mi sembra strano da parte di Hermione unosfoggio di calma così tranquilla.
Come minimo la vera Hermione avrebbe urlato prima di cadergli tra le braccia ma come ho sempre risposto alle mie recensitrici, le nostre storie sono uno sfoggio di fantasia

09/01/14, ore 16:33

Hi hi hi hi hi hi fa quasi ridere pensare alla parola d'ordine dei Grifondoro che contiene il nome Draco all'interno!
Ok scusa per l'idiozia che ho appena detto ma il mio cervellino lavora a fasi alterne.
Zabini? il bersaglio di Ginny è Zabini? Oh quanto mi piace questa cosa ma non so se temere la pozione dato che sarà preparata da un oca come Lav-Lav.
Dici che si vede che mi sta sulle scatole? Proprio non la sopporto a pelle.
Blaise ha ragione quando dice che Draco deve muoversi a parlare con Hermione ma comprendo anche lui quando dice che non è così facile.
Porca paletta che situazione ingarbugliata.
Tutti voglio fregare tutti.
Le due sceme col nome impossibile vogliono ammaliare Harry. Ginny vuole riuscirci con Zabini e Draco vorrebbe conquistare Hermione.
Boh staremo a vedere!

09/01/14, ore 16:23

E ridaje co sti baci al buio!
Povera Hermione mi sa che prima o poi le salteranno le coronarie.
Certo che quelle sceme di Romilda e Demelza sono proprio due rompipluffe.
Non hanno ancora capito che Harry non se le fila per niente?
Che poi da due che si chiamano Demelza e Romilda ci si può aspettare di tutto.

09/01/14, ore 12:39

Ok era Blaise ma ora credo che quella frase sia stata detta solo per far ingelosire Draco e per farlo svegliare un po' così come anche il fatto che lui abbia fermato la ragazza mettendogli una mano sulla spalla.
What? Ginevra amica di Lav-Lav? Scusa ma faccio davvero fatica a crederci! Per me deve esserci davvero sotto qualcosa e sono curiosa di scoprire cosa.

09/01/14, ore 12:33

Bel capitolo ma mi dai una conferma?
Era Blaise quello che si è infatuato di Hermione o era un altro?
E se era lui come cavolo fa a dirlo così tranquillamente a Draco, sapendo che anche lui è interessato a lei?
Mi sa che il mio sclerotico cervellino si è inceppato.
Prima pensavo che fosse Draco l'autore dei bigliettini anche se non ce lo vedevo ma ora che è apparso Blaise temo di essere andata davvero in confusione.
Mamma mia!!!

09/01/14, ore 12:27

Ciao Caro, innanzitutto devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto.
Volevo segnalarti un piccolo errore sempre se non ti disturbo.
Nella frase " Hermione continua il suo intendere in quella che sta diventando sempre si più una fuga" forse volevi scrivere incedere e non intendere e poi hai scritto si invece di di.
Non odiarmi se te lo fatto notare, baci Lorian

09/01/14, ore 12:22

Credo che Draco non imparerà mai la lezione e cioè che contro Hermione non la spunterà mai.
Solo una volta l'ha fatta piangere, forse solo perché lei non si aspettava un attacco del genere ma da allora in poi lei non si è fatta mettere più i piedi in testa.
Certo è che se continua così, lui non ne uscirà tanto bene, in tutti i sensi

30/12/13, ore 13:19

Bella storia! :) ci sono alcuni errori grammaticali nei vari capitoli,ma per altro va bene ;)

29/12/13, ore 21:45

Allora, intanto ciao :) Ho letto la tua ff in una notte, giuro mi ha preso abbastanza, ogni capitolo dovevo andare avanti per sapere cosa sarebbe successo in quello dopo. Il mio capitolo preferito è stato il 14esimo perchè mi sono emozionata anch' io quando Draco ha fatto il suo discorso ad Hermione :') Del tuo modo di scrivere mi piacciono i piccoli dettagli che aggiungi agli oggetti per definirli meglio ad esempio 'dolci labbra', che è il mio preferito. Mi sarebbe piaciuto sapere un po' di più a proposito delle altre due coppie, ma essendo una piccola ff per Natale, capisco non ci sia stato lo spazio per inserire più dettagli ;)
Davvero complimenti,
Un saluto