I'll always find You
di Aredhel92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/14, ore 22:16

Questa Fanfiction l'ho trovata per puro caso, e mi aveva incuriosito o.o ma comincia a essere inquietante, oltre al fatto che sto a piagne come una fontana. ^^ comunque mi piace aspetto il prossimo capitolo

06/08/14, ore 16:08

Secondo me il titolo adatto era,preludio di una sadica..che saresti tu T.T Il mio Inuuuuuu ,maledetto lascialo stare T.T..Kuro devi morire in modo lento e doloroso!!!Ecco ora ho capito perchè Sesshomaru diceva non andare a sud..ma siccome Inuyasha è Inuyasha che fa?Ma si dai, andiamo a sud -.-....L'incontro con Koga piacevolmente inaspettato ,mi piace Koga :)...ma...torno comunque con sta faccia T.T....ok non sarà scontato il loro incontro,ma ci sarà,vero ??!!!Lo esigo T.T La teoria sulla scomparsa dei demoni,mi garba assai...beh sempre bravissima..a presto :)

05/08/14, ore 20:46

#omioddio, che capitolo triste... T.T e poi povero inuyasha, lo scenziato pazzo è proprio inquientante... mi sembra l'alterego di naraku di quanto folle sia.
E adesso come farà a fuggire via...?? È davvero messo male fisicamente non sarà facile purtroppo, ma non penso che lui si faccia sconvincere tanto facilmente sopratutto da un'umano psicopatico con manie di grandezza!
Cmq ho notato che manca poco, siamo già nel 800 e poi sono curiosa di sapere cosa la sfera abbia in serbo x inu e kagome... non vefo l'ora che aggiorni questa ma anche l'altra baciooooooo... ^^
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 08:48 pm)

05/08/14, ore 18:25

Ok, io voglio UCCIDERE e sbudellare Kuro!! D: 'Sto pazzo sadico bastardo!! Voglio la sua testa! Come si permette con i suoi uomini di attaccare Inuyasha?! Comunque... gli aghi di sicuro esistono, ma le siringhe mi paiono una cosa un po' difficile per l'epoca :/ Invece le parole di Miroku sono interessanti... chissà che profitto ne trarrebbe la sfera dal rendere Inuyasha un demone completo. Io giuro che non avrei idee in merito XD Piuttosto, l'idea di Inuyasha che mentre sul campo di battaglia gli uomini si scannano fra loro, passa come se nulla fosse, mi fa ridere XD Certo l'incontro con Koga e suo figlio da un lato è interessante, nonché anche piacevole. Però povera Ayame D: Tra l'altro io ogni tanto mi chiedevo perché non ci siano demoni all'epoca di Kagome, ma se inizialmente pensavo si fossero semplicemente tutti estinti, attualmente sono dell'idea che in parte si siano estinti, in parte si nascondano lontano dall'uomo, e che in parte si siano adattati imparando a mantenere sembianze umane (e quindi si sono aggiunti altri demoni trasformisti oltre i tanuki, i bakeneko e le kitsune). Ah! Un'ultimissima cosa: in realtà dato che "katana" indica semplicemente la spada in giapponese (quindi come sword in inglese), non ha plurale, sono le katanA e non katane. Detto ciò, attenderò pazientemente nuovi sviluppi u.u Ma prima ho un'ultima domanda: che fine ha fatto Shippo?! Risbucherà prima o poi?

04/08/14, ore 22:29

Buonasera, Aredhel!
Non sai quanto io sia felice del tuo ritorno! Ogni giorno controllavo l'angolo delle storie preferite e per poco non mi è venuto un colpo quando ho visto l'aggiornamento.
Santo cielo, ho così tante cose da dire! Purtroppo questo periodo limita molto la mia fantasia, ma penso che in questo caso tutto ciò giochi a tuo favore perché...beh, la recensione sarà più corta e io mi ritirerò molto prima ahah!
Inanzitutto, sono rimasta commossa dalla scelta di Miroku e Sango; all'inizio, in verità, avevo veramente pensato che le vagonate giornaliere di vagina avessero fatto andare in pappa il cervello a lui e che lei fosse ammattita a causa delle gravidanze a catena, ma alla fine, dopo una necessaria spiegazione, mi sono sciolta! Dev'essere davvero terribile dover assistere, impotente, all'invecchiamento inesorabile dei propri amici senza avere la "consolazione" di accompagnarli anche in quel viaggio. Questa parte mi ha messo addosso un'ansia indescrivibile, un'angoscia impossibile da digerire. Eh sì, questa storia mi sta distruggendo gli organi interni, come puoi ben notare.
Cosa potrei dire riguardo alla parte della cattura di Inuyasha a parte che sto nutrendo una pesante sindrome di Stoccolma nei confronti di Kuro, che sto bollendo sulla sedia (ma a chi voglio darla a bere, sono svaccata sul divano) per le sorti di Inuyasha, che mi intriga da morire questa spiegazione per la morte dei demoni (su cui ho addirittura scritto una FF non pubblicata da quanto mi sta a cuore la questione), che voglio intensamente che Inuyasha viva per re-incontrare Kagome, che mi chiedo come vada a finire e che non riuscirò mai a finire di stupirmi per la tua bravura? Boh, davvero, probabilmente potrei stare qui altri due giorni a tessere le tue lodi, e sono seria: sto già pensando a come impostare il primo capitolo de "La lode su Aredhel: perché Queen ha perso la testa".
Mi intriga da morire anche la storia della sfera...in effetti, me lo stavo chiedendo mentre la narrazione proseguiva. Insomma, quella cazzo di perlina aveva ucciso la donna amata da Inuyasha, l'aveva fatta resuscitare per vie traverse, aveva reso invincibile un idiota ferito e fasciato dalla testa ai piedi che era più preoccupato dei movimenti del suo pipino che non del resto del corpo, ha creato delle paranoie assurde a tutte le fan e ha diviso per tre anni (TRE ANNI DICO) quei due esserini adorabili dopo che li aveva fatti incontrare tramite un pozzo e storie intricate fra reincarnazioni solo perché boh, così, e vuoi che non mettesse il proprio zampino anche ora? Assurdo, pensavo.
E invece - ZAC! - eccomi servita. Mannaggia, almeno me ne stavo zitta...
E, piccolo appunto per Inuyasha: lo so, Sesshomaru è un accidentimaperchè elevato alla millesima, ma se ti dice di non andare a sud TU NON VAI A SUD HAI CAPITO? LO VUOI CHE CAPIRE CHE, NONOSTANTE TUTTO, È LUI QUELLO CHE HA RICEVUTO IL CERVELLO DA SUO PADRE?!
Ma va beh, penso che Inuyasha abbia già fatto in tempo a pentirsi a sufficienza, ormai, e non penso sia necessario che anche io rincari la dose.
Passando di palo in frasca perché questa sera gira così, ribadisco che amo alla follia le tue precisazioni storico/ geografiche! Avevo accantonato per mancanza di tempo lo studio della storia giapponese, ma ora mi hai fatto avvertire uno strano pizzicorio al cervello che mi sta facendo tornare l'ispirazione in modo selvaggio...penso proprio che mi rimetterò in pari!
Faccio solo una minima precisazione esaudendo la tua richiesta; l'etere (ovvero la base "magica" di ogni anestetico) è stato scoperto e isolato solo nel 1700 e in Europa, per giunta. Nonostante i rapporti con l'Oriente fossero stati ripresi, nel frattempo, i giapponesi nutrivano ancora una forte avversione nei riguardi della medicina europea ( e non avevano tutti i torti, eh) tanto che non iniziarono la sperimentazione con tali utensili e formule se non molti anni più tardi. Le siringhe sono un'invenzione piuttosto moderna: sono state elaborate per la prima volta nel 1853 da un medico francese. I prelievi di sangue non vennero effettuati fino all'epoca dei vaccini perché, senza l'adatta strumentazione per trarne qualcosa di utile, erano assolutamente non necessari. Venivano effettuati frequenti salassi nel mondo occidentale perché, dopo la diffusione della seconda epidemia di peste, i medici erano convinti che fosse l'umidità a covare in sé tutte le malattie (concetto non del tutto errato, se non fosse che con tale pregiudizio veniva bandita l'igiene personale perché bisognava usare l'acqua e venivano effettuati salassi, appunto, perché si credeva che troppo sangue in circolo facesse marcire gli organi interni). I giapponesi, in particolare, aborrivano l'asportazione di sangue come la prevedevano i salassi perché per loro stessa cultura il sangue era impuro. Ovviamente questo pregiudizio è svanito da molto, mooooolto tempo, ma avrebbero trovato inammissibile prelevare sangue (soprattutto se senza siringhe ahaha) quando non potevano trarne nessun privilegio pratico.
Per tornare all'etere, ripeto: era stato scoperto nel 1700, ma il suo uso, lo specifico, era molto limitato. Il suo impiego rimase sperimentale per un inammissibile lasso di tempo e solo nelle operazioni chirurgiche più delicate, ma solo se effettuate su pazienti particolarmente facoltosi. L'avanguardia medica giapponese utilizzava come surrogato erbe medicinali molto potenti e, spesso, allucinogene, (come l'oppio te similia), ma solo in rarissime occasioni.
Spero che tali spiegazioni ti siano state utili e, se ci dovessero essere delle precisazioni da fare, ti prego di correggermi senza remore!
Penso comunque che in tale contesto tu possa avvalerti di, come hai citato, la stessa licenza poetica usata per i demoni: così come il mondo demoniaco è per noi una parentesi oscura e di fantasia, anche il suo sterminio può mischiare tranquillamente un po' di elementi...almeno a mio parere!
Mamma mia, alla fine ho scritto più del solito...chiedo venia!
Complimenti vivissimi, come sempre, e mi lascerò divorare volentieri dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Abbracci stretti stretti,
The Queen :)

04/08/14, ore 18:39

Oh mio Dio! Avevo già una brutta sensazione all'inizio, e ora che ho letto tutto il capitolo, temo di aver compreso qualcosa di moolto triste (noooooooo! Sperò di sbagliarmi). Kuro lo trovo odioso, odiosissimo. Anche ame prudevano le mani. Interessante teoria sulla scomparsa dei demoni, la mia e' un po' diversa, ma sarà scopribile (?) moolto più avanti nella mia ff. Koga! Che sorpresa! Non me lo aspettavo! O.o non e' cambiato per niente, per. Foruna, ehehe. La trama si fa più intricata e misteriosa di quanto non lo sia già, e cono in ansia per il prossimo capitolo. Mamma mia! Attendo sempre con pazienza, ma fai prestooo! :D BlackGirl

04/08/14, ore 17:17

Ma..ma... Che bellezza!!!!!! Avevo letto mesi fa il capitolo iniziale della tua opera, ma poi, Iddio solo sa il perché, non l'avevo più considerata, mi era sfuggita, oh!!!! E me tapina, perché ha dell'eccezionale!!! Mi piace veramente tantissimo, e di un'intensità unica!!! Povero Inuyasha, quante peripezie doveva affrontare prima di riabbracciare il suo amore! Per quanto riguarda Kuro, mi trovi d'accordo: mi piace!! Adoro questi personaggi, e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconda il suo passato!! Buon lavoro cara!!!

15/07/14, ore 21:57

Sono senza parole davvero...l'ho letta trattenendo il respiro e tutti i complimenti che mi passano per il cervello in questo momento sarebbero riduttivi.
la storia a parere mio è una delle più originali che abbia mai letto, scritta divinamente ed in più riesci a far immedesimare il lettore in ogni singolo personaggio.
più che wow non riesco a scrivere :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Ancora wow :)
lara

14/07/14, ore 12:28

Mi ci voleva il tuo aggiornamento e quello di Queen (poi passerò anche a lei) per tirarmi su il morale :D. A mezzo capitolo stavo per mettermi a frignare come una scema, i sentimenti e le emozioni del povero Keichi le ho sentite anch'io (in un certo senso) e... beh, mi sono commossa. L'atteggiamento di Inuyasha mi ha un po' sorpresa O.o quasi non credevo ai miei occhi quando ha fatto quel discorso "paterno" (a modo suo eh, brava sei stata OC ;D) a suo nipote. Ma e' stata una piacevole sorpresa, ad ogni modo. Meno male che poi ha deciso di portare Keichi da Sesshomaru (che vorrei scassarlo di botte è.é Padre Degenere!) e sono stata soddisfatta delle parole di Inuyasha quando ha accennato di Rin. Ora, ho stra-paurissima per il prossimo capitolo; mica mi farai piangere, eh? Eh? EH? Forse avrà un po' a che fare con quei demoni che sembrano avercela con Sesshomaru (l'idiota avrà fatto qualcosa di stupido, -.-) o forse no, non mi resta che aspettare. :D Grazie per essere ritornata e alla prossima! BlackGirl

12/07/14, ore 18:09

La bellezza di questo capitolo mi ha fatto(quasi)dimenticare che dovrò aspettare un bel po per l'altra tua meraviglia...u.u....comunque..mi ha messo su una certa malinconia questo capitolo....un'altra persona che lascia Inu T.T...ma almeno Il Ghiacciolo ha accettato suo figlio..sembra e...quel pensiero sul futuro...un giorno lui e Kagome avranno dei figli....mah...non è che mi fai la sadicona e sto poveraccio me lo fai soffrire per l'eternità?!....E...perché non deve andare a sud?:/....comunque bellissimo come sempre e....la laurea è andato tutto bene allora...sono contenta ^^ baci :*

12/07/14, ore 14:49

Ti supplico,nel prossimo capitolo dici quello che Inuyasha ha provato brevemente e arrivi subito all'arrivo di Kagome, all'inizio,questa fan fiction era bellissima,ma dopo ho iniziato a scocciarmi!
L'adoro molto,ma vorrei che la storia tornasse a Inuyasha e Kagome.
Sarei contentissima se nel prossimo capitolo scrivessi tipo 400 anni dopo o cose del genere, non resisto più!
Devo sapere Kagome come la prenderà e Inuyasha come reagirà rivedendo Kagome!
Comunque la fan fiction è bellissima,ma vorrei che arrivassi al sodo! ;)
Non vedo l'ora di sapere il continuo.
Un abbraccio.
StiveCoppolaxD

12/07/14, ore 14:21

Ok, ho letto tutta la fan fic fra ieri notte e stamattina XD La trovo molto bella, e da un lato mi piace che metti qua e là informazioni storiche (soprattutto considerando che io sono impantanata con un esame proprio di storia del Giappone XD). Ho riso un sacco nel corso di questi capitoli e mi sono quasi sciolta in certi punti, tipo il bacio fra Sesshomaru e Rin, o quanto Sesshomaru dice che suo figlio non sarà mai un essere inferiore. E adoro Keiichi! Tanto che potrei anche disegnarlo (per quanto io abbia uno stile molto rozzo) u.u La discussione avuta con Inuyasha sull'essere mezzo demoni è stata bellissima D: Inuyasha poi è uno zio adorabile, merita di ritrovare Kagome ed essere padre il più in fretta possibile! D: Insomma, questo capitolo è stato molto bello, io avrei voluto che Keiichi potesse sentire la discussione fra Inuyasha e Sesshomaru ç_ç Quando quest'ultimo pensa al figlio quando era ancora piccolo, poi.... Waaaah, che padre idiota!! Mi fa quasi commuovere! Detto ciò, la smetto con i deliri XD Vorrei capire dato l'anno che cosa accadrà a livello storico, ma il mio libro di testo non accenna un tubo riguardo quel periodo, uffa -3- Beh, non mi resta che pazientare e aspettare che arrivi il prossimo capitolo! =D Continua pure che adesso anche io ti seguo u.u

11/07/14, ore 21:34

Buonasera, mia cara!
Oddio, da quant'è che manco su questa storia? Anni, ormai ahaha
Tuttavia ci tengo a farti sapere sin da subito che non ho affatto perso l'interesse per questa storia e, al contrario, durante ogni attesa morivo dalla voglia di scoprire il seguito!
Come sempre la forma grammaticale e lessicale é ineccepibile, quindi non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti. Come dico sempre, la forma è il perno portante dell'intera storia; qualsiasi trama, per quanto avvincente, non regge se non si poggia su una solida struttura di fondo, e la tua di certo riesce a stare in piedi perfettamente.
I personaggi, come in ogni altro capitolo, sono perfettamente caratterizzati, e questo è un altro elemento a tuo favore (diamine ma sono tutti punti a tuo favore ma come fai) ed è la seconda cosa fondamentale quando si tratta di una Fanfiction (ma Queen che piripicchio stai dicendo non era già abbastanza ovvio) eh sì insomma AREDHEL MAMMA MIA CHE ANSIA IO NON CE LA FACCIO, NON POSSO
Ho provato a cominciare una recensione carina carina con sempre le solite cosette tanto gradite e tanto vere ma io...io...PIANGOOOOO
Allora già all'inizio ero in lacrime perché, beh, ho preso un colpo incredibile in mezzo a quell'infero descritto perfettamente di sangue, dolore e altre cose facilmente collegabili all'infanzia felice e spensierata di Sesshomaru. Il pensiero di Rin sofferente mi ha fatto pensare il peggio, ma ho subito cominciato a gongolare quando si sono finalmente riuniti e le cose si sono messe a posto.
Allora mi sono detersa il sudore dalla fronte, ho imbracciato le gocciole e mi sono legata la fascia con la bandiera nipponica sulla fronte (chissà perché subodoravo cattive sorprese).
E, lo devo ammettere, mi avevi quasi ingannata con l'aura di felicità che trasudava da ogni riga, dalla tranquillità mirabolante della normalità. Mi sono sciolta davanti alla decisione di Sesshomaru di vivere fra gli umani perché, nonostante non sia una cosa propriamente nella sua natura (mi ha fatto venire in mente una persona che dice ad un vegetariano che lei, pur mangiando carne, è perfettamente in grado di rispettare il proprio cibo quand'è ancora in vita, ti prego di non chiedermi da dove mi sia venuta quest'idea perché non lo so) dimostra perfettamente il cambiamento che è stato disposto a fare per il loro amore. Eppoi il bimbo, ma che meraviglia! Proprio il tipo di bambolotto adorabile che non poteva altro che essere il figlioletto di un incorreggibile pezzo di ghiaccio.
E poi, ecco arrivata la tragedia: INUYASHA.
Ti giuro che mi sono sganasciata dalle risate nei momenti in cui gli imponevano di fare la baby sitter e lui era convinto che il pargolo lo stesse per ammazzare ahaha! Mio dio, me lo sono proprio vista davanti agli occhi, con quella sua paranoia terribilmente inverosimile e il mondo contro ahaha! È stata proprio una scena da lui, complimenti per essere riuscita a descriverlo così bene!
Tenerissima inoltre anche l'amicizia con Daisuke; mi piace tantissimo l'idea che le due famiglie possano essere ancora in contatto come lo erano anche prima della sconfitta di Naraku, dà perfettamente l'idea di come sia realmente finito il manga. In fondo, la loro unione spirituale ha la singolare tenacia che solo le vere amicizie hanno; ed è stato quasi commuovente poter vedere che, nonostante tutte le avversità, sono ancora rimasti insieme.
E poi, beh, c'è la morte di Rin. Che, ti assicuro, è stata davvero una stilettata al cuore. Lì mi sono commossa sul serio, perché sei riuscita davvero a descriverla perfettamente. È stato un evento straziante ma anche colmo d'amore, in un certo senso, e al solo pensarci di nuovo mi vengono le lacrime agli occhi.
A contribuire a questo baratro senza fine di tristezza è la fuga di Sesshomaru, che credo davvero sia stata una delle cose inevitabili che dovevano accadere. Perché, come hai lasciato capire perfettamente dalle tue parole, l'amore per il figlio non poteva eguagliare quello di Rin, e sopra quella tragedia non vi era nessun rimedio, nessun pensiero razionale. Ho i brividi se penso a cosa debba aver provato quell'anima così fredda che sembrava aver trovato finalmente ristoro.
Mi fa piacere, comunque, intravedere Inuyasha in una veste paterna. Ovviamente so che non potrà sostituire Sesshomaru (sfido chiunque a vestire i suoi panni), tuttavia mi piace pensare che possa essere importante per Keiichi così come può esserlo un tutore (QUEEN NON FARE FINTA DI NIENTE, CONFESSA DI AVER APPENA LETTO ANCHE L'ALTRO CAPITOLO).
A proposito, pur non avendo senso il fatto che te lo dica adesso, complimenti per il nome da te scelto per il bimbo, con annessa scena fra i due genitori: mi piace davvero moltissimo (e penso tu sappia la mia passione per i nomi ahah)
Avrei altre mille parole da dire, ma per tuo sollievo te le risparmierò. Scusami se non sono apparsa prima su questo capitolo ahaha, ma avevo bisogno di mettere in ordine i pensieri (e no, nonostante il tempo passato non ci sono ancora riuscita, da come si evince da questa recensione sconclusionata ahaha)
Ti rinnovo un'ennesima volta i miei complimenti e sparisco! Forse riesco a lasciarti una recensione anche sull'altro, ma ho paura di dover fare le cose di fretta: non temere, comunque, che in caso non ce la facessi oggi provvederei immediatamente domani ahaha
Buona serata, complimenti vivissimi per la storia e tanti baci!
Ciao ciao,
The Queen :)

11/07/14, ore 20:10

Okay, voglio piangere ç_ç
Ma prima, quanto sono maleducata! XD Che piacere risentirti *---*
E adesso, posso tornare a piangere ç_ç Non so dirti se sei tu che sei troppo brava, o sono io sono troppo sensibile (??), ma giuro, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, mi viene voglia di piangere ç_ç ( inteso in senso positivo, eh XD ) .. boh, cioé, è così piena di sentimenti *-* Argh, che piega tragica e deprimente che sta prendendo la storia ò.ò mi vuoi ammazzare qualcun altro per caso? ç_ç se così fosse, subirai la mia ira, plebea ò.ò
Guarda il lato positivo, mi hai fatto venire l'ispirazione per lasciare una recensione ( capisco, solo io posso aver bisogno di ispirazione anche per lasciare una recensione XD ) dopo secoli di inattività :P
Allora, diciamo che ho trovato questo capitolo abbastanza carino ed accettabile meraviglioso splendido fantastico mitico, ok non ho parole per descriverlo ç_ç e molto interessante *---*
Awww :3 Ma quant'é carino Keiichi? ** ( Oh, ringrazio quella piccola parte non-sesshomaruosa XD ) Certo, che vita divertente e simpatica che ha, neh?? ò.ò Insomma, la stessa storia di InuYasha :( Ah, sta gente demente ù.ù
Quante cose terribili gli hanno detto, frasi del genere distruggerebbero psicologicamente chiunque ç_ç Menomale che c'é il suo adorato zietto ** okay, InuYasha è proprio un buon pseudopadre, non l'avrei mai detto ò.ò è stato così dolce quando lo ha fatto ragionare ... e quello che gli ha gridato che non potrà mai capire ... mi prende in giro?? XD E' incredibile pensare che, dopotutto, sarebbe bastato che avessero avuto quella chiaccherata un po' di tempo prima e Keiichi non avrebbe vissuto nell'oblìo ( o almeno credo ) ... perché alla fin fine, tutto quello di cui aveva bisogno era solo qualcuno che fosse in grado di comprendere la sua sofferenza e che gli donasse delle certezze;
Dais'ke ... Sas'ke XD ( Ok, no, si vede che Naruto popola perennemente i miei pensieri :P ma ti assicuro che è stata la prima cosa che ho pensato XD )
Poi, ed ecco che decidono di partire per il gelido regno del gelido Sesshomaru XD
Leggere i pensieri di InuYasha è stato straziante ç_ç poverino ... si era affezionato anche lui infondo ç_ç ( sei cattiva ç.ç me lo fai abbandonare da tutti, non si fa! u.u )
Pensavo, tanto stanno solo andando dal ghiacciolo, che vuoi che sia ... e mi ritrovo sta "cosa" ( perché no, la mia mente poco limitata non c'ha capito nulla XD ) della coalizione dei demoni che lo cercano e fanno domande ambigue ò.ò
E vabbeh, sorvoliamo XD
Arriviamo ai Regni dell'Ovest e toh! Eccolo ** ( sinceramente non pensavo che lo avrebbero trovato subito XD ma tant'è meglio ) ... un ricongiungimento famigliare molto ... ehm ... affettuoso ò.ò ( che vuoi che sia, hanno solo cercato di ammazzarsi ancora prima di vedersi in faccia XD )
Dannato Sesshomaru, come osa rivolgersi così ad InuYasha?? è.é ( ok sì, ci sono rimasta male ç_ç ) insomma, col loro rapporto siamo tornati nel Paleolitico :P
Mezzo-demone.
Te lo dò io il mezzo-demone ò.ò maledetto XD Poteva essere un pelino più carino, no?? u.u ( Non sia mai :P ) Se non altro, in un modo o nell'altro, ha accettato la presenza di Keiichi al suo fianco :) felice per loro, certo, ma di nuovo povero InuYasha ç_ç
Sono indecisa se gridare "cavolo, sono già passati trentatré anni!" o "cavolo, sono passati appena trentatré anni, ce ne sono altri 370 circa davanti!" ò.ò
Ma poi, che cosa sta succedendo??  Ci siamo talmente concetrati sulle famigliole felici e non, che ci siamo quasi scordati che il mondo circostante và avanti! Quale oscura tragedia sta per abbattersi sui nostri poveri ed ignari eroi?? ( manco fossi il tizio che parla a fine puntata nei Pokemon XD ) ma soprattutto, riuscirò io a non rischiare un infarto e giungere alla fine di codesta storia?? ** beh, spero proprio di sì XD
Qualcosa di tenebroso si sta muovendo nell'ombra, sta per esserci l'inizio della fine, moriranno tutti, TU LI FARAI MORIRE TUTTI QUANTI ç_______________ç Okay, sto diventando melodrammatica ma, qua sta per esserci l'apocalisse come posso stare calma?? ò.ò perché nell'epoca di Kagome non ci sono i demoni non ci sono!! Miroku, Sango, Dais'ke ... moriranno ç_ç InuYasha rimarrà completamente da solo ( di nuovo e.e ) Ma lui sopravviverà, lui DEVE sopravvivere perché LO DICO IO!! è.é Capito?? ò.ò
Bene ù.ù
Inutile dire che sono arcimegaultracuriosa di scoprire cosà accadrà *-* anche perché il titolo del prossimo capitolo è davvero molto, ehm ... simpatico ç_ç
Stai attenta a ciò che scrivi, potresti ritrovarti casualmente morta è.é
Ahhh! *si scrocchia le dita* da quanto tempo non provavo la soddisfazione di minacciare qualcuno *-*
Bravissima come sempre, eh? <3
Alla prossima,
Baci enormi <3 <3 <3 <3 <3

Kira :)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:15 pm)

11/07/14, ore 19:47

Cioè boh, io ti amo.
Non so più davvero cosa dire, sono tornata da poco a leggere in questo fandom e ti assicuro che di storie originali, ben fatte e dannatamente emozionanti io ne ho trovate poche.
Sei così brava che, capperi, mi sembrano quasi quelli veri! Cioè, sono uguali.. si comportano esattamente come si comporterebbero probabilmente nel manga e nell'anime,
E poi, sono emozionata! Non vedevo l'ora che aggiornassi perché credo che questa tua storia finirà ben presto tra le mie preferite.. ne ha tutti i presupposti, te lo posso assicurare!
Eh Inuyasha deve aspettare..
Mi lascia un senso di vuoto pensarci, a dire il vero.
E mi fa anche un po' tremare e sorridere.
Mi lascia qualcosa, capito? La tua storia è un qualcosa che non mi sarei mai aspettato di leggere ed è straordinaria.

Monica

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]