Only a Seeker can catch your heart
di Spregias

26/02/14, ore 14:55

be visto le duecentosessantacinque e passa james dominique..che io non leggo perchè e mia convinzione che James non si innamorerà mai..povero cucciolo a meno che non trovi la sua Evans..per me è uguale..ma Alice e troppo tenera per lui..meglio Hugo..daai comunque fa come ti pare e Lily e piu testarda di un mulo accidenti!

25/02/14, ore 23:05

sono così dolci quando battibeccano, cara mia! e poi che coppia perfetta sarebbe se non ci fossero litigi? bravissima, continua così!
Baci
Lulyx:*

21/02/14, ore 23:52

Ehilá!
Scusami, quando in questo momento stavo andando per recensire lo scorso capitolo, ho notato il tuo aggiornamento, mi dispiace tanto, ti posso assicurare che sto facendo il possibile per coi coinciliare scuola, sport, vari corsi e tutti voi, qui sul popolo di efp. Oggi ho avuto a malapena tempo di aggiornare e recensire due storie in croce. Per il resto oggi, ho dormito, è fidati, non c'è è niente di più bello. Quindi ricapitolando, questa sera mi trovo qui a recensire il tuo capitolo appena tornata dal cinema. Mi devo concentrare.
il capitolo mi è piaciuto tanto *~* (notare quanto è bella quella faccina), mi piace, ripeto, la semplicitá con cui descrivi il tutto e tutta la trama, che nonostante ce ne siano di simili in giro, tu non so, riesci comunque a farmi leggere tutto come fosse la prima volta. Quelle cose leggere e serene che ti fanno presente gli amori, quelli che per arrivare lì hanno fatto tanto, ma sono stati ripagati. Posso dire che il personaggio di Alice mi sta giá simpatico! Non so perché, ma è stata una cosa a prima vista... Credo che Rose si stia un po' svegliando dal mondo di unicorni rosa, e credo sia anche ora, ah quanto è bella la solidarietá familiare, perchè sai che qualsiasi cosa accada loro staranno sempre lì con le braccia aperte a raccogliere le nostre lacrime amare. Mi è sembrato un pensiero veramente carino la parte di Rose e Dominique. Hai presente che ti avevo detto che avrei scritto in recensione cosa pensavo della Dom/James solo quando me ne sarei sentita, ecco ora me ne sento. Come ti dovrei aver giá detto non leggo molto di loro, anzi, sinceramente non mi passa tanto per l'anticamera leggere di loro, però insieme mi sembrano tanto quegli amori impossibile che fanno sempre vedere nelle telenovele. Noto che rispetti e rimani fedeli alla tua scelta di fare trama e personaggi semplici: ecco, credo che sinceramente sia meglio così, se al contrario dovesse venire fuori una roba irregolare e prodotta male, la scelta è tua ed io la rispetto totalmente. A volte la leggerezza è ciò di cui noi abbiamo bisogno. Ti dico però che la formattazione grafica dei tuoi capitoli è molto strana, ti consiglio di perfezionarla per quel che riguarda la postazione e di ingrandire il testo.
un bacio,
Dreamer

21/02/14, ore 15:45

ciao il capitolo mi è piaciuto anche se mi aspettavo più fatti che non sono accaduti ma spero proprio che nel prossimo capitolo accadranno :)
Comunque Dominique è la tenerezza in persona, anche se è talmente sfortunata da innamorarsi di James che da come si comporta non è del tutto indifferente!
Scorpius e Lily non si sono visti molto in questo capitolo perciò non ho molto da dire ma sono veramente simpatici e spero di vederli di più :)
Alice è veramente dolce e mi dispiace che si sia fissata con James quando secondo me potrebbe capitare qualcosa con Hugo :)
Detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/02/14, ore 15:11

wow ,questa storia è bellissima e i capitoli sono sempre piu belli. Che dire... Lily e Scorpius sono l'amore, per non parlare di james e Dominique.
Non vedo l'ora di leggere il continuo. *_*
alla prossima <3

10/02/14, ore 20:41

grazie per avere aggiornato! :)
il capitolo è veramente bello, allora incomincio con il dire che Rose un po' mi fa pena anche se Lily e Scorpius sono veramente teneri insieme però comunque un po' la capisco, cioè credo sia veramente brutto vedere il ragazzo che ti piace andare dietro la propria cugina (io ne so qualcosa però al posto della cugina una mia amica) comunque a parte questo spero che per ogni capitolo mi metti una parte su Dominique e James e se la metti come questa io morirò prima della fine della storia! Sono troppo belli e sono la mia coppia preferita!
detto questo non vedo loro di leggere il prossimo :)

31/12/13, ore 00:01

Ehilá!
Attenzione, attenzione, ce l' ho fatta. Riesco a recensire questa storia, finalmente.
Be' a me, personalmente, il capitolo è piaciuto e sono contenta di come sta vendendo fuori la storia, man mano che si prosegue, la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
È uscito di scena Eric, è un po' doppiogiochista, insomma prima ama Lily e appena si accorge del fatto che Lily non sia realmente attratta da lui, le da della mezzosangue. Mi piacciono i tuoi personaggi, tutti, perchè sono veri! Riesco a rivederli in qualche mia conoscenza e fidati non è una cosa che capita spesso ... molte fanwriter interpretano i personaggi come martiri, ed è una cosa che non sopporto, proprio per questo, credo sia uno dei maggiori complimenti che un'autrice posso ricevere da me. Complimenti, sul serio.
Le scene "triangolo" mi fanno sempre sorridere e mi piacciono le idee che trovi, troppo.  Ti faccio ancora i complimenti per come scrivi,  non è una cosa scontata.
Un piccolo appunto: prima del "ma" ci vuole sempre la virgola. Ho notato che talvolta l'hai messa altre volte no. Ad ogni modo, ora lo sai.
Ormai mi sembra tardi augurarti buon Natale, però spero tu l'abbia trascorso seneramente!  Aniway, buone feste e soprattutto ti auguro un buon 2014, pieno di gioia!
Un bacio,
LeleLele

25/12/13, ore 16:24

Auguriiii!! Spero tu possa passare un bellissimo Natale!! Ma comunque ti faccio i complimenti per questo capitolo e per il coraggio che hai avuto ad aggiornare il giorno del Santo Natale!! Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Lily e Scorpius ma soprattutto spero che la cose fra Lily ed Eric si aggiusteranno e che diverranno amici!
Con affetto, ancora augurissimi,
Lulyx :*

24/12/13, ore 23:19

questa storia mi piace sempre di più!
Il triangolo Malfoy-Lily e Rose mi diverte un sacco :D
aggiorna non presto, prestissimo! c:

21/12/13, ore 11:19

ciao, ho appena scoperto la tua storia e anche se come hai anche detto tu, è una storia semplice la trovo veramente bella, mi piace come scrivi ed il fatto che scrivi anche su James e Dominique mi fa amare ancora di più questa storia.
spero che aggiornerai molto presto :D

20/12/13, ore 15:29

sto adorando questa storia, anche se siamo solo al quinto capitolo! Devo dirti però che non riesco a comprendere la motivazione del titolo del capitolo... comunque vai benissimo, Buon Natale (in caso tu non aggiorni prima) e tanti baci,
Lulyx:*

19/12/13, ore 18:18

Ehilà!
Io ho capito tutto, mi sento fiero di me stessa e soprattutto in dovere di dirti alcune cose, la storia è fantastica, ma il capitolo, nonostante succedano cose importanti, diciamo che non è il migliore. Per cominciare ho notato che al posto di tre punti ( ... ) ne metti due (..), generalmente non sono pignola su queste cose, ma all'inizio non sapevo se era un punto con un errore di battitura (cioè un altro punto in più) o i tre punti con una dimenticanza, ovvero l'ultimo punto. Qua e là c' è qualche lieve ripetizione, ma non sono gravi. E sinceramente non sono un'esperta di virgole, ma ti consiglio di rivederle in alcuni punti. La trama, ti faccio ancora i miei complimenti per la spontaneità disarmante con cui scrivi le cose, tuttavia è piuttosto debole. Non dubito che tutti i passaggi saltati torneranno in futuro, però sarebbe stato carino che Malfoy inizi sul serio a vedere Lily e non con un "apriti cielo, ha lo stesso profumo dell'armonierta" , sicuramente sei stata originale,cosa non scontata nelle storie di oggi. Per quanto riguarda il rapporto Lily e James, da quello che ci hai fatto capire precedentemente Lily non è esatamente la tipa da agire così >.< , insomma tosta, testarda e orgogliosa, anche un pochetto acida tranne che con James? Certo ognuno ha i propri punti deboli e il rapporto che una persona può avere col proprio fratello è una cosa unica (io il mio fratellone lo adoro!), ma in questo modo non sappiamo niente di più. Sarebbe carino sapere il perchè di questo solido rapporto.
Ti avevo già accennato di ampliare un po' i capitoli, è come un edificio ... senza le fondamenta e i passaggi rilevanti crolla. Sono fiduciosa nel prossimo capitolo.
A presto,
Lele

18/12/13, ore 22:03

Che bella quesa storia! Spero di leggere i tuoi capitoli abbastanza spesso! Ancora complimenti, scusa per la recensione cora ma sono stanchissima pero volevo farti i miei complimenti subito, bacioni, Lily

15/12/13, ore 21:43

Ehilà! Tu mi stai facendo diventare ripetitiva, sei brava a scrivere e utilizzo una forma semplice e corretta, non credo che questo cambierà mai. Mi ha fatto piacere che riesci a conciliare anche nei particolari, i nostri personaggi col mondo di Harry Potter (per es le caramelle tutti i gusti più uno) e be' la scrittura scorrevole facilità il tutto. James è geloso, un po' mi sembra normale insomma è suo fratello, comunque sapendo sia il carattere sia di uno che dell' altro, penso che il prossimo capitolo sia piuttosto interessante. Mi piacerebbe che i capitolo fossero arrichiti anche da descrizioni di stati d'animo o anche d' altro per capire meglio " l' ambiente" della storia o dei personaggi. È comodo il fatto che pubblichi con regolarità e soprattutto che o tuoi capitolo siano scorrevoli (l' ho già detto, ma non il perché ) cosí anche se ultimamente ho poco tempo per stare su sito io riesca a leggere e a lasciarti un commentino. A presto, Lele

14/12/13, ore 11:28

Ehilá!
Non è la prima volta che provo a recensire questo capitolo, spero di riuscirci ora! Quindi per cominciare mi scuso per il ritardo, mi dispiace, ma o per un motivo o per l' altro non sono riuscita a lasciarti questo commento.
Per cominciare il capitolo è molto, ma molto, carino ed è scritto bene. Ti faccio ancora i complimenti per riuscire a narrare con cosí tanta semplicità e naturalezza, non facendo annoiare il lettore. A mio parere, in questo capitolo ci sono vari fatti importanti ... E sinceramente credo se ne vedranno delle belle, vedremo come riuscirai a evolvere il tutto. Credo che il fidanzamento di Lily sia una cosa molto carina e graziosa anche per vedere le reazioni di Scorps che ha gli occhi coperti da prosciutto >.<. Rose ha toccato Scorps, dobbiamo mandarla al rogo assolutamente e mi dispiace tanto per Alice,  ma credo che se vuole conquistare James debba cambiare proprio atteggiamento, sembra si comporti come una dodicenne alle prese con la prima cotta, e io so bene come si comportano fidati (ora le mie amiche mi manderanno al rogo per averle un po' menzionate, però è vero ... Non le sopportavo). Sincermante aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono convinta che se ne vedranno delle belle ... Mi piace l' andazzo che prende la storia.
A presto,
lele