All I wanna do is make you happy
di mikasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/13, ore 17:41

Carissima, che dire?
Risulterei banale a farti dei complimenti, perchè probabilmente ti hanno già detto quanto scrivi bene (e se non è così, te lo dico IO!)
Hai un modo di raccontare molto semplice e scorrevole, genuino e speciale. Il tuo stile è molto nitido e sereno, bellissimo secondo me.
Adoro Silvia, perchè rispecchia un pò tutte noi, e Mika ovviamente.
Al prossimo capitolo,
stai facendo un ottimo lavoro (:

fede:3

15/12/13, ore 17:27

Awwwwwwwwwwwwww che dolce l'incontro, se lo incntrassi io (cosa che prima o poi succederà) avrei la stessa reazione.
Mi piace troppo il primo pezzo in cui Silvia fa "arrabbiare" Mika, è troppo dolce
Ci vediamo nel prossimo capitolo un bacione

15/12/13, ore 16:07

Hello, i'm here!
Non seguo Mika però devo dire che questa storia mi piace molto ed è ben strutturata per essere solo all'inizio. Il tuo metodo di scrittura è molto lineare e scorrevole e non ci sono errori grammaticali. Insomma, complimenti!
Aggiorna presto :)

15/12/13, ore 15:09

Non ho mai letto una storia su Mika,ma mi piace,è davvero carina.
Scrivi benone.
Ad ogni modo,non sono incuriosita da Mika,mi sta simpatico come artista,però credo che non mi interessi più di tanto...quindi non credo seguirò la storia.
So però che qualcun altro apprezzerà perciò continua così!
-ehjbeliectioner

15/12/13, ore 09:09

Come storia mi piace moltissimo, e poi io adoro Mika!
Inoltre svrivi anche molto bene e spero che aggiornerai presto
Un bacio ♥
xflawharry

15/12/13, ore 03:04

Ehilà c: perdonami, la faccio ora la recensione perché dopo aver scritto il tweet mi sono piazzata su youtube e non ho più controllato.
Anyway, è la prima storia su mika che leggo e wow, mi ha colpita. La trama è interessante e promette bene c:
Non ho trovato particolari errori. Recensione assolutamente positiva c:
Ora vado che sono le tre e sto crollando p. Complimenti ancora c:

Jess. (Ossia jesy_believe di Twitter)

14/12/13, ore 17:44

ce l'ho fatta a leggerla!! perchè dato che non mi rispondevi al telefono non ero sicura che fosse la tua ma dopo averla letta è impossibile non capire che sei stata tu a scriverla <3 ma... hai capito chi sono? hahahahah

13/12/13, ore 21:46

Ciao,sono la ragazza di Twitter,per lo scambio. Ti dico già da subito che non ho mai letto una ff su Mika,e devo dire che questa,come inizio,è davvero bella. Sei davvero brava a scrivere e spero continuerai presto. Baci.
-rauhlscake

13/12/13, ore 21:44

La trama mi piace tantissimo! Anche come l'hai sviluppata, adoro già anche il loro rapporto, sono così uniti<3<3<3
Mi piace, mi piace, mi piace...
Anche io sto scrivendo una storia su Mika, so che immaginarselo un una coppia het può essere difficile, ma in te non ho trovato nulla di forzato o innaturale, poi mi piace il fatto che la storia parta da un Mika fidanzato, adoro i triangoli!
Comunque questa storia va dritta dritta nelle seguite, complimentissimi ancora!!!!!
LBN

13/12/13, ore 19:44

BELLA STORIA!!
Beh, continuala, hai fatto davvero un buon lavoro :)
Personalmente, dovresti aggiungere dei flashback per il momento in cui si incontrarono la prima volta (ma, ovviamente è solo un consiglio..) : sono troppo curiosa :)
Beh, ciao e aggiorna presto :)

13/12/13, ore 19:18

UUUU bella trama...ti consiglio di non andare troppo veloce e sarebbe bello leggere un capitolo in cui racconti il loro primo incontro.
comunque mi piace
un bacione Gaia