All I wanna do is make you happy
di mikasmile

21/12/13, ore 22:59

ciao bella! rieccomi! kfjhs
okay io sto letteralmente sclerando, quanto cazzo è dolce Mika? e poi quando sbaglia e dice 'choosato' ?!
io già ho un debole per lui, in più tu mi scrivi ste cose e io non reggo ahah
adesso leggo l'ultimo capitolo e poi faccio le critiche tecniche (?) lol
a dopo!
-Giù

21/12/13, ore 22:53

ciao bella ;)) sono @itsdemisforce
che dire? mi sono innaorata di queta storia! Non avevo mai letto una ff su Mika, e oddio la tua è stupenda e lui è dolcissimo! kdhkh scrivi molto bene e adesso mi precipito a leggere gli altri capitoli waa dkfh
a dopo (?) lol
-Giù

21/12/13, ore 18:42

Bel capitolo, e voglio anch'io una camera di foto con Mika... (ma quante cose voglio?)
Allora, bel lavoro, complimenti, e soprattutto, forti le frasi semi-poetiche di Mika. Per la verità non solo lui dice frasi poetiche, in questo capitolo un po' entrambi sono ispirati da Apollo (dio della poesia nell'antica Grecia- era per non ripetere di nuovo "poetico" o variazioni). Ovvio poi che lei voglia farsi vedere in giro con lui... lo farei anch'io...
Ok, tanti auguri di buone feste e va' in pace :)
ANCORA COMPLIMENTS :D
CIAO!

20/12/13, ore 19:11

E' la prima ff che leggo su Mika e devo dire che mi piace molto.
Amo il tuo modo di scrivere e, di sicuro, continuerò a leggerla.
Brava.
Baci xx
El.

19/12/13, ore 22:42

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Allora la storia è molto carina anche perchè è la mia prima FF che leggo su Mika e devo dire che è davvero bella.
Però stai attenta al tipo di scrittura. Prima lo fai con caratteri più grandi, poi corsivo e grassetto. Ti conviene sceglierne uno per tutta la storia.
Anche perche da un po' fastidio mentre si legge.
Comunque hai una bella scrittura è lineare e fluida e il lessico è abbastanza ampio proprio come piace a me.
Tutti i sentimenti sono descritti bene e quindi devo dire che ti ci sei messa d'impegno.
Continua presto,
Un bacione,
Sofy98drew

19/12/13, ore 21:47

Hey ciao!
Sono @nowimcrying su twitter c:

Sono riuscita a leggere solo i primi 2 capitoli, domani leggo il terzo..
Per ora la storia mi piace, è interessante il fatto che sono attratti l'uno dall'altra sebbene lui sia gay.
Scrivi piuttosto bene, mi piace come usi i diversi caratteri c:

Baci
-Isotta c:

19/12/13, ore 20:49

Oddio sono la dolcezza quei due! Anche io voglio un amico come Mika ahahah magariiii *-* comunque fammi sapere quando aggiorni !

19/12/13, ore 20:43

Eiii!!
Bellissimo capitolo <3 Troppo dolce il flashback di quando Silvia incontra Mika *-* ahahah vado a leggere il prossimo capitolo.

19/12/13, ore 20:37

Eiiii sono la ragazza dello scambio di recensioni su Twitter!!!
Oddio che patati Mika e Silvia!! *-* Lo so che Mika è gay e sta con Mark .. ma forse potrebbe succedere qualcosa tra lui e Silvia... boh ahah continuo a leggere :D

19/12/13, ore 20:14

Ehi ehi ehi.
Ma tu per caso mi vuoi far morire?
E' la prima volta che leggo una storia con Mika come personaggio e devo dire che è fantastica, anzi stupenda.
Scrivi da dio, descrivi molto bene i fatti.
Che dire, mi piace.
Continua!
Ele.

19/12/13, ore 15:05

Dimmi, vuoi farmi morire giovane?
ok ricomiciamo. Ciao, sono una tizia strampalata che adora, anzi AMA questa storia.
al momento mi sto chiedendo perchè non ho mai recensito.
Comunque. Mi piace un sacco come scrivi, che evidenzi certe parti di un discorso e poi le emozioni... Bellissime! Le descrivi proprio bbene, compliments.
Da capo: dimmi, vuoi farmi morire giovane, per caso? No perchè, la stanza con le foto, i bacini romantici, la madre, il fatto di essere entrata a far parte della famiglia Penniman... Invidia Amore!!
ti prego aggiorna presto!
mAtI :D

19/12/13, ore 13:23

"Mi prende in braccio, mi stampa un bacio sulla guancia e io faccio lo stesso. Mi appoggia a terra."
C'è, ma tu vuoi farmi MORIRE per caso, confessa!!!!!
E poi:
«Sai, le notti più belle per me sono quando tu dormi da me, mi sveglio a notte fonda e vengo nella tua stanza. Ti guardo mentre dormi e penso che tra te e un angelo non ci sia molta differenza. Quando sei qui posso controllarti e posso finalmente essere io a proteggerti.» Michael … Quelle dolci parole.
O.M.G. Sono morta e risorta in pochi secondi, è il capitolo della storia più bello in assoluto, perchè dimostra ancora di più lo splendido rapporto che c'è tra Silvia e...Il mio tesssssoro di Mika.
Ma quanto è dolce quanto????????????? Poi io nella realtà me lo sono immaginato proprio così, dolce, premuroso, lunatico...va beh, io me lo sono immaginato anche vestito d'azzurro su di un cavallo bianco quindi non sono molto affidabile in questo senso, ma diamine ti adoro e credimi, sono sincerissima, ho appena letto il capitolo e sono rimasta O.o e poi =-O e poi :-D :-D e ora, la finisco con i miei scleri e ti saluto,
LBN<3
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 01:25 pm)

18/12/13, ore 22:12

Mio dio, questo capitolo è molto più ... Dolce! É bellissimo ... Continua! Poi comunque lo hai scritto subito e questo mi rende happy!!! Aspetto il prossimo con ansia per scoprire cose in più u.u

18/12/13, ore 18:00

Ciao bella sono Shootings_stars per lo scambio di recensioni.
Premetto che è la prima ff in assoluto che leggo di Mika. Quindi non so' con che criterio si basino qui le ff.
Ma tutto sommato ho letto la tua ff , davvero carina.
Non vi ho trovato errori di sintassi e grammatica.
Complimenti e alla prossima.
Baci Lalluby

18/12/13, ore 17:24

"Sai, le notti più belle per me sono quando tu dormi da me, mi sveglio a notte fonda e vengo nella tua stanza. Ti guardo mentre dormi e penso che tra te e un angelo non ci sia molta differenza. Quando sei qui posso controllarti e posso finalmente essere io a proteggerti."

SCLEROOOOOO.
No, sul serio. Questo capitolo è stato a dir poco asdfghjkl*___*
Troppo zuccheroso e io adoro le cose zuccherose!

Magari solo qui è stato il punto che ha disturbato: "...Nella mia vita di occhi belli ne ho visti ma mai come i tuoi occhi." Se elimini il secondo "occhi" la frase suona meglio. "Tuoi" funge da pronome, quindi va benissimo senza ripetere il soggetto.
Scusa, ma sono abituata a far notare anche i piccoli errori, che qui non esistono. In tre capitoli è l'unica pecca che ho trovato. Sono antipatica, lo so v.v

Va beeene. Mi dileguo c:
Aggiorna presto e per favore, avvisami!
Baci, Mery. xx