All I wanna do is make you happy
di mikasmile

18/12/13, ore 16:23

Scusa se sono passata solo adesso, ho avuto un problemino..
Anyway..Madonna. Ma come si fa? Come?!
Ci sono delle frasi troppo dolci. Da diabete! Trasmetti davvero belle emozioni. Complimenti c':
Mi piace il modo in cui narri! È semplice e scorrevole.
Direi che nella storia c'è un velo di mistero..qualcosa da scoprire. Beh, mi piace!
Silvia l'adoro! È come se rispecchiasse un pò tutte noi.
Okay, ora sparisco:3
Al prossimo capitolo!
Baci, Mery. xx

18/12/13, ore 15:25

Mika...troooppo dolce io penso che non esista al mondo essere umano che possa essere lontanamente paragonato a lui, davvero.
Beh le fotoo, quanto mi piacerebbe awww
E poi avere una camera a casa di Mika...ok Gaia basta sognare
Beh ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio

18/12/13, ore 14:58

se il tentativo era quello di farci morire tutte di diabete,posso dire che ci sei davvero riuscita!!
scrivi benissimo,facendo trapelare un sacco di emozioni,riesci a fare entrare dentro la storia,come se al posto di Silvia ci fosse una qualunque persona tra noi
i miei più grandi complimenti
spero di rileggerti presto
baci :D

18/12/13, ore 14:54

Aw, mi sciolgo.
Okay, di solito non commento una storia dal primo capitolo ma ci tenevo a farti sapere quanto tu mi abbia sorpresa! Insomma..mi sono immedesimata nella ragazza ed..è stato fantastico. Aiuto.
Scrivi bene, molto bene. Magari dovresti allungare un pò i periodi..ma anche così va benissimo! Sono solo al primo capitolo e non posso fare una bella recensione lunga. Non ho materiale per commentare. Comunque la storia mi piace e continuerò a leggerla. Ora. Questo capitolo è stato moolto zuccheroso!
Va bene. Sparisco e concludo questa lagna noiosa. Aspettati altre recensioni.
Al prossimo capitolo! ;)
Baci, Mery. xx

18/12/13, ore 10:45

Complimenti davvero, è una storia stupenda anche se non sono particolarmente interessata a mika. Più la leggo e più la voglia di continuare a farlo cresce. Scrivi davvero bene, continua così :)

17/12/13, ore 21:38

Eccomi <3

Beh che dire , bellissimo come il precedente , molto dolce e lievemente introspettivo come piace a me <3

Adoro questo velo di mistero che sembra avvolcere quersto capitolo , come se mancasse sempre qualcosa , e ci fosse sempre di piu da scoprire !
E' anche il mio stile di scrittura quindi lo apprezzo tantissimo .

BRAVISSIMA !

17/12/13, ore 21:36

Ciao Cara , sono @_xstoryofmylife ;

Comincio dicendoti che io amo Mika , e che rileggere questo capitolo mi ha ricordato di quando dopo secoli sono riuscita ad abbracciarlo ..

Comunque , scrivi piuttosto bene anche se credo che dovesti concentrarti su dettagli particolari , che renderebbero la lettura piu coivolgente .
Mi piace , brava !
*Se posso permettermi , però , il fatto che i caratteri della scrittura cambino rende la lettura un po faticosa :)

A predto , chiara <3

17/12/13, ore 19:57

Inizio a lasciargli piccoli bacini delicati. la dolcezzaaaa oddddio. mi piace, sono due capitoli ma entrambi prendono l'attenzione di chi legge. L'unic a cosa che non mi è piaciuta molto è stata la frase in inglese anche se il senso era bellissimo e ci zzeccava di bruttoo. continuerò a leggere :)

16/12/13, ore 22:29

È già andata nelle preferite *-*
La A M O
È dolcissima ed è proprio quello che cerco nelle ff su Mika, uno dei miei idoli.
Avvisami quando la aggiorni perché è bellissima e divertente. Complimenti bella!
Baci, Eli

16/12/13, ore 20:07

Okay,ora mi ucciderai o strangolerai viva (scegli tu) ma non so chi é mika ahahha.
Però anche non sapendo chi é mi piace,ben scritta e originale,brava :)

16/12/13, ore 10:08

Bello!!
Brava, ero curiosa di sapere come aveva reagito Silvia all'incontro con Mika per la prima volta :)
Il capitolo è ok, e mi piace molto :)
Dai, continua!!
Ancora complimenti ;)
CIAO KISSES!!
A proposito, belle foto che metti al'inizio delle storie :)

15/12/13, ore 19:31

Questo Capitolo come il primo è MERAVIGLIOSO, non sai quanto adoro questa storia!!!
È la mia preferita in assoluto su Mika, e non lo dico così, sono sincera!!! Ti prego dimmi che domani aggiorni!!!!!!
Al prossimo,
LBN

15/12/13, ore 18:14

Ok, fantastica. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Meravigliosa. Anch'io voglio dare i bacini leggeri a Mika *-*
Il flashback è fantastico, poi a me piacciono i capitoli luuuuuuuuuuuuuuunghi, quindi ci siamo...

MERAVIGLIOSA.

15/12/13, ore 18:08

Ok, non è bella. E' FANTASTICA. La adoro, mi piace moltissimo... E' meravigliosa, scrivi davvero bene... Mi immagino la mia faccia di qualcuno che conosco che entra in casa mia e dice: "Sono la manager di Mika!" Ok, non ha prezzo veramente... sarebbe fantastico... Poi, abbracciarlo... Oddio, è fantastica, ora scappo a leggere il secondo capitolo :)

15/12/13, ore 17:51

Questo capitolo è stupendo <3 c'è qualcosa, però, che penso mi stia sfuggendo, non per il tuo modo di scrivere! Assolutamente no, ma forse perchè tu vuoi proprio questo, questa sorta di velo misterioso, boh lo scopriremo leggendo, anche perchè mi sto appassionando molto!alla prossima