All I wanna do is make you happy
di mikasmile

23/12/13, ore 20:32

aiuto troppa dolcezza.
questa fan fiction è qualcosa di meraviglioso, dico sul serio. hai questo stile semplice e lineare, ma coinvolge tantissimo...non mi scollo più! comunque, ancora tanti complimenti per la tua bravura, metto la storia nelle seguite perché è davvero pazzesca.
oh ma ora sono in ansia! pubblica il capitolo successivo velocemente haha
una cosa: occhio, nelle ultime righe hai dimenticato l'h nella parola "bocche"...no te lo dico perché so che è un errore di battitura (che facciamo tutti).
PUBBLICA IL PRIMA POSSIBILE! alla prossima

23/12/13, ore 20:25

ed eccomi qua!
dunque, premetto che è la primissima fan fiction che leggo su Mika, ma mi piace anche cambiare ogni tanto :)
partiamo con questa recensione: dolcezza, passione e tante belle parole! ah, quanto mi piacciono questi tipi di storie. scrivi bene, scorrevole, adoro il fatto che cambi dimensione al carattere con cui scrivi o sottolinei le frasi d'effetto e i pensieri della protagonista! e poi...okay, mi ripeto, e poi tutta questa dolcezza.
corro a leggere il capitolo dopo!

23/12/13, ore 15:14

Tu sei pazza ragazza mia! Ma questo lo sai che lo so;') sono Matilde, comunque:)
Brava, la storia mi piace e il " Scusi" mi piace moltissimo ahah ashfindind<3
Aggiorna presto and Don't Cry blbl

23/12/13, ore 14:53

SI SONO BACIATI ODDIO SCLERO TU NON PUOI AIUTOOOOOO.
mi devo calmare e devo respirare .
respiro lentamente.
DEVI CONTINUARE SUBITO.

23/12/13, ore 14:50

Ok l'ha portata dalla sua famiglia,calmati alessia.
mi sto innamorando della tua storia,wow davvero,sei bravissima.
te la cavi davvero bene e la tua storia ha tutte le armi per diventare famosa.

23/12/13, ore 14:48

Ok ho amato questo capitolo HAHHAHAHHAA tipo 'choosato' stavo morendo ma vabbe.
scrivi davvero bene ragazza,trovo la tua storia per niente banale e descrivi le scene alla perfezione c:
complementi

23/12/13, ore 14:47

Wuei bella sono la ragazza di Twitter.
Ho letto il tuo capitolo e trovo la tua storia emozionante.
Non avevo mai sentito di storie con protagonista Mika e la trovo un'idea nuova e fresca.
Mi ha attirato molto nonostante io non legga di storie che non parlano degli One Direction,passo a recensire l'altro c:

23/12/13, ore 14:23

Bacio Bacio BACIO!!!!!!
Non vedevo l'ora che questo momento arrivasse!!!! Ma come hai potuto interrompere il capitolo proprio adesso che....che...insomma non puoi interrompere così...va beh, credo che starò sulle spine fino al prossimo capitolo<3<3<3 Ma poi il Mika geloso è dolcissimo<3<3 questo capitolo è davvero carinissimo<3
Tutto in issimo:-P
LBN

23/12/13, ore 12:49

Helloo
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli... ma, cioè, questo capitolo è stato fantastico!!
Mika è sempre così dolcerrimo (?) ed è troppo dolceee (l'hai già detto *shhhhh zitta vocina nella testa!*) *-*
Comunque, Michael è talmente dolce (e tre) che la protegge, è tenerissimo, si arrabbia per una spinta...
E il finale... wow!!!! Poverina, lei... e ho un assoluto bisogno di sapere che fa Mika!
A presto (si spera *la devo ammazzare io questa voce*) :):)
amti :D

23/12/13, ore 01:47

ma sei un genio! ti adoro :') scrivi questi capitoli non solo STUPENDI ma anche interessanti che alla fine ti lasciano SEMPRE con l'angoscia di ciò che succederà dopo! spero che tu possa continuare a scrivere presto perche la tua storia mi coinvolge molto<3<3<3<3

22/12/13, ore 22:39

no okay, muoio aiuto. avvisami del quinto capitolo ahfksn <3

22/12/13, ore 18:57

Gaia hai proprio ragione!!! Hai mika davanti, che ti vuole un casino e mezzo di bene, mi sarei urlata da sola:cretina che cazzo aspetti a baciarlo? Cmq bellissima la storia e nessun errore, almeno per quanto posso dire io che non sono una cima in grammatica pero con le storie me la cavo bene

22/12/13, ore 17:24

ODDIO.
No ma 67 euro per una cioccolata, ma è fatta d'oro?!?!?!?!
La dolcezza di Mika iper protettivo è fjmskvxàchcln
Beh il bacio, il bacio, diciamocelo chi sarebbe in grado di resistere, cazzo.

Beh ci vediamo al prossimo capitolo un bacione Gaia

E se non ci si sente prima Buon Natale

21/12/13, ore 23:36

non far caso al nick lol
cooooomunque ho bisgono del quartooo capitolo cwc

21/12/13, ore 23:04

rieccomi qui! ;)
allora: parto col dire che amo questa ff! e Mika è sempre dolcissimo isuhda
mi piace molto il tuo modo di scrivere perchè è molto fluido e scorrevole, in più non ho trovato grandi errori di grammatica o di battitura ;)
mi piace il fatto che prima di ogni capitolo metti una foto diversa di mika dkhada
i dialoghi sono brevi ma coincisi e che dire? la trama è ben strutturata e le emozioni della ragazza sono descritte alla perfezione, si sente quanto amore provi per Mika ed è bellissimo.
complimenti!
avvertimi appena aggiorni che non vedo l'ora di sapere come continua!
un bacione!
-Giù