All I wanna do is make you happy
di mikasmile

11/01/14, ore 13:37

Tesoro, scusami! Ero convinta di aver recensito e invece..
Il capitolo è davvero molto, molto, molto bello*-*
E la parte finale? STAVO COLLASSANDO.
Grazie per regalarci sempre questi capitoli stupendi! Ora leggo il seguito.

Mery.Xx

09/01/14, ore 23:10

hey bella, sono @imalexmeow di twitter
allora, mi scuso per il ritardo ma sono appena tornata dalla palestra çç
comunque ho potuto leggere tutta la tua storia e devo dire che mi è piaciuta parecchio:)
non ne avevo mai letta una su mika, nonostante io lo adori, e questa non è niente male.
scrivi bene e la lettura è scorrevole, complimenti ancora!
a presto:*

09/01/14, ore 22:03

Bellissimo mi piace da matti *-* non vedo l'ora di continuare! Mi lasci troppo col fiato sospeso u.u

09/01/14, ore 21:01

Il capitolo l'avevo già letto ma mi ero dimenticata di recensire...che dire??!! Questa storia mi ha CONQUISTATA ti prego ti prego ti prego t prego ti prego aggiorna prestoooo!!!! Oh no su tutte le copertine dei gossip?? Questa non me la azpettavo veramente ci sono rimasta male ahah povero Mika :( adesso tutti lo insulteranno perchè ha fatto coming out e poi si bacia con una ragazzaaaa nuuuuu ahaha!! Continua please se no scelro!

09/01/14, ore 20:53

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Finalmente una ff su un personaggio diverso e mi sembra che in passato abbia già lasciatp qualche recensione. Anyway, la trama mi piace. Ho trovato un abilità nella scrittura e il testo è molto scorrevole. Non vi sono errori. Complmenti Baci Lalluby

09/01/14, ore 16:50

Bello, bellissimo chap:) veramente, amo infinitimante questa storia. Aggiorna presto chiaro?:)
Che tenera Sarah:')
Okay ora vado bella sciau
Maty<3
p.s: ma tu non amavi Mika gay?
p.p.s: Certo che è bellissima sta storia. L ho già detto?o.o

08/01/14, ore 19:22

hai aggiornato!!:) dato che ti avevo promesso una recensione più lunga eccomi qui a scrivertela!! sei davvero brava a scrivere non vedo l'ora di sapere come continua. baci baci tesoro

07/01/14, ore 15:40

Dio ma che tristezza...mamma mia e la sfiga di essere beccati proprio in quel momento cazzo
Beh penso sia una situazione difficilissima e sarà ancora più difficile uscirne
Soprattutto per Mika
1) Deve spiegare che quella non è la sua ragazza
2) Deve spiegare che lui è ancora gay
3) DEVE SPIEGARE AL SUO FIDANZATO CHE NON L'HA TRADITO

mamma mia povero Michael :(
Beh ci vediamo al prossimo capitolo sperando che le cose vadano in meglio e che i due si riavvicinino
Un bacione Ga

07/01/14, ore 14:44

Mi lasci così, con venticinque domande che mi frullano in testa, tra le quali dove sono le mie cufffiette? loro che si baciano, che momento romantico, poi lei scappa... mi dispiace così tanto per loro due... e per Mika, e per lei, che non mi ricordo il nome al momento *oooops*...
Cosa succederà? Torneranno insieme? Mika si renderà conto che forse la ama? Ma soprattutto troverò le mie cuffie??
Be', ci si sente!
Aggiorna presto, e ancora compliementissimi! Sei bravissima!
mati :D

06/01/14, ore 22:50

Eccomi qui di nuovo!
Prima di tutto scrivi benissimo! Adoro leggere questa fanfiction bellissima, la amo!
Belle scuse che si trova la ragazza, eh v.v
Comunque non me l'aspettavo che fosse uscita la foto addirittura sui giornalini! Ora ci sono guai ini vista :O
Aggiorna presto per favooore :3
Baci :*

06/01/14, ore 18:43

Ciao :)
Mi piace questo capitolo, ma non puoi lasciarmi così!
Sono rimasta colpita dal fatto che Mika non l'ha chiamata :(
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere i nuovo capitolo.
Baci Angy

03/01/14, ore 17:52

Mika è una persona meravigliosa.
Lo amo come amo questa storia, quindi all'infinito.
Però il colpo di scena finale è stato magnifico, eh.
Non puoi lasciarci così, continua su su che sono curiosissima!!
Baci :D

03/01/14, ore 17:49

Ma quanto sono carini?
Li amo alla follia *^*
Questa ragazza ha avuto moooooolta fortuna ad incontrare Mika v.v
comunque magnifica storia complimenti!!
baci
ciaoo

03/01/14, ore 17:46

Okay questa fanfiction è la cucciolosità (?) fatta storia (?)
La amo la amo la amo.
Ho già detto che la amo?
XD baci
ciaooo

31/12/13, ore 16:17

è una della fan fiction di mika più belle che io abbia mai letto , complimenti davvero :))