L'ultimo bacio
di LeMalandrine95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/14, ore 15:30

Waaaaaaaa! ahhaha bellissimo bacio!
L'atteggiamento di Lucius super sexy è mitico!
Ahahah ci credo che se fa così è il sogno erotico di ogni ragazzina e non!!
Sev tutto imparazzato all'inizio è davvero puccioso e poi si che ci da dentro!! ahaha mitico ;)
Bene dobbiamo assolutamente ringraziare da prima te (ovviamente) e poi i Malandrini per aver deviato Severus dal suo percorso e averlo portato a questo bacio!!!
ALtro che il paradiso questo bagno! ahaha :P
CHissà quante ne sono capitate dentro lì :P

12/04/14, ore 09:34

Emh ciao, ti sembrerà strano, ma sono mesi che non entro, per leggere, ecco...beh, mi dispiace molto, non averlo commentato prima TT_TT sono imperdonabile.
Sono contenta, finalmente ho letto tutte tre le mie coppie preferite Dramione, Romione e Fremione!
Ma questa ne supera tante altre che ho letto, è dolcissima, il modo in cui Fred si esprime ad Hermione. La frase che dice -Ci rivediamo dopo- pur sapendo noi lettori che quel dopo non sarebbe mai arrivato, abbiamo letto comunque l'ultima frase, perché troppo coinvolgente la storia.
Ti prego dimmi se fai Draco/Ginny, vedo di leggerla il meno possibile, quella coppia è una di quelle che odio di più. Ma sarebbe interessante una LuciusxHermione o anche una Draluna...mm si queste mi piacerebbero da leggere, ma una Drinny, ho letto una HermionexHarry, ma no, non so se riuscirò a leggere una Drinny O.o.Penso che che quella sia la coppia stupida mai inventata xD.

P.S Grazie, davvero grazie, un bacio enorme! Mi commuovo così ahahaha! No davvero grazie, se fantastica.

27/03/14, ore 17:09

Ancora un altro bellissimo bacio!
Adoro questa serie! In poche parole riesci a descrivere momenti bellissimi!
ahahha mi piacerebbe vederti all'opera in un HermxSev ;) sarebbe forte anche un classico RemusxTonks o HarryxLuna ;)

27/03/14, ore 17:08

Oh DIOOOOO! Quanto sono teneri!!
La coppia cmq non mi dispiace, anche se credo che Harry sia super con Ginny, ahhahaha chiuque è meglio di Ron per Hermione :P
Cmq tornado alla flash... Il momento è perfetto, non potevi sceglierne uno migliore!
"Vai ora" dice infine allontanandosi "uccidete il serpente e sì felice con Ron" questa frase mi ha stretto il cuore! ti giuro!
BRAVISSIMA!

27/03/14, ore 17:03

OOOOOOh dio!! Triste triste triste!!!
Si passa da un momento perfetto di assoluto amore e felicità e viene interrotto da Voldemort e poi sappiamo tutti come va a finire! Sniff Sniff!
Cmq bellissimo bacio!!!!

08/03/14, ore 19:41

Finalmente ho un attimo di tempo! Mi piace questo bacio (come gli altri) è cosi...boh dolce direi :)

08/03/14, ore 10:33

Molto bella come storia , mi è piaciuta...considerando che nn mi piace mai come coppia devo dire che invece è Stato un bel bacio ....quanti ne hai intenzione di pubblicare ancora ?!? Comunque voglio leggere li altri :) ma soprattutto il cap 21 :) ye , ciao e brava ancora :)

03/03/14, ore 20:38

Non  ho mai amato questa coppia...forse una delle più odiose. Ogni volta dico "Ma loro sono amici, non sono fatti per stare insieme, la loro unione ti fa capire che invece l'amicizia tra maschio e femmina esiste e non è una semplice invenzione della mente umana" io penso questo e quindi trovo questa una delle peggio coppie, ma semplicemente perché non mi piace...non la sopporto quasi. Nonostante questo sono qui per recensire questo splendido capitolo e lo è.
Non credo di essere gentilissima, solo...ho ragione, e io ho sempre ragione.
E' bello il sentimento che hai dimostrato nei confronti di Hermione, ti da la sensazione che sia così puro e innocente...può darsi però che lo sia.
Cooomunque. Tu mi odi vero? Ammettilo che mi odi ç__ç io fino a ora non ho mai visto nemmenon mezza Fremione, lo sai che amo la Dramione e che senza quella non posso vivere, però mi piace molto anhe la Fremione e un po' la Romione. Romione e Dramione ci sono...ma Fremione no...io voglio la Fremione...piango ç__ç mondo crudele
Vabbeé ritroniamo alla storia è meglio xD.
Come ti ho già scritto la sensazione che mi manda l'amore che prova Hermione è puro e innocente e forse anche delicato...però quello di Harry mi sembrava quasi aggressivo e malinconico ora tu i chiederai come mai pens questo, ma non lo so...mi da questa sensazione e basta...ma non dico certo che sia brutta, per carità ho gin detto che è un bel capitolo e lo ripeterò a vita...come tutti gli altri del resto (incrocia le diuta e spera di non trovarsi mai la coppia Draco x Minerva...rabbrividisce al pensiero).
Sai pensavo ad'unaltra coppia, la Draco x Ron deve essere interessante copme coppia xD già.
Ahahah aggiorna presto un bacio
Francesca.

03/03/14, ore 20:18

Ciauuu! J. K. Rowling sarebbe fiera di te xD (ma come puó dire che Herm stua bene con Harry?! T.T) bacii molto carino, un po' impossibile ma carino xD mmm...perché non provi a fare il bacio tra...uhm...Remus e Hermione, o Sirius e Hermione (non mi sembra tu li abbia giá fatti, no?) so che sono coppie impissibili ma sono cosí awwww *-*

baci.
Caren :3

03/03/14, ore 19:43

Bhe si in effetti sono perfetti come coppia di amici, xo devo dire che così nn stanno male, mi piace :)....molto bella la frase che dice Harry:" morirò x te..."...complimenti molto bello come bacio, ma nulla da paragonare cn quello precedente :) , brava ancora xD

03/03/14, ore 19:12

Commoventeee!!!! Così sarebbe dovuta andare!!! Harry e Hermione!!! Lei non c'entra nulla col rosso!!!! Bellissimo capitolo, davvero!! Mi sono immaginata tutta la scena... Stupendo....!
Aggiornate presto! ;)

03/03/14, ore 16:31

Oh che meraviglia *-* nono sono mai stata una fan di questa coppia (trovavao James troppo stronzo), ma si sa l'amore è cieco e così anche Lily xD. No a parte gli scherzi. Lo sai che amo il modo in cui scrivi la parte triste della storia e dovresti anche sapere che è la parte che più preferisco.
Beh...che posso dire se non AGGIORNA! Non desidero altro ^-^

02/03/14, ore 20:00

Ciauuu nonostante James non mi piaccia questo baci e' molto carini, bye bye ^^

02/03/14, ore 19:19

bhe probabilmente è il bacio più bello che tu abbia scritto....pieno di amore ...sei riuscita a trasmettere i sentimenti provati da James ....tragica naturalmente la loro morte...comunque ribadisco che secondo me è il bacio più bello :)...brava brava , ora pubblica gli altri :) nn vedo lora di leggerli ciao :).....PS prossima volta puoi anche avvertire che hai pubblicato XD grazie ;)

05/02/14, ore 20:32

Scusaaaaaa!!! Mi dispiace non aver recensito prima ç__ç sono senza perdono!!
Cooomuuunque, il capitolo come gli latri del resto è bellissimo...e poi, io non è che sia una fan sfegatata della Drarry...anzi non lo sono, ma una cosa è certa, se scritte bene sono anche piacevoli da leggere.
Mi immagino Tom Felton alle prese con questa di ff xD. Non credo sia un grande amante delle Drarry, poverino ahaha.
Cooomuuunque, come già detto la ff è SUPER! (Come il canale della televisione xD sto male sul serio!)
Un bacio! Spero che farai anche altri bellissimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]