Falling in New York
di bradlifer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/15, ore 18:01

Devo complimentarmi con te questa storia è davvero bellissima.
Molto probabilmente sarà la 3 o 4 volta che la rileggo ma non mi stanco mai , forse sarà perchè ogni volta mi stupisci sempre . Sono sincera adoro la tua storia .

Lara

30/01/15, ore 23:47

Ciao!! La tua nuova (per me) storia mi piace molto!! Ha un'inizio promettente e sono curiosa di scoprire come si evolverà l'intera storia: io adoro Cam, e sono curiosa di vedere che succederà tra lui e Luce!! Vado a leggere il prossimo capitolo tra pochissimo! È un bel capitolo, scritto bene: complimenti! Un bacio, lola_fantasy!

06/09/14, ore 02:22

Ciao bradlifer ! :D
Cosa ti devo dire ?
Giusto ci sono, A M O alla F O L L I A la tua storia, l'ho letta tutta oggi è stata magnifica, i momenti tra Luce e Cam * occhi a cuoricino * davvero meravigliosi ! Forse sono di parte perchè amo la coppia Luce X Cam , ma la storia è stata davvero bella, emozionante, avvicente e mai, mai, sottolineo mai scontata. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, scorrevole e semplice. Ho adorato tantissimo la storia e poi il finale è bellissimo, una conclusione più azzeccata o giusta non c'era ! D'altronde doveva essere così dopo che ci hai fatto disperare e piangere nel capitolo 16 , giuro stavo venendo a cercarti per uccidederti, ma ti sei rifatta con l'epilogo ;) ( mania omicidia sparita xD)
Davvero una bella storia, ho già letto anche l'altra "Of the nighy " e mi è anche piaciuta tanto, spero scriverai qualcos'altro di questa bellissima saga purtroppo non molto conosciuta. Complimenti!
Baci
Spady96

01/08/14, ore 18:42

Ho amato questa storia alla follia forse sarà perché amo la coppia Luce x Cam,comunque ho pianto molto per questa storia e come ho scritto prima mi e piaciuta alla follia.Davvero brava!

11/07/14, ore 11:05

E un bellissimo capotolo sonceramente mi piace queta versione della storia

10/07/14, ore 10:22

Sono dolcissimiii, amo che tu abbia girato anche intorno al fatto che loro abbiano vissuto altre vite insieme, ma solo cam ne sia consapevole, é..m come dire? Affascinante? Basta, ora continuo a leggere, ciaoo

09/07/14, ore 09:05

A questo punto devo dire che non sono poi tanto affezionata a Daniel, il finale di Rapture poi me lo ha fatto quasi "non piacere" sul serio. Prima ero solo un leggermente affezionata a lui in quanto co-protagonista, ma come personaggio in se é pessimo, a mio parere, Cam é meglio, e mi sembra che qui qualcuno (qualcuno tipo... Te? ;) ) condivide le mie idee (o é solo una mia impressione?). E poi che dolce Luce che piange su Cam... Ogni volta che nelle ff leggo scene di loro due riappacificati mi viene sempre in mente la scena di Rapture dove Cam dice a Luce:"eravamo amici una volta" e lei risponde :"le cose cambiano" e mi sento meglio, almeno nelle ff si vogliono ancora bene. Che altro posso dirti? Scrivi ancora bene (non hai perso il tuo dono per strada... Hihihi) e la storia si fa interessante ;) sciaao

07/07/14, ore 13:26

nello scorso capitolo non ho recensito, ma ora mi sento assolutamente in dovere di farlo. devo ammettere che questa tua versione mi piace addirittura piu' di torment (anche perche' torment l'ho trovato veramente tormentoso in alcuni punti, anche se l'ho letto quattro volte lo stesso... lol sono strana, lo so). e' molto bello l'elemento di "discussione" presente in questo capitolo: il fatto che Cam la tormenti con questo "mi odio o no?", anche se a domanda le viene rivola solo due volte ha un peso, tanto che Luce non vuole rispondere e da l'idea che la domana venga posta piu' volte di quello che viene fatto in realta'. mi sta piacendo tantissimo, entro domani forse avro finito di legerla tutta :'(... (ah, perdonami se a volte non ci sono gli accenti, ma ho il computer con la tastiera inglese)

07/07/14, ore 00:24

Amo come scrivi. Ho appena letto la tua nuova ff e ora leggo questa e mi stupisci di nuovo. Poterebbe sembrare il vero prologo di torment, scrivi come Lauren Kate, e Lauren Kate scrive meravigliosamente. E poi io amo cam quindi che bello �� ho ancora tutti gli altri capitoli da leggere. Me li godrò tutti. Tu intanto continua a scrivere così ����

15/06/14, ore 22:37

Ho letto questa storia tipo 5 volte oggi,é troppo bella e mi ha preso moltissimo. Mi piace troppo il modo in cui scrivi!! ❤
Poi amo la coppia CamXLuce,ditemi che non sono l'unica a cui non piace Daniel,vi prego haha
sono felicissima del fatto che almeno in quest FF il MIO cameron stia con Luce (ma che lei non si illuda troppo,lui ama me u.u).
in conclusione..questa é una delle mie storie preferite,se non quella che amo di più in assoluto.Brava,continua così ��
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 10:42 pm)

07/04/14, ore 19:58

OK OK OK lo confesso alla fine di questo capitolo la lacrimuccia è scesa anche a me ,cosa che succede raramente. Non posso pensare che questa meravigliosa FF sia terminata è stata praticamente la mia dose settimanale di emozioni . Finalmente Cam e Luce potranno vivere una vita insieme ,senza DEMONI o ANGELI di mezzo ,come una vera coppia con una vera vita . Daniel chi sia demone o angelo sono certa che amerà per sempre Luce ,ma chissà con il tempo il suo cuore potrà tornare a battere per qualcun'altra ! L'ULTIMA frase è stata perfetta ,degna di concludere questa saga fantastica ! Spero vivamente di leggere un'altra tua storia ,magari quando deciderai (se deciderai ) di scriverne un'altra potresti farmelo sapere ,in modo tale che possa recensire ! E' stato davvero un piacere leggere "Falling in New York " e lo è stato anche conoscere il tuo stile (che io trovo fantastico ) ! Spero di risentirti presto su EFP ,nel frattempo ti mando un grande bacio ed un forte abbraccio Virginia ! Kaly23

06/04/14, ore 21:46

Sìììììììììììììììììììì!!!!!! Me tanto tanto felice adesso!!!! ^^ Beccati questa Grigoriiii!!! XD
Credo che questo epilogo sia l'emblema di tutta la storia: emozionante, avvincente, pieno di sorprese e semplicemente impeccabile!!! ^^
Sono pazza io o c'era qualche mini rimando a Gossip Girl? Non ti nascondo che quando Luce lo ha chiamato Dan la mia mandibola ha raggiunto i piedi: ho faticato persino a vederlo come il biondo bello e figo che è, il che mi ha fatto sentire un po' balsfema (tra Grigori ed Humphrey c'è un abisso... u.u)
Poi il pensiero del prof Briel... beh... Non immagini neanche cosa si è scatenato nella mia testa all'idea, se solo i professori qui fossero così... *ç*
Ok, come al solito i miei deliri si impossessano delle mie recensioni, meglio riprendere il controllo: sei bravissima, questa è una delle storie più belle che abbia mai letto e spero davvero di poterne leggere altre powered by Virgi!!! *o*
Come ti ho già detto, ribadisco il fatto che quando pubblicherai ancora mi piacerebbe saperlo, ci tengo davvero: in ogni caso ti "controllerò" dai preferiti, perciò non mi scappi! Mwahahahah!!! (te l'avevo detto che avevi rimediato una fan-stalker!!! XD)
Aspetterò tue novità, spero che arrivino il prima possibile: bacioni ed in bocca al lupo col pc, hai tutta la mia solidarietà!!! ;)
Xoxo,

Goss...ops...
Chloe.

06/04/14, ore 19:33

D: non mi aspettavo la morte di luce!!!!!!!!!!!
secondo me Cam c'è la fa a trovarla, deve! Per il resto aspetto l'ultimo capito, che avevo capito uscisse oggi? :P hahahahaa xD

05/04/14, ore 23:54

Io lo sapevo che mi avresti fatto piangere, anche se non proprio per tutto quello che mi aspettavo!!!!! TT.TT
Ovviamente, il primo bel pianto in stile tragedia greca me lo sono fatta per Cam: quando le ha detto che l'amava ho cominciato pure a singhiozzare, ti ho detto tutto! *^*
Neanche il tempo per riprendermi e BOOM: la lettera di Luce scatena la seconda cascata!!!! :'(
Ora, non voglio essere blasfema, ma ammazza che birboni lassù!!!! Io con gli occhi viola, Luce che trema di paura e loro che fanno?! La prendono pure in giro?! Ma siete seri?! -.-'
Come è giusto che sia, la mia rabbia è andata a farsi friggere due secondi dopo quando Luce inizia l'autocombustione e guarda Daniel; ed ecco che si ricomincia a frignare!!!!! :'(
In quel momento pensavo "non posso piangere più di così": mwahahahah!!! Che sciocca!!! Credevo davvero che non mi avresti sorpresa un'altra volta?! Ecco che arriva Cam!!!! Ti giuro che non mento: mi sono dovuta prendere due minuti per asciugarmi le lacrime (sappi che comincio a non vedere quello che scrivo perché i rubinetti si sono riaperti... u.u)!!!
Ciliegina sulla torta: Daniel!!!! Non credevo di poter versare qualche lacrima pure per lui, eppure sei riuscita anche in questo!!! TT.TT
Chiudendo la lunga digressione su quanto sia emotivamente devastata da queste meraviglioso capitolo, andiamo alla parte "seria" della recensione (metto le virgolette perché la mia serietà è molto relativa, visto che i miei commenti non sono esattamente degni di essere definiti tali... u.u): sei un mitooooo!!! Hai la capacità di tenermi col fiato sospeso dalla prima parola che scrivi all'ultimo punto che metti, sei fenomenale: la "fine" di Daniel è stata geniale e molto in stile Grigori, in fondo lui stesso in Passion lo dice perciò non ho potuto non apprezzare!!!! *o*
Per l'ennesima volta ho scritto un testamento, ti chiedo scusa se sono così dannatamente logorroica, però non riesco a trattenermi: in qualche modo dovrò pur esprimere quello che mi scatenano dentro i tuoi capitoli, no? ^^
Come minimo dovrei farti 3947687937329054 complimenti, ma per quanto mi sforzi, non rendono abbastanza: sei un genio!!! *O*
Aspetto la fine con impazienza, non vedo l'ora di vedere come finirà!!! *^* A parte questo te lo dico già da ora: spero di poter leggere altre tue storie in futuro, perché sei bravissima ed è davvero difficile trovare qualcuno che sia in grado di entusiasmare i lettori come fai tu!!!! ^.^
A domani allora, starò di guardia tutto il giorno!!!! XD
Bacioni ed ancora tantissimi complimenti,

Chloe.

05/04/14, ore 23:04

WOW sono stati tre capitoli semplicemente fantastici ! Prima Luce che lascia Daniel ,poi che scrive la varie lettere a Cam ed infine il "ti amo " del nostro demone preferito, sono stati come un MArtini con doppia dose di alcol ,cioè mi hanno lasciata frastornata ,eccitata,tranquilla e stupita nello stesso momento . Devo dirtelo con questo capitolo ,ho toccato la soglia sentimentale "lacrime" e devo confessartelo ,ho avuto la stessa reazione di quando ho finito del leggere la saga "Fallen " .Sei riuscita a trasmettermi le stesse emozioni del libro e per questo devo lodarti ancora una volta ! Non sono pronta per l'epilogo ,ormai questa storia era diventata una dipendenza e credo di non essere capace di lasciarla andare ! Aspetto con ansia l'epilogo !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]