We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

12/01/14, ore 22:43

ahahahahahah non sai quanto ho riso! E pianto anche, pensando a jimmy che canta e suona, davvero, li con loro! Anche se trovo oltraggioso il fatto che abbia lasciato il posto alla batteria ad arin (con tutto il rispetto per quel ragazzo, che adoro esageratamente!) ma, jimmy era un signore, e poi sapeva suonare tutto... Perció... Ok! Ahahah allora... Si parte eh!?! Wow! Vorrei stare nei suoi panni!! *^* aspetta... Bomba zacky?!? Oddio!!! No!! Che succederà? Daaaiiii, un piccolo scoop!!! *fa gli occhi dolci* ahahah ciao cara, al prossimo :*

12/01/14, ore 15:21

Tu vuoi farci morire tutti!
AHAHAHAHAH
Questo capitolo è epico; come tutti gli altri d'altronde.
Johnny in questo capitolo è dolcissimo :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
-Cat

12/01/14, ore 13:44

Ciao! Santissimo Jhonny Christ Brian ubriaco è da urloooo! Lo adoro! Io invece speravo che tirasse fuori la storia del "pink is the new black"! È sempre epica! Mi sarebbe piaciuto anche sentire la lezione filosofica di Jimmy! Povero Brian mi fa star male vederlo soffrire perché penso a quanto veramente ha sofferto e continua a farlo. Vado un po' di fretta scusami. Comunque capitolo fantastico! Sono sempre più curiosa! Aggiorna presto!

12/01/14, ore 12:23

Mi hai fatto ridere e allo stesso tempo mi hai fatto venire una nostalgia pazzesca. Preferirei mille volte che fosse davvero cosi e che Jimmy fosse ancora qui con noi.. Al concerto quando hanno fatto Fiction sono morta dentro giuro, stavo piangendo mentre cantavo. Beh, in realta' era più un mormorio, non ce la facevo a urlare, anche quando la canzone dice "let it burn" che c'è Jim che urla, non ci riuscivo. Anyway, ottima storia, mi piace un fracco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è davvero stupenda!!

12/01/14, ore 12:02

FERMI TUTTI!!! Cosa intendi con probabile concerto dei Sevenfold?!! Non ci credo, sul serio è probabile che faranno un altro concerto qua in Italia??? Ma dove lo hai sentito?? Cioè, è una notizia o è una speranza? Scusa, so che non centra un cazzo con la storia :3
Comunque BELLISSIMA storia, la adoro, mi ci sto affezionando sempre di più! Mi piace tantissimo, vado a leggere il prossimo capitolo!! *si dilegua* Lidja<3

11/01/14, ore 20:58

Oh mio dio. OH CHRIST OH CHRIST CAZZOOOOOOO no ale l'ultima frase di Brian mi ha fatto sgranare gli occhi e mi ha strappato un sorrisoo mio dio continua così aspetto il prossimo capitolooooo *^*

08/01/14, ore 18:36

OH SIGNORE!
Questi capitoli mi hanno sconvolto!
Brian poi... Mamma mia.
Complimenti davvero.
Continua così!! :)
Alla prossima,
Cat

08/01/14, ore 14:07

LO SAPEEVOOOO!! La portano con loro!!! *^* bravo gates.. Syn.. Brian.. Insomma stupido sensuale haner jr.! Ahahah una cosa sola... Ma poi non ci sarà più jimmy? Voglio dire, ricomparirà ogni tanto o non più? Ahhh ho gia voglia di leggere il prossimo cap!?! :3 oook, a presto cara :*

31/12/13, ore 00:46

O mio dio *Q* aleee questa storia mi appassiona sempre di più questo capitolo mi é piaciuto moltissimo e poi syn versione stronzo ...mm si ce lo vedo proprio XD continua così ci vediamo al prossimo capitolo :333

30/12/13, ore 19:25

Oddio... Sai, quando ho letto i primi due, non so, pensavo TUTTI sapessero, ma poi gates.... Pooovero ragazzone! Pensavo sarebbe morto subito dopo il suo incontro... Ahahahahah anyway, io non ho mai criticato, non mi riesce proprio, ma ho evitato di commentare 2capitoli (perdonami ti prego) perchè non sapevo che scrivere... Tutte le emozioni le avevi ben rappresentate tu... Con gates... Mi immedesimo molto in quello che leggo (se mi piace, ovvio, come è ovvio che la tua ff mi piace, e molto), ecco perchè ti chiedo, ti imploro, di non smettere di scriverla... Perchè è una bellissima storia, e tu scrivi benissimo! Cara, che dirti altro?! Nulla, perdonami ancora per non aver recensito prima *si mette in ginocchio e a mani giunte(?)* al prossimo :3

30/12/13, ore 15:04

«Per me sta piangendo» dice Arin mangiando dalla sua scatola del take-away cinese che Jimmy ha ordinato per tutti. «Per me si sta facendo seghe su seghe» dice Zacky con la bocca piena.
IO AMO ZACHARY. OK? LO AMO.
Dopo questo io LO AMO. Non batterà mai l'amore per Bri ma dio ahahahhahahahahhahahah
Zacky amore, smettila di mangiare ahahahahahahaha

La scritta “FOREVER” tatuata a caratteri cubitali sul petto attira il mio sguardo. Synyster Gates mezzo nudo è seduto a neanche un metro e mezzo da me, okay, calma.«Senti ragazzina, okay che sono il tuo sogno erotico, ma piantala di fissarmi così per favore!». Sbarro gli occhi.
Shhhht... Brian ringrazia a Dio che non ti ha violentato li. Nel bagno. Ok?
Ringraziala cucciolotto v.v

Psssssss. Pssss. Puffa sei grande <3
A parte che sto gongolando per io voglio sapere il resto sisi v.v

30/12/13, ore 15:01

«Perché sei vivo?» chiede il chitarrista. Jimmy non risponde.
«Rispondimi cazzo!». Gates sbatte i pungi sul tavolo facendo così sussultare me, Arin e Johnny.

oh.. piccolo amore mio ç_ç
Bri ha fatto bene ad incazzarsi. Io avrei fatto anche di peggio veramente..
Comunque.. l'hai descritto da dio. Mi sono sentita esattamente come il piccolo Haner.
Delusa. Ferita. Presa in giro da quelli che dovevano essere i suoi migliori amici.
Hai talento piccola puffa. Sfruttalo fino infondo <3

30/12/13, ore 14:57

*strapazza*
Piccola puffa mia che sviene ad ogni membro :3

"Ci riprovo: «Tu…». Su forza, un po’ di coraggio, posso farcela. Raccolgo tutte le mie forze per poi urlare: «Tu sei Johnny Christ!»."
Io sono morta. Davvero. Tu che balbetti davanti al nanetto AHAHHHAHAHAHA
Ma io muoio ahhahahahahahahahahaahahahah

30/12/13, ore 14:55

«Jimmy…» gli dico, «va tutto -»
«Non sono pronto» mi interrompe.
[...]
«Apri stronzo!» urla qualcuno da fuori.
«Non sono pronto per loro…»

...qui io muoio in pace. Cioè non capisci l'ansia che ho provato in questo momento.
Ho percepito tutte le emozioni che ha provato Jimbo. Ansia e paura totale ç_ç

30/12/13, ore 14:53

Chiamate un dottore che qui il nosto angioletto è impazzito definitivamente! AHHAHAHAHAHAHA
*porta la camicia di forza*
Andiamo Ale facciamolo calmare.
PS: puffa adorata te sei bravissima :3
Devi continuare. Non smettere di scrivere (L)