We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

22/04/14, ore 20:12

I'm back! Chiedo umilmente venia per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma sto anche io cercando di scrivere una FF sugli Avenged, e sarei onorata se passassi a leggerla, anche se é very very sad c.c Anyway, il capitolo è scritto bene, ma la mia parte preferita/ odiata è la finale. Ho bestemmiato per almeno venti minuti. Cosa voleva dire Brian? Voleva davvero dirle quelle due parole, sette lettere? Poi lei che va alla tomba di Jimbo, c'e, che tenerella *3* Peró io mi chiedo, porca paletta, lui la ama (credo ahahh), lei pure, mettetevi insieme, sposatevi, dateci dentro e sfornate tanti bei pargoletti e basta, uff AAHAHAHAHAHAHAHAHAH (la finezza, ma vabbe) So che talvolta non é cosí semplice, ma sono ansiosa, compatiscimi. Sto morendo dalla curiosità, quindi pubblica il prossimo capitolo al più presto! Baci, Ally. <3

22/04/14, ore 15:19

Che dire? Non vedevo l'ora che aggiornassi!
Ma è scema Alex? Come fa a non abbracciare Bri vedendolo così? T.T
Aggiorna presto <3

22/04/14, ore 13:52

MA. CHE. CAZZO.
SUL SERIO???
tu non puoi finire i capitoli così.
io non-- i miei feelings. i mIEI POVERI FEELINGS. stop fucking around with my emotions.
"Alex, ti--"
ti cosa ti cosa tI COSA?
io non so più a quale divinità pregare che brian la vada a cercare a los angeles e se la riprenda con sé ad huntington beach e che josh venga investito da un camion il prima possibile
ma poi i flashback cAN YOU NOT
questo capitolo è probabilmente uno dei miei preferiti (sì, nonostante sia un concentrato di angstansiafeelslacrime è uno dei miei preferiti) e quando ho finito di leggere ero tipo http://37.media.tumblr.com/e230608559c9c6cf5e4ea30d13a3d15c/tumblr_n1rtrdoEJk1rhwwtoo1_500.gif oKAY
spero aggiornerai presto e spero che brianlostronzo prima o poi dica ad alex quanto tiene a lei. perché è palese, cazzo, avevo i brividi mentre leggevo le parti in grassetto.

p.s.: con primo plot twist intendi che josh muore vero VERO VERO? ???
p.p.s.: non devo sperarci troppo

22/04/14, ore 13:33

Macciaooooo! Dio che bello! Brian e Alex che si rincontrano... Al due poco stupendo, però uff. Che polli veramente! XD spero continuerai presto.. Baci! <3

22/04/14, ore 13:30

saaaaalve :3
uhm, dato che non ho commentato questo capitolo ho pensato di recensirlo prima di passare a leggere quello nuovo, anche perché se lo merita perché cAZZO BRIAN
josh l'ha baciata e brian ha visto josh l'ha baciata e brian ha visto josh l'ha baciata e brian ha visto
josh l'ha baciata e brian ha visto josh l'ha baciata e brian ha visto josh l'ha baciata e brian ha visto
nope noPE NOPE NOPITY NOPE
ma josh è davvero così stupido come sembra? sul serio? perché alex non gli ha regalato uno dei suoi fantastici pugni? se ne sarebbe meritato più di uno in molteplici occasioni. *sospira* hai presente quando in un qualsiasi libro/telefilm/film non vedi l'ora che un certo personaggio esca di scena (magari con una morte violenta o lenta e mooolto dolorosa) perché semplicemente non ne puoi più della sua presenza? ecco. ECCO
poi. poi le hanno dedicato i won't see you tonight.
quella canzone è le lacrime *abbraccio virtuale ad alex che nel frattempo è stata accusata di aver lasciato synyster gates perché incinta. sìcertocomeno*
((in realtà tipo 3/4 delle canzoni dei sevenfold sono le lacrime. o forse sono io che sono emotiva. boh.))
non scherzavi quando hai detto che questi capitoli sarebbero stati duri, ugh.
vado immediatamente a leggere il prossimo, ma ti avviso che ho paura. tanta paura.
*fa pat pat ai suoi stessi feels*
*torna a leggere nel suo angolino*

22/04/14, ore 13:11

Tu mi stai facendo impazzire ç_______ç
Oh, dannazione, Alex deve darsi una svegliata e dire tutto a Gates. Altrimenti lo faccio io(?)
No rly, ho amato un sacco questo capitolo, è fantastico...e sono felice che abbiano riparlato.
Quando le ha chiesto se lo amava, giuro, è salito anche a me un brivido per la schiena :c
AGGIORNA PRESTO. TI PREGO.
Complimenti come al solito!

22/04/14, ore 12:45

Welcome back!!!! Che tristezza anche questo capitolo io mi chiedo come facciano ad essere cosi ottusi tutti e due! Non smetterò mai di chiedermelo!!!! Mi ha fatto commuovere un sacco la parte in cui ripensava ai momenti passanti con Brian davanti alla tomba di James...e mi ha sorpresa il fatto che si sono incontrati al cimitero ed hanno avuto una mezza conversazione...anche se è finita male!!!'io volevo sapere cosa avesse da dire Brian ma lei non l'ha fatto finire!!!uffaaaa!!!! Ora mi dileguo in ansia per il prossimo capitolo per scoprire quale sarà il plot twist!!!! Ciaoooo :)

17/04/14, ore 21:17

Ok probabilmente non riuscirò ad esprimermi come vorrei, né a farti capire quanto io realmente ami questa ff... è davvero bellissima e questo capitolo è il mio preferito in assoluto!! l'ho letto 7 volte! non scherzo! è la cosa più bella che abbia mai letto e oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Alex e Bri devono tornare insieme!! e Josh deve andarsene a quel paese.. Ti giuro che ho provato mille emozioni diverse con questo capitolo!!! E stavo anche pensando a cosa farò quando la storia finirà, non voglio che finisca!!! D: già mi manca adesso che devo aspettare fino a martedì ( Buona vacanza a proposito :D ) figurati quando la storia sarà finita!!! Vabbè, io vado tanto non so che altro dire, di sicuro non capirai quanto ho amato questo capitolo, perchè con le recensioni sono imbranata XD ma lo adoro davvero troppo *-* è perfetto! <3<3<3
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 09:06 am)

16/04/14, ore 16:26

Mi sono messa a piangere T.T
Ma non ce la farò mai ad aspettare una settimana D:
Buona Pasqua :3

16/04/14, ore 14:26

No, vabbè... Dire che sto versando lacrime a cascate è un eufemismo!?! Ahhhhh peró, tornando allo scorso cap, o meglio, alla mia recensione, ho capito che doveva essere gates a cercarla... Ma così facendo, si in questo cap, non è peggio? Voglio dire, si che le canzoni arrivano dritte al cuore... Ma non è meglio dirle in faccia, guardandosi negli occhi, una volta per tutte?!? Ahhh gates!! Cambierà mai? Ahah ciao cara, buon divertimento in inghilterra! :3

15/04/14, ore 18:17

Nooo troppo triste questo capitolo!!!! Cavoli ma come fanno ad essere cosi ottusi tutti e due!!! E lei spero che si liberi alla svelta di quel tipo!!! Non mi piace neanche un Po!!!vabe a parte i miei scleri il capitolo mi è piaciuto davvero tanto...spero solo che si ribecchino un Po e capiscano il modo in cui si stanno comportando e tutto il male che si stanno facendo a vicenda!!! Ora ti lascio!! Buona pasqua e goditi l'Inghilterra anche per me!!!

15/04/14, ore 17:57

NO
NO
NO E NO! IO JOSH LO UCCIDO!!!
Cristo, che odio, troppo, troppissimo odio!
Dannazione, non doveva baciarla! Mi viene da piangere!
Continua al più presto, ti prego, spero che si riveda con Brian e che gli possa spiegare...c.c

13/04/14, ore 12:50

Spero che Brian picchi Josh e gli faccia davvero male :')
Secondo me, Brian la noterà al concerto! Aspetto con ansia l'aggiornamento :3

13/04/14, ore 12:25

ciaaaaaaao.
(aggiungo una a ad ogni capitolo, prima o poi le mie recensioni saranno costituite per il 98% da a)
«alex, ma la pianti? nemmeno lo conosci! magari è solo la maschera che porta che lo fa sembrare stronzo quando in realtà è dolce... che ne sai?!»
*sputa il tè che stava bevendo*
sono d'accordo che sia bravo, figo e blablabla, lucy cara, ma dolcHAHAHAHAHHAHAHAH nope.
lucy che ha fatto la foto con synyster LUCY CHE HA FATTO LA FOTO CON SYNYSTER E CONTINUA A FARLA VEDERE AD ALEX
posso capire che una volta fatta una foto con brian venga l'impulso irresistibile di tirarla fuori ogni cinque minuti e sventolarla sotto il naso di CHIUNQUE ((e io sarei la prima a farlo, credo, venderei un rene per fare una foto con uno dei sevenfold a caso ma comunque)) ma dopo un po' è normale che inizino a salire l'esasperazione e i crimini vari.
josh, impariamo fin da subito la regola namber uan: se sei americano, NON cucinare pasta ad un'italiana e, soprattutto, NON pretendere che le piaccia.
((e poi magari impara anche la regola namber ciù, non toccare la tua ragazza se lei non vuole. jesus christ, mi sta sempre più sul cazzo))
ansia. ansia. ansia. non so cos'aspettarmi dal prossimo capitolo e hO PAURA
*si prepara psicologicamente*
brian o un altro dei sevenfold potrebbe vederla (e allora non so cosa potrebbe succedere, ugh) oppure lei potrebbe semplicemente godersi il concerto. non so cosa sperare.
al prossimo aggiornamento :3

13/04/14, ore 12:13

Bellissimo!!! Ho odiato Josh fino in fondo al cuore giuro... Quando ha detto che aveva bisogno di Brian poi é stato bellissimo, potevo sentire la sua incontrollata disperazione amorosa e mi hai fatta emozionare... Complimenti ✌