We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

11/02/15, ore 13:59

NO SENTI QUESTO NO! NON POSSO VIVERE!
FRANK, MA DICO. FRANK IERO È IN QUESTO CAPITOLO!
Okay, mi calmo e recensisco.
Stavo già motendo quando ho capito che il ragazzo in questione, il "terzo uomo" era frank, che è una mia crush. Lo adoro, nonostante la sua musica ora non mi piaccia per niente. Dettagli.
Alessia che parla dei mychem, e dei fan. ED ECCO COME COMPRARE IL SUO SILENZIO! SE BRIAN LASCIA GLI AVENGED, LEI... Dirà a tutti che Jimmy e Brian erano amanti, certo!
MA IO SCLERO PER QUANDO HAI SCRITTO "secondo me stava pensando ai frerard". MI HAI UCCISA. NON HO NEMMENO FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO PERCHÉ NON POTEVO NON SCLERARE SUBITO NELLA RECENSIONE! IMPLODO!
L'amicizia di Frank e Zacky mi lascia sempre intenerita.
Aspetta sto ridendo troppo per la stupidità di Zacky, davvero. Qualcuno mi fermi.

11/02/15, ore 12:24

Avrei dovuto aspettarmelo, avrei dovuto aspettarmi che Brian la stava fissando poco più in là. Questo capitolo è carino e sono sempre più felice che i due si stiano avvicinando. Però, alessia, avresti dovuto immaginarlo! Cantare a squarciagola attira l'attenzione ahahah.
L'idea di ZACKY che sveglia i due con la musica rap>>>>>>>> CHE POI QUELLA PORCHETTA ASCOLTA TAYLOR SWIFT IO NON
Dato che sto morendo dalla curiosità, credo mi fionderò a leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia. Povera alessia però, sviene 24/7 ahahahahah

10/02/15, ore 13:59

STOMALE
STOMALISSIMO
NON CREDO A CIÒ CHE HO APPENA LETTO
NON CREDO ESISTANO ABBASTANZA PAROLE PER DESCRIVERE CIÒ CHE STO PROVANDO IN QUESTO MOMENTO
QUESTO CAPITOLO LE BATTE TUTTE
TUTTEEE
T U T T E
STO RIDENDO COME UNA DEMENTE E SONO IN MEZZO ALLA GENTE (rima?)
NO DAVVERO, NON RESPIRO PIÙ
L'IDEA DELLA CHIAMATA E DI BRIAN E LE MUTANDE E LA RAGAZZA CHE ROMPE GLI OCCHIALI PER """ABBRACCIARE""" SYNYSTER GATES
E POI COME HAI DESCRITTO I DIALOGHI
STO MALISSIMO
NOJ RIESCO A RESPIRARE
QUALCUNO CHIAMI UN'AMBULANZA VI PREGO

10/02/15, ore 13:49

Prima di addormentarmi stanotte non ho fatto altro che ripensare alla tua storia, sperando/temendo di sognarmela (o di avere un'ispirazione del genere anche io, così da farci una storia eheheh)
L'inizio di questo capitolo è la tristezza, però ehi, anche io voglio sentire la voce allegra di Brian registrata nella sua segreteria!
ARIN È UNA CUTIEPIE! Che dolcino, descritto proprio come me lo immagino.
Papa Gates che sclera>>>>>>
Nelle altre ff viene sempre descritto come il ritratto di Homer simpson, almeno in questa qui è più simili ad una persona seria. Incazzata, ma comunque seria.
La parte in cui alessia prende la parola è da brividi.. Forse finalmente qualcuno riuscirà a fargli cambiare idea! Anche perché lei è una delle poche persone (diciamo anche l'unica persona) che capisce Brian nello sbigottimento di quando lui scopre che Jimmy è vivo, dato che gli altri lo sapevo già. Ed è per questo che lui alla fine le vuole bene, giusto? Almeno credo..
Va beh, invece di continuare a sparare a zero, vado a leggermi il prossimo.
Brava come sempre,
Aw

-Hailtothematty

10/02/15, ore 13:38

Avevo detto che l'avrei fatto appena avuto un po' di tempo.. Be' eccomi qua! Afferrò tutte le occasioni possibili per finire questa storia.
Ero convinta di aver recensito questo capitolo, invece mi accorgo di essermene dimenticata. Non è affatto inutile (come da te anticipato nelle risposte alla recensione, anche se non so se tu stessi intendendo proprio questo LOL). Fatto sta che l'ho adorato proprio come tutti gli altri. La scena delle chitarra e di loro due.. Mi dispiace un po' che questa storia non presenti contenuti di genere sentimentale o romantico, ci sarebbe stata un po di fluff e di ammmore sparsi qua e là ahah, anche se magari nel tuo sogno non è successo niente del genere. Anche se sembra strano persino a me, durante l'unico sogno sui Sevenfold che ho fatto, non c'erano scene di questo genere, e penso che ci fosse persino Valary, ew! Sono molto contenta del fatto che ti seguissi già su Twitter, così se sclereró almeno non mi compatirai troppo (almeno spero). Credo proprio che, per la fine di questa storia, la segnalerò alla lettura, perché tutti meritano di leggerla, che tu ci creda o meno.

-hailtothematty

P.s. Sai che non ho notato nessun errore di battitura? Non svalutare così la tua storia/sogno, perché è fantastica!

09/02/15, ore 19:05

Per questo capitolo non so proprio da dove cominciare! Innanzitutto ci tenevo a dire una cosa che avrei dovuto dirti nel capitolo precedente (ma anche in quelli prima) che peró mi sono ricordata solo ora. ANCHE IO VIVO IN PIANURA PADANA *foto di spongebob in modalità "non ce ne frega un cazzo"* a Parma, anyway.
Ma.. B-Brian ha molLATO COSA? E LA STORIA DEL BIGLIETTO? SCLERO MALE

09/02/15, ore 18:51

Sto piangendo.. Ma questa volta dal ridere! La fan-armadio che rincorre johnny mi ha fatta morire dalle risate, e quando lui viene presentato alla famiglia più.. Aiuto sto male AHAHAH! Grande come sempre, sto sempre di più impazzendo per questa FF, ma quanto sono ripetitiva? Vado a leggere il prossimo.. Anche se so che non riuscirò più a fermarmi!

09/02/15, ore 18:40

Nooo tu non puoi farmi questo! Potrei denunciarti per uccisione di feels, okay? Sto piangendo come una fontana! Perché non hai aggiunto anche malinconico fra i generi? Qualcuno mi aiuti, sto affogando in una valle di lacrime.
"«Bene, allora il recluso puoi farlo anche in una casa ad Huntington Beach se è per questo!». Un punto a favore di Johnny." 84939 punti a favore di JOHNNY.
Che pelle d'oca.. Mai pianto così tanto per una ff. Ed il fatto che io sia solo al decimo mi spaventa. Che Jimmy decida di tornare ad HB? Lo spero di cuore, anche se ne dubito. Vorrei poter dire di più, ma non credo che il mio cuore possa reggere altre mazzate e frustate.

09/02/15, ore 18:30

NO, SUL SERIO? A VIVERE CON BRIAN? BOOM ESPLODO LASCIO IL PIANETA TERRA.
La parentesi sui mychem mi ha spezzato il cuore, ricordandomi che probabilmente Zacky e Frank si sono conosciuti nella culla.
Beh, il trasferimento ad Huntington Beach è ufficializzato, e questa è un'ottima notizia. Solo una cosa ti volevo sottolineare da parecchi capitoli, solo che mi dimenticavo sempre. Nei discorsi diretti, dal mio punto di vista, sarebbe molto più chiaro sapere chi sta parlando, se tu lasciasi il discorso sulla stessa riga a secondo di chi parla(??) scusa se non è chiaro, provo con un esempio:
Se parla johnny, ho notato che, in caso lui abbia da dire due battute, il discorso è scritto:
«la porto io» dice
«la accompagno io» aggiunge
So che magari è una seccatura, ma per noi lettori, nonostante ci sia il verbo "aggiunge" (che però in altri casi non è presente), è abbastanza difficile capire chi è a parlare. Credo sarebbe più comodo scrivere:
«la accompagno io» disse «la porto io» aggiunse.
Scusa se sono puntigliosa, era solo una piccola e stupida osservazione. Continuo la lettura che è meglio ahah

09/02/15, ore 18:17

Ho sorriso come una demente nella parte in cui Matt fa tornare Brian nel bagno. E Matt che non si scolla dalla Xbox>>>
"Jimmy sta spiegando ad Arin alcuni trucchi per suonare al meglio le canzoni dei Sevenfold che aveva scritto lui" okay questa parte è le lacrime..
Ma quanto posso amare questo capitolo? In certe parti è davvero tristissimo, ma poi nella scena in cui Brian lancia il joystick e Matt "l'orso" (che direi come soprannome è più che azzeccato) si lancia per prenderlo è epica. Implodo.

09/02/15, ore 18:10

Maaaaa piango fanno amicizia. E lui è super dolce e piango. Insomma, come credo tu sappia già sto fangirlando come una forsennata. LA VUOLE PORTARE AD HUNTINGTON BEACH
OKAY
CALMA
No basta sposo questa FF devO CALMARMI

09/02/15, ore 17:46

Sto ridendo come una cogliona, non riesco a smettere. A parte l'ultima parte (???), il resto è stato davvero epico. Zacky è un personaggio buffo nella realtà, e qua è dipinto ancora più buffo è davvero non riesco a smettere. Povero Brian, mi dispiace così tanto per lui. Si okay ma questa ff è tutto, quante volte lo avrò già detto? Scusa se sono così ripetitiva, proprio non riesco a farne a meno.

09/02/15, ore 17:40

Giusta domanda, alessia! Perché tu sei lí ed io no? Piango. E PIANGO SUL SERIO, LA PARTE IN CUI JOMMY SPIEGA CHE SI ERA STUFATO DEI SEVENFOLD, DELLA FAMA E DI TUTTO IL RESTO. E SYNYSTER GATES CHE PIANGE, CHE RACCONTA COM'È STATO TRISTE PER LUI AFFORNTARE LA MORTE DI JIMMY. MI STAI UCCIDENDO. SONO UNA VALLE DI LACRIME.
Non riesco ad aggiungere altro, vorrei ma proprio non riesco. Questo è il mio capitolo preferito, anche se ne ho ancora una trentina abbondante da leggere e so che cambierò idea ancora e ancora.. Mi chiedo proprio cio che succederà. Adoro questa ff perché i loro caratteri sono proprio come me li immagino, esattamente. (Peccato immaginarseli e basta, uff)
Non si che altro dire, però grazie davvero, perché avevo bisogno di leggere una storia come questa. La adoro ogni minuto di più.

09/02/15, ore 16:53

Sto piangendo dalla gioia/trisezza/emozione indefinita. Mi stai uccidendo con questa ff, non puoi capire. Sono come paralizzata a mangiarmi le mani.
Allora, questa recensione la farò più seriamente. Ora ci sono i sevenfold al completo, anche se uno è svenuto. Sapevo che Brian sarebbe arrivato per ultimo, ma quanto ti posso adorare? Come potrai ben capire, ho un ehm...debole per Matt, e quando compare in scena è daVVERO TROPPO PER IL MIO POVERO CUORE.
Ma non è questo il punto. Il nocciolo della questione è che amo il fatto che ci siano proprio tutti in quella stanza, e alessia è proprio una ragazza fortunata.
Mi hai fatto sorridere un paio di volte, soprattutto quando loro dicono "vada per alexis, alessia è troppo difficile da pronunciare" se non mi sbaglio lo dice Zacky, arrossisco. (perdona la confusione di questa recensione, ma sto letteralmente splodendo. Torno a studiare e poi finisco di leggere. Hail to questa ff!

09/02/15, ore 16:43

che ansia, ahah. adoro questa fanfic, non finirò mai di dirlo. E la parte dove la protagonista (non so il nome, non credo che tu l'abbia detto, fin'ora) dice che lui è bello e raggiante, come alla fine è. Io adoro Jimmy, e leggere questa fanfic in lui ha inscenato la propria morte proprio il giorno del suo compleanno mi uccide i feels, davvero. Però credo sia una delle ff più belle che abbia mai letto su efp, e non vedo l'ora di continuarla. Brava brava, sono proprio innamorata di questa storia!