We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

29/04/14, ore 20:07

Che doooolci!!!! Mi piacciono troppo insieme!!! troppo bella la tua faccia mentre scrivevi il capitolo!!! Zacky comunque mi fa sempre morire! Come può essere cosi ritardato?!?!? Gli altri invece sono sempre un sacco carini nei confronti di Alex!! Ora non so più cosa scrivere!! Aspetto il prossimo capitolo con il prossimo plot twist!! Baci baci!!

27/04/14, ore 19:11

Ccheccarineriiiaaaa!!! No, ma, le parole di if i'm james dean... Woooooooow!!! Azzeccate in pieno!! *^*

27/04/14, ore 19:00

... Non so proprio cosa dire!?! Dirti che avrei voluto aspettarmi questo è ovvio e non... Mi spiego meglio... Me li aspettavo, ma tu mi hai sviata con gli altri caps... Allora non me l aspettavo più... Ma ci speravo... Ahahahah che casino!?! Non so spiegarmi u.u ahah bel capitolo... Maaaa, la collega di alex? Diventerà pazza in pratica! Ahahah ciao :3

26/04/14, ore 20:16

Credo di avere dei cuoricini che aleggiano per la mia testa.
E' fantastico, oddio, aspettavo questo momento da boh, tutti i capitoli HAHAHAH
Quello che gli ha detto sulla collina...mamma mia. Ho gli occhi lucidi!
Sei troppo brava cara mia, scrivi veramente benissimo!
Complimentoni come al solito, aggiorna presto hehehe ciao! <3

26/04/14, ore 17:02

Mi viene il diabete :') Però che dire? Boh, sono felice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/04/14, ore 13:24

Che dolciiiii!!!! Davvero non so cosa dire a parte che sono un sacco romantici soprattutto Brian!!! Sulla collina di Hollywood l'ha portata!!! Wow!!! Davvero sono senza parole!!! Complimenti davvero!!! Spero tanto che non succedano altre cazzate e che restino cosi fino alla fine!!!! Vabe vado che poi comincio a delirare! Ciao!!!

26/04/14, ore 11:21

Oddio!!! *-* ma quanto possono essere dolci!?? fanno sciogliere anche a me ahhahah Poverino quel fan ahhahah Brian è sempre il solito, anche se ha fatto bene perchè li ha interrotti proprio sul più bello, quel tonto!! :D Quanto è stato dolce Brian quando ha portato Alex sulla collina <3 Questo capitolo è stato il massimo! E quando Bri ha sussurrato quella frase di Crimson day al suo orecchio!! E' la perfezione proprio!! Ogni volta che leggo un tuo capitolo, una volta finito, me lo rileggo moltissime altre volte! sono troppo belli.. non so che altro dire, aspetto il prossimo capitolo :D aggiorna il più presto possibile eh <3<3
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:26 am)

24/04/14, ore 23:06

Finally! Si sono dichiarati, io non ci posso credere *3* Sto impazzendo dalla gioia, aww. (e anche dalla tristezza perché non hai risposto alla recensione nel capitolo precendente, mi sento trascurata :'c) Anyway, Alex ha fatto più che bene a lasciare Josh, anche se per lui avrei preferito una morte lenta e dolorosa. Puoi ben immaginare il perché. u.u Tra poco ci sarà il famoso "happy ending"? Lo spero per te! Ahahahah :3 Al prossimo capitolo, MonsterOfFire.

24/04/14, ore 20:31

Ooooh. FINALMENTE! *beve spumante* xD
Bellissimo, bravissima. Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopooo! *^*

24/04/14, ore 19:39

Okey, mi aspettavo tutto, ma non questo. Oh mio dio.
SONO FELICISSIMA!
Davvero, non potevo credere a quello che Brian le stava dicendo...alla faccia del colpo di scena!
E' fantastico questo capitolo, davvero, credo lo rileggerò un sacco di volte, aw!
Complimentoni, aggiorna presto! <3

24/04/14, ore 17:32

Che ne penso?!?!? Vuoi sapere che ne penso??
Vorrei potesse non finire mai questa storia fantastica, ti prego la prossima volta potresti scrivere un capitolo più lungo? <3
Cioè come ti vengono queste idee geniali?
Comunque ad ogni modo devo dire che: Brian e Alex sono adorabili,spero che Valary abbia fatto le valigie insieme e Michelle, e che Jimmy torni almeno per un saluto.Sarebbe fantastico se lui tornasse nelle loro vite insomma....ahhahaha adesso è meglio se la smetto,sei tu la scrittrice sensazionale qui <3
Ancora complimenti, Dio quanto vorrei conoscerti.
Ti ammiro tanto sai? un bacio
Ronnie <3

24/04/14, ore 17:31

Senza parole..... *-*.  Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

24/04/14, ore 16:56

Tu sei entusiasta!? O.O io sono super-iper-mega eccitata!!!! è la cosa più magnifica che abbia letto *-* finalmente!!!! ho aspettato quelle 5 parole più di quanto possa aver fatto alex hahahahah.. Mi hai reso così felice oggi :D già mi sono riletta il capitolo 4 volte, sembro una scema, ma è più forte di me, è troppo bello!!! Ora speriamo solo che durino e che Alex non riparta un'altra volta hahaha mi sono stufata di tutti questi trasferimenti, anche se Brian che la va a riprendere mi piace eheheheh XD "voglio fare l'amore con te" mi hai ucciso!!! ma quanto può essere dolce :33 io non so come faccia ad essere così figo... solo altri 10 capitoli!? nuuuuu :'( vorrei che questa storia non finisse mai.. :( però ora hai promesso di aggiornare di nuovo presto, io ci conto eh ;) cavolo!! non riesco ancora a crederci. WOW. semplicemente stupendo *-* ciaooo <3<3<3 al prossimo capitolo..

24/04/14, ore 16:55

Evvivaaaa!!!! Sono troppo contenta finalmente si sono dichiarati!!!! Cavoli hai ragione ci hanno messo davvero tanto per capirlo!!! Sai la confessione di Brian per scrivere gli assoli mi ha fatto uno strano effetto sinceramente...non avrei mai pensato ad una motivazione del genere!! Però ha funzionato!!! Evviva! Sono tropo contenta!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!!! A presto ciaooo!!!

22/04/14, ore 22:59

Ma... Allora so scemi eh!?!?!?? Ahahah è vero, sa che è a los angeles, ma è una città enorme! Come fa? Ahhhh ha im suo numero!!! Certo, perchè non ci ho pensato prima! E perchè non ci ha pensato prima pure lui!?! Sto josh le prende sicuro... Ah non vedo l ora di leggerlo il prossimo!! E se son lunghi, sono ancora più belli!!! Come fanno a non volere dei caps lunghi? Solo io vorrei non finissero mai? Ahaha :3 ciao cara :*