We fell apart, let's make a new start.
di Lexie94

16/05/14, ore 18:17

Ma che inutile, a me piace un sacco! Mi sono rilassata sul fatto di come l'avrebbe presa Brian, per fortuna non è stato troppo devastante...non avrei sopportato una rottura ç___ç
Per il resto...una domanda. Non è che potrei essere ospitata anche io? Dormo con Pinkly, giuro che non do fastidio :c
Okay forse sto esagerando. Pardon, la fisica mi fa impazzire Complimenti come al solito, alla prossima! Un bacione <3

16/05/14, ore 13:51

Sono tornata! Scusa la mia assenza nello scorso capitolo ma sto preparando la maturità che non mi da un attimo di respiro!!! Comunque non ci credo che siamo quasi arrivati alla fine!!! :( non mi sarei aspettata un arrivo cosi improvviso da parte di red...chissà cosa le è capitato...sinceramente non mi sarei nemmeno aspettata la reazione iniziale di Brian e degli altri perché Alex ha infranto la promessa...meno male che poi hanno capito perché lo ha fatto e l'atmosfera in casa haner è completamente cambiata!!!Jimmy è sempre troppo forte ne combina di tutti i colori!!! Vabe ora me ne vado prima di cominciare a dire cretinate!!! Ciao! Ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ah se ogni tanto sparisco nelle non ti preoccupare che non è perché ti ho abbandonato ma perché sono immersa nei libri!! Prima o poi torno!! Anche se spero di riuscire a seguirti in modo puntuale!! Basta ora vado davvero!! Ciaoo!!! :)

12/05/14, ore 17:44

eh beh, lo avrei detto anch io alla mia migliore amica, se sapessi una cosa del genere... rischio o non rischio! ahahahah jimmy fa morire, me lo sono immaginato tipo cartoon... agahahahahah... ooh, speriamo gates vinca la causa!?! :D ciao cara

11/05/14, ore 16:03

Oddio speriamo che non si incavolino troppo :'( James è troppo forte in questo capitolo hahahhaha mi ha fatto morire, quanto è dolce :D spero solo che Alex non torni mai più in Italia! se succede qualcosa di brutto e il finale è triste, mi arrabbio! XD Alex e Brian ne hanno passate veramente troppe, quindi come minimo ci deve essere un finale bello e felice :) ah e Red non mi sta molto simpatica hahahahah lo so che è ispirata ad una tua amica ( almeno così mi sembra di ricordare, spero di non dire una cavolata) ma in questo capitolo mi ha dato un po' sui nervi  haahhaha che poi solo in questo, perchè le altre volte era davvero carinissima :) comunque bel capitolo, un pò più corto del normale, ma mi è piaciuto tanto :D ciaoo <3<3

11/05/14, ore 13:12

holy damn shit! e adesso? Oddio, ho veramente paura per quello che succederà ç___ç
Devo assolutamente sapere come la prenderanno gli altri! Argh, non so perché, ma mi sa che non sarà una cosa molto bella.
Complimenti per il capitolo, fantastico come al solito! Alla prossima, un bacione! <3

11/05/14, ore 10:36

Allora... è da un po' che non recensisco per mancanza di tempo, quindi scusami per l'assenza :D comunque ho letto in silenzio ogni capitolo eheheh che dire? Alex la adoro sempre di più, da ubriaca/fatta è fantastica! hahahahah :) e beh, Brian ha fatto un pò il cazzone *scusatemi ma ci sta eh* ma lo capisco, e poi dopo questo capitolo non lo si può non perdonare *-* più che altro è Jason che deve sparire dalla ff!! quel cretino! io nella realtà lo adoro eh, anche perchè è un figo :Q___ ma cavolo! non può combinare queste cavolate! Jimmy è la dolcezza pura invece!! <3<3<3 quanto ti ho amato quando lo hai fatto tornare XD avevi detto così tante volte che non sarebbe tornato, che ormai non ci pensavo neanche più.... e invece eccolo!! di nuovo nel gruppo come Luke! :) anche se avrei voluto rivederlo come Rev il batterista della band :( poi però Arin? poverino non lo si poteva mica cacciare :( Comunque ora voglio il prossimo capitolo al più presto!! non mi puoi dire che tornerà qualcuno, per poi lasciarci così in sospeso! sei malvagia!! hahahhahah vabbè, alla prossima allora :D Ah scusa se lo dico così, mi sembra un po' brutto dirtelo in una recensione, però io sto scrivendo una ff che forse pubblicherò presto :) non so.. se ti andasse di passare a leggerla quando la pubblico :D vedi tu XD  Ah e non mi far finire la storia così presto :'( non mi va per niente che finisca :(( dopo ne farai un'altra vero? :3 dimmi di siii!! :( hahahhaha ciaooo <3<3

10/05/14, ore 20:47

Che bello! Sono tornati insieme!!! Meno male!!! Jason però mi sta su lo stesso!!! Comunque questi ultimi capitoli sono un continuo di novità e colpi di scena!!! Jim il tastierista della band!!! Fantastico!!! Poverino però arin! Ha temuto un sacco per il suo posto!! Ma anche questa per fortuna è finita bene! Magari potesse avvenire anche nella realtà che il sesto Sevenfold fosse Jimmy...ma come sempre rimarrà solo un mio sogno... Ora ti lascio! Cu vediamo al prossimo capitolo!!! Ciaoo!!

10/05/14, ore 00:47

niente spoiler... ma va?!? ahahahah sei cattivissima su questo!!! :333 comunque mi è piaciuta la parte in cui jimmy ha chiesto di rientrare e arin si è cagato sotto (scusa l espressione, ma diversamente non rendeva il concetto) ;) ahahahah mi ha fatto morire!! luke anderson è il nuovo componente... magari... ah, giá, lo odio lo stesso barry j!?! mh! al prossimo :3

10/05/14, ore 00:28

oh, di una cosa sono certa... mi stai facendo odiare quel berry da morire!!! ahahahah dai, vado a leggere il seguito, che sto indietro... ;3 ccccciaooo

09/05/14, ore 23:09

Ti prego non dire mai più che la storia sta per finire :(
Oh è tutto fantastico..insomma le cose si sono finalmente risolte..ahah ma sento che ci sarà ancora dell'altro <3
ihih stupiscimi come al solito.
un bacione
Ronnie <3

08/05/14, ore 13:27

OH MIO DIO!!
James è tornato!..peccato per tutto quello che è successo alla festa..troppi malintesi :( adesso sono troppo in ansia per quei due..ti prego dimmi che Brian non tornerà da Michelle?!?
Certo che però anche al poteva evitare..ma che colpa ne ha lei??
Complimenti capitolo emozionante..senza parole <3
con affetto e al prossimo capitolo <3
Ronnie <3

07/05/14, ore 21:03

Nooo! non ci posso credere!non di nuovo!!!non può finire cosi!!cavoli sto odiando profondamente Jason!!!! quanta rabbia! in questo caso però non so da che parte schierarmi! perchè lei è stata abbandonata nel momento del bisogno e lui ha cercato di aiutare un suo amico provando a fidarsi di lei!! anche se poi se ne è andato a letto da solo lasciandola sola sul divano...davvero non saprei proprio a chi dare ragione!! ognuno ha fatto la sua parte! spero solo che si schiariscano le idee e tutto torni come prima!!! oltre a questo è stata una gran festa-devasto per tutti quanti!!!davvero bella!! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere se riusciranno a risolvere questo problemino! (lo spero vivamente!) alla prossima! un bacione!!

07/05/14, ore 19:18

a...aspetta un secondo.
cos'è. questa. storia.
finalmente torna jimmy, sE NE VA JOSH E ARRIVA JASON? SUL SERIO?
nope. no, mi rifiuto, ho bisogno della bralex.
stava andando tutto troppo fottutamente bene, dovevo immaginarmelo. ugh.
sono senza parOLE BRIAN TI ODIO PERCHÉ NON HAI ASCOLTATO TUTTO E JASON PERCHÉ CAZZO NON. SEI. STATO. ZITTO.
*piange feelings*
no okay le cose si sistemeranno nel giro di un paio di capitoli vERO CHE SI SISTEMERANNO
*continua a piangere per il cliffhanger*
sei un tantino sadica verso alex, poor girl. adesso ho paura. decisamente.

07/05/14, ore 19:04

LO UCCIDO! IO UCCIDO JASON! CON LE MIE STESSE MANI.
No, no, no e no! Non ho parole!! E poi Brian non può fare così, basta, no. Non ha sentito tutto, dannazione.
ARGHHH SPACCO LA FACCIA A JASON!
TI PREGO aggiorna presto!! Qui devono sistemarsi le cose, accidenti!
E complimentoni come al solito!

05/05/14, ore 14:52

Jimmy è tornaaatoooo!!! Vivrà con loro? Ma, si dovranno inventare qualcosa allora... ASPETTA!! Che si sono detti lui e michelle? No perchè, conoscendoti, è una di quelle cose importanti per la storia, ma che tu devierai fino alla fine, per poi farla ritornare,... Perció, dimmi almeno se ho azzeccato a notarla!?! :3 comunque, (balletto seschi a parte)... Bel capitolo cara!! ;D