Come il mare d'inverno
di arwriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/14, ore 15:36

In questo capitolo, si vede subito che è entrato nel vivo del genere romantico, e quello che si sente Giulia, non è ansia o altro, la ragazza si è innamorata, di un bel ragazzo che la considera, non come gli altri la prendono in giro, anche qui hai descritto bene, gli attegiamenti che hanno i ragazzi verso Giulia. Anche come in generale, hai descritto bene, come si sente la protagonista, e ha rabbai verso, gli altri che la prendono in giro, ma la mossa geniale, è stata quella della migliore amica che l'ha lasciata. Nella realtà succede spesso, da migliori amici si diventa migliori nemici. per conclusione, devo dire che sei partita bene e continua così.

21/03/14, ore 11:52

ciao mi ha incuriosito di leggere la tua storia, è ho deciso di leggerla, anche se sono un tipo non tanto per il genere romantico.Tornando alla recensione, questo prologo è abbastanza buono per esserlo, e ne ho visti ben pocchi scritti quasi lunghi e anche per dare uno spunto di cosa succederà in seguito. Come inizio lo trovato buono, perchè come lo hai scritto, prometerebbe una buona cosa, e per concludere, lo continuerò a leggerlo

19/03/14, ore 18:51

Hey! Eccomi qui, ormai sai chi sono quindi non lo ripeto! Allora, come ho già detto nelle precedenti recensioni la tua storia mi piace molto. Gli errori grammaticali sono praticamente inesistenti ed i capitoli sono tutti quanti molto scorrevoli, accerchiati da una trama molto molto bella.
Concordo assolutamente con te nel dire che in questo capitolo c'è molto mistero; passando a come mi immagino i personaggi.. beh.. non ne ho la più pallida idea, piuttosto prova tu a farci vedere, dal tuo punto di vista, come li vedi.
Aggiorna presto (:

-ManoNera

19/03/14, ore 18:47

Hei ciao sono @theirstairs di twitter e sono qui per lo scambio recensioni.
Non è la prima volta che leggo una storia del genere, anche se non sono molte le ff di questo tipo. La sotria mi piace, è originale e prende il lettore, anche se a volte la descrizione è molto veloce quindi magari qualcuno potrebbe leggere senza soffermarsi troppo sul contenuto.
La parte finale incuriosisce molto, soprattutto la domanda che chiude il capitolo, è stata un'idea geniale chiudere così.
Non ci sono errori nè di gramamtica nè di battitura ma forse l'unico problema è che usi un po' troppo spesso i punti fermi (l'hanno fatto notare anche a me nella mia ff e adesso me ne rendo conto anche in quelle degli altri) ma per il resto va tutto bene, dovresti provare a scrivere frasi più lunghe usando più virgole e meno punti.
Spero di esserti stata utile con quel piccolo consiglio, ma non hai bisogno di altro, scrivi molto bene, brava!
Alla prossima,
malabami.

06/03/14, ore 21:16

cciao bella sono @clifforlove di twitter
ho appena letto questo capitolo e mi piace davvero tanto
sembra una bella storia e non credevo che potessi scrivere così bene quindi ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
continua così.
un bacio x

06/03/14, ore 14:03

Ciao sono ciastinsipod di twitter. come promesso ho letto questa bellissima storia è fantastica mi piace molto, sai scrivere molto bene infatti non ho trovato errori, riesci a far capire quello che i personaggi provano. Brava.

06/03/14, ore 13:56

Hey! Sono la ragazza di twitter, @ManeNera! Allora, premettendo che, non leggo molto le fan fiction originali, però la tua è bella, poi è scritta davvero bene! Tutto è grammaticalmente scorrevole ed il lessico che usi è perfetto!
Mi rivedo molto in Giulia.. La sua insicurezza, è una cosa che accomuna molti adolescenti, sopratutto ragazze.
Sono però, sicura che, con chi si fida, ed ha un rapporto stabile, una conoscenza approfondita, sappia infrangere quella barriera di timidezza che la accerchia, almeno secondo una mia idea.
Comunque, non ho altro da dirti, quindi, scusa se sono breve ma, davvero, non so che altro poterti scrivere, la tua storia è già bellissima e non ho niente da ridire.
Solo, aggiorna presto :3

05/03/14, ore 22:31

hey sono @me1D4ever di twitter e come promesso sono passata a leggere La fanfiction si prospetta molto interessante, in più il personaggio di Giulia lo adoro ed è descritto molto bene. Passando alla grammatica non ho nulla da ridire poiché non ci sono errori, o meglio non ne ho trovati. Quindi continua cosi! :)

05/03/14, ore 21:29

Questa storia è davvero stupenda complimenti! Inanzitutto devo dirti che sei molto brava a scrivere, la storia è scorrevole e grammaticalmente correta, leggerla è una gioia. Adoro il personaggio di Giulia, una ragazza insicura che odia se stessa, sono sicura che un sacco di ragazze si possono rivedere in lei; stai trattando di un tema abbastanza delicato in modo fantastico, anche la storia mi piace è molto interessante, sono curiosa di sapere che cosa sta passando Mattia, quei due sono molto simile e mi sa che anche un po' per questo sono perfetti insieme. Intuisco che più avanti ci saranno colpi di scena e novità, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire tra loro due!
Silena xx

05/03/14, ore 10:53

ciauu :) sono i love myself di twitter e come promesso eccomi qui a recensire :) parto col dirti che io ADORO le originali, perchè sono queste che dimostrano la grandissima creatività degli autori su EFP :) questo non è il genere che leggo di solito ma devo dire che il primo capitolo mi ha intrigato molto e non vedo l'ora di leggere il resto :)
quindi ti faccio ancora una volta i complimenti perchè l'inizio è molto ben strutturato e anche lo stile è molto buono :)
un bacione
tua
C.L.

04/03/14, ore 16:23

Ciao! Sono I_am_Giuliaaùna.
Intanto scusa per il ritardo ma ho avuto impegni ma per fortuna adesso sono qua e non posso far altro che dirti che qeusta storia è bella, scritta bene ed è quindi una storia a tutti gli effetti e degna di essere chiamata storia. Adesso vado, un bacio e buon Carnevale :D

28/02/14, ore 16:05

Ciao, essendo nuova ti chiedo scusa per non aver recensito prima questa storia ma l'ho appena trovata ^^
Dunque, cosa dire... trama molto piacevole da seguire, storia corretta dal punto di vista grammaticale...non ti manca proprio niente! :D Non vedo l'ora di leggere altro, perciò inutile dire che aspetto un seguito :*
Se ti va passa anche dal mio profilo, sto scrivendo qualcosa anche io! :D Baci!

28/02/14, ore 15:23

Hey, ciao sono la ragazza di twitter @LiveMyLife00 :)
Trovo questa storia piena di emozioni, e mi piacciono molto sentire delle sensazioni quando leggo. Ciò vuol dire solo una cosa, che sei bravissima! c:
Non ho nulla da dire, zero errori..nemmeno di battitura.
Complimenti, mi ha fatto piacere passare,
Un bacio
_Pandino