Nothing can come between me and you.
di MiriiSupertramp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/06/14, ore 09:30

Evvivaaaaaa, finally ^^
Ovviamente come sempre bravissima, spero che la storia tra Em e Lou si evolva in meglio xD
un bacione e continua così :)

17/06/14, ore 12:24

Ehi, adoro la tua storia, scrivi davvero benissimo, fammi sapere quando andrai avanti. Baci xx

12/06/14, ore 15:29

Oddio finalmente si sono baciati, urlo. Per un attimo ho avuto la sensazione che Emily si sarebbe lasciata andare con Louis ma si è resa conto di ciò che stava succedendo e si è allontanata pensando a Zayn... non so se esserne contenta o meno, in fondo con Lou starebbe così bene! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto xx

12/06/14, ore 14:10

eccomi <3
Scusa per il ritardo ma ho gli esami e devo studiare T.T
Mi piace molto come scrivi e ancora di più questa FF! <3
Subito nelle preferite la metto :)
Al prossimo capitolo!

12/06/14, ore 08:30

Ehii! Da quanto tempo non recensivo un tuo capitolo? Una vita! Allora, da dove inizio? Sono contenta che Louis ed Em abbiano fatto "pace" e che quindi tornino a vedersi e sono curiosa di sapere cosa c'è alla base di questo cambiamento di Mr Tomlinson anche se una mezza idea ce l'ho xD L'ultima parte, beh, non me l'aspettavo questa cosa di Zayn? :'( Voglio sapere se va via davvero v.v Povera Em, in ogni caso, ma sono sicura che saprà consolarsi xD Più tardi se riesco leggo il successivo! Baci baci Jude

12/06/14, ore 02:22

BEH.
SI.
LO SAPEVO.
ERA ORA.
AH.

Mi dispiaaace per Zayn eh, però ceh.. Louis è.. si.. insomma.. *annuisce*
Mi hai capita no? uu
Non ci sarò al concerto purtroppo :cc
Si vede che non è ancora il mio momento. Sono sicura che arriverà però *annuisce di nuovo*

Okay babe, mi dileguo uu
¡Adiòs! [L'accento dovrebbe andare a destra ma.. chissene]

11/06/14, ore 18:56

Appena ho visto la tua recensione sono passata da te <3
Mi piace molto il primo capitolo e a parer mio non ci sono errori.
Vado avanti a leggere e poi ti dico.
Baci
-theTORNgirl

11/06/14, ore 18:51

IO TI ODIO. IO TI ODIO. IO TI ODIO! Si è capito?! Oh. Mi sono sfogata. Ma ti rendi conto che ho perso 10 anni di vita con il bacio tra Louis Emily?! Eh?! Hai la minima idea di cosa il mio stomaco ha provato?! No! Non lo sai! E non sai nemmeno quanto cazzo sono stata felice quando quel coglione si è deciso! Oh! E che cos'è! Uff... *prende bei respiri profondi* ciao! :D Il capitolo migliore di tutto EFP? Questo signore e signori.
Allora: la prima parte mi ha ricordato me stessa, in gita di terza media quando dovevo andare in Puglia con l'unica differenza che invece di Zayn (ma magari .-.) ho svegliato mia madre ricevendo un leggero:"Vaffanculo!" u.u per questo quella parte mi è piaciuta particolarmente u.u la descrizione dell'ambiente (sia esterno che interno) e le emozioni di Emily... uniche, se non pure indescrivibili. La dolcezza di quel cucciolo di panda chiamato Zayn? AAAAAAH *-* la mia scena preferita però è rimasta l'ultima. Stavo piangendo anch'io con Emily! Quando si è dovuta staccare avevo una voglia matta di buttare tutto per aria giuro... ma come si fa?! Se quei due non stanno insieme mi spiegate il senso di quest'inutile mondo?! Sto andando in escandescenza lo ammetto. Da un lato ha fatto bene perché comunque Zayn non se lo merita ma dall'altra parte no! .-. io shippo troppo Louis e Emily! Sono una delle loro più grandi ammiratrici e non possono stare divisi! Non si può! Oh. Diciamo che il mio piccolo attimo di pazzia è concluso quindi passo a ringraziarti di un bel po' di cose. Allora *si scrocchia le dita*:
1) ti ringrazio perché per merito tuo e del tuo modo di scrivere riesco a sognare leggendo solo un capitolo di questa magnifica storia.
2) ti ringrazio perché sei una ragazza simpaticissima, messa a pieno titolo nelle mie autrici preferite.
3) ti ringrazio di scrivere così bene.
4) ti ringrazio di aver creato questo capolavoro.
5) ti ringrazio per avvertirmi sempre.
6) (riguardo a questo capitolo) grazie per le descrizioni accurate e perfette di Louis e Zayn che mi fanno sbavare ogni santa volta *o*
Direi che ho concluso u.u spero che questa recensione ti abbia fatto piacere e, come sempre, ci vediamo al prossimo capitolo u.u Peace and Love
Xx Manuela

07/06/14, ore 16:58

Okay allora, cerchiamo di fare un quadro della situazione... Louis ed Emily li rivoglio come prima e Zayn non voglio che parta :( ma ho la sensazione invece che lo farà e lascerà involontariamente spazio a Louis... Dio, non vedo l'ora di leggere! Ora la scuola è finita quindi puoi aggiornare più facilmente hahah A presto x

28/05/14, ore 18:50

Ho tipo letto gli ultimi 4 capitoli che mi mancavano da quando ho risposto alla mail *.*
li amo!!
tu complimenti per la scorrevolezza e l'inventiva come sempre!!
bravissima, alla prossima :*

24/05/14, ore 15:39

Holaaa ♥
Sono quii ♥♥♥

Allora, complimenti come sempre sdmfhds.
Anche se è di passaggio a me piace, stop uu
Anche a me piace Zayn ma.. Louis mi ha colpita di più **

Avvisami quando aggiorni pls ♥

23/05/14, ore 19:18

Oddio ora muoiooooo *o* finalmente hai aggiornat e non puoi capire come sono feliceee :D l'unica cosa negativa è che io non so più che scrivere nelle recensioni: è una storia perfetta, esattamente come ogni capitolo e come l'autrice. Aiuto! >.< perché non so che dire?! >.< ok calmiamoci u.u non puoi capire quanto stavo sclerando mentre leggevo la parte di Louis in cui Emily dice che il suo migliore amico va di nuovo a casa sua con i muffin... mamma mia ero morta *o* io amo quei due :') Zayn è il fidanzato perfetto e si: siamo in due a volerlo come ragazzo >.< mamma mia la dolcezza :') stavo urlando ancora di più quando ho letto il nome "Michael" nella parte con Charlotte... perché? Perché ho subito pensato a Michael Clifford dei 5Sos e sono morta *-* tu ovviamente penserai "e a me cosa me ne frega?" e per questo me ne vado XD comunque sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ora coro che c'è la mia idola (Avril Lavigne) su Mtv! *-* Peace and Love
Xx Manuela

11/05/14, ore 10:14

Tadaaaaan! Eccomi qui, finalmente! In primis, perdona la lunga attesa e il ritardo ma ho seimila faccende per la testa! Allora, da dove comincio? Tralasciando il fatto che Emily sei proprio tu, passiamo a Mr. Tomlinson v.v Sinceramente non so che termini usare perché .. è così dolce: ha quel modo di fare per far capire a Emily che ancora tiene a lei che è così tenero ** È stato quasi commovente per me il momento in cui le ha regalato la collana: si percepiva perfettamente la felicità di lei** Invece Mr. Malik, beh, anche lui è super dolce: l'idea della casa al mare, della cena e del ciondolo è stratosfericamente (?) gentile e tenera ** Però, mi dispiace, dopo la faccenda della collana con l'infinito torno a tifare per Louis xD Baci baci ♥♥♥ Irmy.

07/05/14, ore 11:22

Aw che dolcezza in questo capitolo! Lou è finalmente tornato, ma siamo sicuri che lui ed Em riusciranno ad essere solo amici? Devo co fessarti che una parte di me spera che si mettano insieme hahaha ma d'altro canto, Emily sta con Zayn e sono una coppia davvero fantastica, lui è romantico e dolcissimo.
Mi sono anche divertita a leggere il tuo spazio dell'autrice, sembri una ragazza tanto simpatica hahaha a preso xx

07/05/14, ore 11:15

Ciaoooo dopo tanto tempo ho finalmente due minuti per dedicarmi alla lettura e quindi anche alla tua ff hahah mi era mancata :)
Stavolta sbaglio o il capitolo è un po' più breve? Io voglio sapere che cosa succede tra Louis ed Emily, quei due non me la raccontano giusta... e be', anche Zayn, è un po' strano in questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]