4 ever yu yu hakusho
di shurei

28/11/08, ore 20:01

ma....ma....QUELLA BRUTTA BASTARDA DI PRIMA CATEGORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SI PERMETTETTE!!!!!!!!!!!!!!! IO ...IO LA TRUCIDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok...ok...stiamo calmi....cerchiamo di stare calmi....allora il capitolo scritto benissimo come sempre...senza contare che tra poco Maya dovrebbe scomparire....eheheheeh (mandale un colpo da parte mia...anzi se puoi un fulmine é__________é ) Ci sentiamo ciaooooooooooooooooooo ^^

28/11/08, ore 19:17

O.O ma ki è maya? me si preoccupa... ke ha fatto a marina? ç.ç mi preoccupo e poi >.> tivo kurama, cavolo la porta a casa? insomma nn si fa u.u nn è casa sua doveva prima kiedere il permesso u.u

28/11/08, ore 18:31

Ciao cara!^^ Mi ha fatto piacere starti ad ascoltare ...tranquilla!! Mamma mia che tuono è appena passato di qua!! Mamma mamma...spero non salti tutto!Vabbè, passo al commento: certo che mi hai incuriosito, geme!!Se Marina si opera, devo sapere come mai!! ç__ç Povera...ha sofferto tanto per il fatto di Maya!!E' UNA STRONZA!!Hai ragione a odiarla, mo ti sostengo!!Una domanda: ma sbaglio,o Hiei si sta prendendo una cotta per Marina? O era solo preoccupato?? Vabbè, tanto poi lo scoprirò XD Non ti preoccupare x gli aggiornamenti, x me cara non ci sono problemi! Io aspetto^_^ Kissone immenso...ciao ciao! By la tua Katiuccia

27/09/08, ore 20:26

ok.....penso di aver inventato un nuovo motto.....UCCIDIAMO MAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è_______________________________________________________________é Stramaledetta bastarda ma come si permette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OK....ok cerco di calmarmi....al prossimo capitolo....(dove spero che Maya sia mortaaaaaa)

27/09/08, ore 19:44

Ciao gemellina!^^ E si,hai proprio ragione cara: senza ostacoli le storie perderebbero tutto il loro fascino!!Basta che ci sia il lieto fine, ovvio! Io amo le storie a lieto fine^_^!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto...toglimi una curiosità: questa Maya che è comparsa esiste nella storia o l'hai inventata tu? No perchè, come sai, non ho visto tutti gli episodi di questo anime, ma solo alcuni! Saluti e un bacio grande dalla tua Katia^^

20/08/08, ore 10:24

oddio! la scena del ritardo per prendere la corriera è identica a quelal che faicciamo io e una mia mica tutte le mattine (sono sempre in ritardo >//<). ma... io l'avrei uccisa quella monica, insomma...non si scorpre così se due persone sono insieme! vabbè...come godetevi gli ultimi momenti di pace Oo a me sembrava già abbastanza incasinata la situazione o.o

20/08/08, ore 10:13

XDXD che mente diabolica che è ilenia, ma... marina avrà pensato che anche il demone fosse uno scherzo? Oo vabbè, XD bellissimo sto capitolo, stavo per morire dal ridere, in giro in pigiama XD povera marina

ma, sto paparino, deve sempre rompere?! cazzarola è peggio del mio XD ma... io ho paura per il piano che ha architettato ilenia... mi sa che mi divertirò un mondo X3

19/08/08, ore 19:54

o signur! ma il papà deve sempre interrompere i momenti più romantici!?!? è davvero puccia la fanfic, stanno tanto bene insieme marina e kurama... che fortuna...ha baciato quel figo di yoko... anch'io!! T-T vabbè XD ciau ciau

19/08/08, ore 19:42

uhuh, hanno anche i pensieri sincronizzati...interessante *_* sta prendendo una bella piega questa fanfic, interessante, sìsì. una domanda: Croato?! ma... perchè conosce tutte ste lingue? o.o

eh no, kurama, non si tengono le cose degli altri u_u devi restituire la collana sìsì, e poi... insomma, un po' di contegno, o il papà ti fa fuori... anzi, mi sa che vuole già farlo XD

oddio...ma... ma... è una secchiona marina! XD uhm...mi sto immaginando la scena del bagno: che pervertiti, kurama si salva solo perchè ha tentato di fare del bene XD ahah, me lo sto immaginando imbambolato, oddio che ridere XD

uh, che bello... vanno tutti a comacchio... uhm...non sono tanto lontani da me XD mi verrebbe voglia di andare lì a vedere se ci sono loro tracce XDXD

17/08/08, ore 17:44

Letta amore ^_^ Povera Marina...quante gliene sono capitate il suo primo giorno di scuola XD! E kissà cosa altro succederà ... me curiosa, soprattutto di sapere ki sconvolgerà la storia! Ciao gemellina ti adoro...baci ^_^

17/08/08, ore 15:08

AHAH!e ora Kurama ci prende anche gusto eh??? Certo che, a posto di Marina, avrei fatto la stessa cosa: "pronto? pompe funebri? Sa, si deve organizzare un funerale per....." Certo che si è presa proprio un infarto all'inizio! Non hai detto una'altra cosa divertente: come è andata la "socializzazione scolastica" a Hiei????? ^^ Aspetto il prossimo cap!!!!!