Memories
di Doctor Dragon

10/02/14, ore 00:56

Tu sei una scrittice fantastica io sono innamorata di questa storia ogni volta che la leggo mi sembra di essere dentro la storia complimenti continua presto un bacio :-*

09/02/14, ore 23:36

Che carucciiiii! Quando sono caduti in acqua ho trattenuto pure io il respirooo >.<
E adesso che cavolo farannoo?? TT___TT Non preoccuparti del ritardo ^^ e questo capitolo non è poi così male, è uno di "intermezzo" (non so come si dica) ma non è noioso, affatto, semplicemente è tranquillo! :) Aggiorna presto, se hai tempo!
Alla prossimaaa! :*

09/02/14, ore 17:21

F I N A L M E N T E E E!!! Ho atteso giorni questo giorno e ogni giorno accedevo dolo x edere se avevi aggiornato.. Sinceramente ho pensato che non volevi piu scrivere TT.TT ma eccoti quiiii

02/02/14, ore 23:36

Brava brava brava brava che dire la tua storia e' giorno dopo giorno piu' bella poveri ji e tal spero si risolva tutto a presto aggiornaaaa un bacione :-* :-*:-*:-*:-*

01/02/14, ore 14:20

Hai ragione! La conversazione origliata da Ji l'avevo proprio dimenticata! Poiveri i miei Tal e Ji!!!!!!!! E ora??? Come cavolo fanno a salvarsi!!! Sono in trappola!!! Dimmi che un elicottero spunta dal nulla e li salva! Eh eh troppo semplice peró! Uffa! Aggiorna presto ;) Baci :** _Veronik_

01/02/14, ore 00:34

Quindi mi stai dicendo che questa bastardissima curiosità verrà eliminata al prossimo capitolo? Fammi esultare per favore!!! ahaha WOW ti adoro

31/01/14, ore 19:02

Ma aalora Ji si ricorda qualcosa! Si ricorda perchè lo stanno cercando! Quel segreto che mannaggia a lui non doveva sentire.. O no?? Perchè non poteva ricordarsie cose piú belle?? Tipo che la ama? E poi si chiede perchè le faccia quell'effetto!! Era scritto molto bene il capitolo ;) soprattutto la parte in cui si accorgono dei soldati e Ji cerca di tranquillizzarla. Ma ora sono in ansiaaaaa!!!!!!! Mhhh cosa succede ora?? Se li prendono- no Veronica non ci pensare neanche! Non possono prenderli!!! Certo certo... Sto cercando di autoconvingermi ahahahah Al prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_

31/01/14, ore 00:46

Oddio non preoccuparti, oddio sono troppo in agitazione...ooooh mamma! Ok ora mi calmo...uuuuuuff
Ti prego ti prego ti prego fa che non li trovino, no no no non adesso NOOO!! Insomma so che è una storia ma NO, non può farmi questo, Ji stava spaventando pure mee ToT maledetti soldati >.< e dopo questo brodo di affermazioni..posso dire che è una capitolo molto bello, con troppa suspance!!! No davvero, hai fatto dei passi da gigante come scrittrice! Bravaa! Sono fiera di te (?) *^*
Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerloo!
Ancora brava *batte le mani
Un abbraccio

31/01/14, ore 00:16

Accidenti ai soldati. GD e Tal devono perforza salvarsi loro devono stare insieme non vedo l'ora che torni tutto come prima che Jiyong riprenda la memoria e rincominci la sua vita con tal cmq sempre brava aspetto con ansia il prossimo capitolo brava baci :-*

30/01/14, ore 23:25

Buon appetito!! Mi fai sempre rimanere senza parole W O W! Solo questo riesco a dire ed è un WOW xk è supermegarciper F A N T A S T I C O!! Ti adoro PUNTO!! Grazie COOOONTINUAAASSS <3

29/01/14, ore 20:16

Scusaaaaaaaaaa non ti ho piu' recensito li ho letti tuttiiiiiiii ti adoroooooooooooooo e' bellissimooooooo GD e' cosi tenero spero riprenda subito la memoria che torni tutto come prima forza Tal siamo tutti con teeeeeeeee *-* adoro sempre di piu' questa storia a presto baci!!!!

29/01/14, ore 12:41

Una cosa mi hai risposto alla domanda "ma il cellulare?" ora scopro che è in macchina Uhihuhuh continua continua SON curiosaaaaa!! Bello bello bello! Ciao Slenderman!

29/01/14, ore 10:50

Che dolce Ji! Si sta innamorando di lei me lo sento. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederá ora perchè proprio non ne ho idea... Spero che tornino presto a casa! Al prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_ e Slenderman ahahahah

28/01/14, ore 21:10

Ti ha chiesto l'anima? Spero di no xD comunque.. Percheeee Ji noooon paaarlaaa! Ha sentito tutto potrebbe spifferare nooo! E cavolo Tal si è scordata del cellulare? Così che Jade possa venirla a salvare assieme a Ji e cribio!! Ma attendo il proooossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 09:10 pm)

28/01/14, ore 14:28

Ahahah si so chi è! Sai che l'ambientazione mi ha fatto proprio pensare allo Slenderman?? Comunque il capitolo non é noioso è bellissimo! Lo scorso capitolo mi sembrava tutto troppo bello per restare tranquillo. Perchè Ji non vuole tornare a casa?? Baci :** _Veronik_