Memories
di Doctor Dragon

14/01/14, ore 16:08

Auguri!!!!! XD Allora.. Probabilmente lo dico in tutti i capitoli ma questo mi è piaciuto molto! L'ho letto così velocemente che non mi ero resa conto che avevo quasi finito, così quando ho letto l'ultima frase rendendomi conto che il capitolo è terminato ci sono rimasta di mer.. Ehm.. Male! Ahahah Voglio il prossimo capitolo! >.< Auguri di nuovo e spero oggi ti divertirai e avrai una bella giotnata ;) Baci :** _Veronik_

14/01/14, ore 15:26

Siiiii riauguriiii!! :D
Grazie mille per aver aggiornato pure nel giorno del tuo compleanno!! *^*
è bellissimo questo capitolo e posso immaginare cosa prova Tal! E poi Ji sentire che tutti parlano cercando di fargli ricordare. Vaiii Taaaal, pensaci tuuu!!
Grazie ancora per essere riuscita a postare questo capitolo!
Ti voglio un mondo di benee anche io <3 <3
Byee alla prossima! :D

10/01/14, ore 14:02

Mi fa troppo tristezza Tal. Al posto suo ero disperata! Sarei entrata piangendo nella stanza dov'era Ji e gli avrei gridato in faccia quanto lo amassi e come faceva a non ricordarsi di me. Anche se poverino non centra niente! Poi mi sarei accorta di essermi arrabbiata con il mio povero (ex?) ragazzo che amo alla follia e mi sarei sentiata ancora piú male ahahah Mi è piaciuto molto il pezzo in cui TOP si ferma in macchina e dice quelle cose a Tal. Che dolce! E penso proprio che ha ragione. Aspetto il prossimo capitolo. Baci :** _Veronik_

05/01/14, ore 21:27

*rotola per terra dalla disperazione, mettendosi nei panni di Tal*
Nyaaaaaaaaa JiYong Oppa! Cosa ti sei fattP' Disgraziato ewe tutta colpa di Tabi u3u voleva farti provare un'arma troppo potente e il calcio di quest'arma ti è arrivato in testa?
Oppure... no, basta fare ipotesi o scopro la motivazione reale ;;

Va beh, sarai stufa di sentirlo dire ma davvero, bella come sempre! C'è la suspence u3u Quella che fa perdere colpi al mio cuoricino piccolo e debole ;;

Un saluto

Moonshine Quinn

05/01/14, ore 21:18

nyan nyan nyan sehvfwaievcéwai éaeicv Okay do i numeri, o meglio, le lettere con accenti a random....
;;;;;;; Verso la fine mi è venuto da pensare.... cazz- ha lasciato i fornelli accesi ;;;;
Cooomunque... prendo il polar express e corro al prossimo capitolo!

Ah, ovviamente... Belissimo *^*

(déjà vu)

03/01/14, ore 16:11

Cioè ma tu mi vuoi morta!! Non puoi farmi questo! Per un momento ho creduto che fosse morto! Cosa c'è hai piani sotto di un ospedale?? E io pensavo "ehm.. Ancora l'ospedale? Il parcheggio?" L'obitorio! Noooo! L'obitorio nooo!! Dopo un po' di sclero ho continuato a leggere e l'amnesia proprio non me l'aspettavo! Povera Tal!!! Ji ora non ricorda piú il suo amore per lei!! Ho bisogno del prossimo capitolo! Baci :** _Veronik_

03/01/14, ore 11:50

Ma non si puooooò!! *la picchia amorevolmente xD
Mi si è rispezzato il mio povero cuoricino (già deboluccio)!! Però bello, cavolo stupenda questa storia!
Questo capitolo mi ha sconvolto/depresso così tanto che non so che altro dire xD solo che aspetto il prossimo!
Continua cosììì mi raccomando! <3

03/01/14, ore 10:24

Ciao D:
Mi piace anche se non sopporto l'argomento amnesia..!!
Se lo dici tu che servirà più avanti e ci saranno mille colpi di scena ti credo ;)
Non ti preoccupare se hai già trattato l'amnesia in un'altra ff :D
Beh mi dispiace per Tal :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. *-*

02/01/14, ore 15:11

Ciaooooo buon anno anche a teeee ma tu mi vuoi fare morireeeeeeeeeee ospedale soldati campo militare misterooo ti prego aggiorna spero che GD stia beneeee :-\ aspetto con ansia il continuooo :-*

02/01/14, ore 14:41

NOOOOOO!!!! L'ospedale no!!!!! Ti prego dimmi che Ji sta bene!!! Da qundo ha aperto la porta ai due soldati fino alla fine, sono rimasta con il fiato sospeso.. Cioè praticamente sembravo Tal. Cuore che batte fortissimo, mani che tremano.. E avevo il cuore in gola. Giuro che se dicevano che Ji era morto gridavo! Aspetto il prossimo capitolo e spero per te che non sia successo nulla di grave a Ji! É una minaccia! Con tanto amore XD Baci :**_Veronik_

02/01/14, ore 00:00

Noooooooo è già finitooooooo!!!!!! E nel momento peggioreeeee!!! Muoio!!
Per favore *si inginocchia* continuala o ci lascio le penne!! Cosa cavolo gli è successo?!!?!?!?! Non oso supporre niente per paura che si avveri, quindi aspetto il seguito!!
Yaaaaaah non puoi fare così xD
Continuala presto!
Ti voglio bene, anche se mi fai morire xD
Byee

01/01/14, ore 02:31

Eccomi XD
Mi piace moltissimo anche se la fine mi preoccupa un pò troppo..!!
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Grazie e anche io ti auguro un buon anno e spero che tutti i tuoi desideri si avverano *-*

30/12/13, ore 12:25

Pffffahahahahahahah la piscina di yogurt xD Ma che cavolo di idee tirano fuoriii?! Ahahah
Si è rifatta le treccine rosaaaa *^* bello bello! Questo capitolo è un susseguirsi di tristezza e risate, veramente bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo! Continua così, non smettere di scrivere, ti pregooo..
Ti voglio bene <3

29/12/13, ore 20:44

Ciao XD
Ho letto la precedente ff e devo dire che mi è piaciuta tantissimo :D perciò quando ho letto l'avviso mi sono subito precipitata a cercare il continuo e ora eccomi qui.. !! *-* mi piace il personaggio di Tal perché anche io ho le treccine solo che io non ho i capelli rosa D:
Sia questa ff e quella precedente sono bellissime ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Non ci sto più nella pelle ^-^
Pubblica presto mi raccomando ;D

29/12/13, ore 15:59

Scusami T.T Non mi spiego proprio perchè non ho commentato l'altro capitolo.. Credevo di averlo fatto! Probabilmente ero di fretto e ho solo letto il capitolo pensando "lo recensisco dopo" e poi me ne sono dimenticata T.T sorry!! Comunque del capitolo scorso ti avrei scritto che mi sono venute le lacrime agli occhi quando Ji è si è allontanato con la macchina lasciando Tal da sola.. Passando a questo capitolo tranquilla è bellissimo. Mi chiedo cosa succederá ora che Ji non c'è. Ho delle ipotesi ma non so.. Aspetto il prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_