Memories
di Doctor Dragon

21/02/14, ore 22:47

Ooook, allora, la rivelazione di Ji nel capitolo precedente mi ha un pò sconvolta/incuriosita che cosa ha sentito di così top secret da dovergli cancellare la memoria? Io spero con tutto il cuore che non li trovino, non se lo meritano! T___T invece la scena della pesca, ahah mi immagino degli orsi che cercano di prendere i salmoni xD
Ji e Tal sono troppo carini insiemeeee *sprizza amore da tutti i pori <3 <3
Vai Jiiii pensaci tuu! *lancia la pokeball
Sei stata bravissima ad aggiornare così velocemente! Brava brava :D
Non perdere il ritmooo <3 ottimi capitoliiii
Byeee

21/02/14, ore 21:32

Wowowow! Sei dannatamente magnificamente BRAVA! Cavolo io m'immagino tutto... Sicura che questa storia non sia davvero esistita e tu hai dei poteri sovrannaturali? No vabbe dai ora esagero.. Comunque brava brava brava... Ps: per il "fermi tutti" mi è preso un colpo ho pensato che dicevi "la storia finisce il prossimo capitolo"... Ma non è cosi LOL ciauu

21/02/14, ore 14:51

La faccenda si fa sempre più intrigante... Ora c'è da capire cosa ha visto Ji... Un po' mi inquieta questo fatto, immaginare Ji senza memoria e in pericolo è un colpo al cuore XD in attesa di vedere quali risvolti avrà la storia, ti rinnovo i miei complimenti :) a presto spero!

20/02/14, ore 21:33

Si è vero, l'avevo giá capito! Ma il capitolo era bellissimo XD Mi piace quando si aprono e si fidano completamente l'uno dell'altro *-* però cos'hanno contro Tal?? Che ha fatto? Perchè si preoccupano di lei? Forse solo perchè ama Ji e avevano paura che accadesse ciò che effettivamente è successo! Al prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_

20/02/14, ore 02:18

La mia reazione "O MIO DIO!!!" FINALMENTEE HA SVUOTATO IL SACCOOO,mcomunque infatti c'era una cosa che non mi quadrava quando Ji Yong era uscito dalla stanza.. Inizialmente era chiusa a chiave.... Ma poi ho capito grazie a questo magniiiifico Capitolo!

18/02/14, ore 23:02

Hai dato adito ad uno dei miei sogni proibiti riguardanti Ji... dormire stretta avvinghiata a lui** No, cioè, troppo bello, anche sul cemento con quaranta gradi sotto zero dormirei con lui *---*...Il resto dei sogni meglio non esprimerli pubblicamente *colpo di tosse*... Okay, tornando ad impossessarmi delle mie facoltà razionali, complimenti e continua così, anche questo capitolo mi piace un sacco!

18/02/14, ore 20:45

Cosa penso del tuo modo di scrivere? Penso che sei davvero bravissima, e che devi continuare così! La storia è coinvolgente, oltre ad essere scritta in modo corretto e fluido (e non da molti, mi è capitato di leggere cose oscene in termini grammaticali, dove i segni di punteggiatura erano un optional e la povera lingua italiana strapazzata). Quindi ti invito a non mollare, scrivere è una passione, lo è anche per me, da sempre (però a parte pochi intimi non faccio leggere a nessuno le mie storie per vergogna e forse insicurezza *arrosisce*), quindi spero che tu continui, fregandotene di tutti e di tutti!
A presto! :)

16/02/14, ore 21:46

Sempre in ritardo Lol È che ho trovato un buco di tempo per leggere un altro capitolo, e mi è piaciuto talmente tanto che non ho resistito a commentare XD Ho trovato questo capitolo molto dolce, e poi le idee strambe di Jade e del suo "topo" mi hanno fatto molto ridere!

Ora tolgo il disturbo, a presto (spero!) :)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:49 pm)

16/02/14, ore 20:20

Ciao! Arrivo un po' in ritardo, è che ho scovato la tua storia e ho il letto il prologo, mi ha incuriosito e ho letto il primo capitolo... ed ora credo che seguirò la tua storia XD Amo le storie che parlano di Ji, soprattutto se scritte bene e con passione come le tue... e ovviamente amo lui, la sua musica e tutto quello che è!

Quindi, complimenti e... alla prossima :)

16/02/14, ore 15:51

Sotto sotto la ama pure lui *-* Finalmente si accorgono dell'assenza di Tal!! Cosa faranno ora? Penseranno che è morta? No la polizia ha detto che non ci sono stati morti.. Andranno a cercarla? Spero che li trovino. Ji e Tal non dovrebbero continuare a scappare (naturalmente meglio farlo per non farsi prendere dai soldati) ma se si riincotrano con gli amici e la famiglia magari li riusciranno ad aiutare! Poverini :( Cosa nasconde il misterioso castello?? Ok ho una marea di domande quindi scrivi scrivi scrivi!! No scerzo prima lavora.. Ma se hai tempo scrivi XD Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

16/02/14, ore 00:07

WOWOWOWWOWOWOWOWOWOW! Poco vero? WOOWOWOWOWOWOWOOOOOW!!
Tranquilla, fortuna che almeno il lavoro ce l'hai in questi tempi! Non vedo l'ora che continuiii *-*

12/02/14, ore 17:30

Oookkk! Quando Ji ha mostrato il suo potere sono rimasta letteralmente a bocca aperta! Infondo un po' mi aspettavo che accadesse qualcosa di "magico" dato che all'inizio Tal era una fata! Ma non sapevo proprio che aspettarmi! E questo mi piace ;) Il castello inquieta anche a me.. E mi chiedo perchè sia bruciato! Poi ho letto la recensione di Sarawawa e forse ha ragione.. Magari altre persone sono scappare e sono state inseguite dai soldati.. Magari alla base militare fanno esperimenti sugli umani ed è per questo che Ji ha questo potere O.O cosa avete fatto al mio Jiii???? *sclera* Ok non mi resta che aspettare il prossimo capitolo *muore di curiositá* Baci :** _Veronik_

12/02/14, ore 00:13

Noooo fatalità avevo visto un gameplay di Link che si spiaccica nel muro qualche settimana faaa! Infatti mi chiedevo all'inizio se era simile a quello...
Coooomunque, ma come mai si ritrova questo potere? Che diamine è successo prima che perdesse la memoria (se ha qualcosa a che vedere col potere), aaah quante cose che voglio sapere! xD
Il castello nero inquieta anche me, spero non succeda nulla di brutto, ma come mai è bruciato? Ji collega l'edificio bruciato alla foresta, che qualcuno prima di lui fosse fuggito e rifugiato lì? Di conseguenza le "guardie" (se così posso chiamarle) per prenderlo gli hanno dato fuoco..? Ooooh curiosità stai zitta!!
Capitolo molto bello, strano, ma belloo! Continuala prestoo! Placa la mia curiosità, tu che puoi!
Alla prossimaaa (spero sia presto xD)
Sarawawa

11/02/14, ore 23:31

Oh potere di Ji Yong, mi sono fatta una strana idea su come possa essere successo ma lascio trascorrere i capitoli per scoprirlo xD non vedo l'ora del prossimo xD

10/02/14, ore 12:53

Che dolci insieme *-* Ji aveva tanta paura per lei :( Credo che Ji non dica niente a Tal di quello che sa perchè facendolo la metterebbe in pericolo (anche se giá lo sono!) Ed ora? Ahahah ad ogni capitolo chiedo "ed ora?? Che succederá??" Quindi non credo serva dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! (l'ho appena detto!) Baci :** _Veronik_