Memories
di Doctor Dragon

28/01/14, ore 11:52

Ma dove noiosaaa!! è stupenderrimaaaaa!!! *^*
Aaaaawawawa che carini che sonooo *si scioglie
Comunque quando c'è stato il boato/sparo penso di aver trattenuto il fiato fin quando non hanno trovato la casetta sull'albero, quindi altro che noiosa!! I finali sono decisamente meno ansiogeni dei capitoli precedenti (per fortuna xD) ma anche se il capitolo finisce in modo tranquillo ti viene da chiederti "e poi?" quindi fidati che scrivi benissimo!!
Voglio essere Taaaal!! xD mannaggia!
Aspetto il prossimo aggiornamento *o*
Ti voglio bene <3

P.S. mi sento un pò in colpa per il fatto che non hai dormito xD mica avrà influito il mio video ahah

26/01/14, ore 18:50

Adoro recensire i tuoi capitoli... Non so se si è capito, ma perche li amo! E so che ci metti impegno e fantasia nel scriverli e questo capitolo come gli altri saranno piu belli e piu interessanti CONTINUA COSÌ!!! <3

26/01/14, ore 18:00

Ma io ti amooo hai giá aggiornatooooo!! *-*
Adoro questo capitolo!!! Sono cosí carucci insieme! E GD sta cominciando a sentire qualcosa!! Ok sono troppo felice!! All'inizio pensavo che fosse stato lo psicologo a rapire Tal, ma fiuuu..! Maledetto mi ha fatto prendere un colpo!
Non ti assilo piú di aggiornare subitissimo dai, questo capitolo mi ha rallegrata, ti dico solo di continuare cosiií! *^* (ma aggiorna presto xD)
Byeee <3

26/01/14, ore 12:00

Come scusa?? Un po' ti piace ma non sei sicura??? Ma questo capitolo è fantastico!!! Finalmente Ji e Tal si ritrovano *-* e si abbracciano *-* e sono cosí carini *-* Ok troppa dolcezza in questo capitolo mi sto sciogliendo... Voglio piú scene con loro due da soli! Sono bellissimi insiemeee!!! Ok, mi calmo. Aggiorna presto XD Baci :** _Veronik_

26/01/14, ore 10:54

Hai assolutamente ragione, è un capitolo peggio dell'altro!! Ma solo per questo stato di shock/disperazione alla fine, perchè sono scritti davvero bene..
Ho sempre paura di leggere i finali adesso xD
Questa storia mi sta prendendo un sacco, ma proprio tanto..ogni volta che entro in sto sito controllo subito se hai aggiornato xD
Aspetto il prossimo capitolo (che spero uscirà presto xD)
Byeee ti adoroooo <3

24/01/14, ore 23:21

Mi sento presa in causa xD Coooooooopomunque SONO QUI a dirti di AGGIORNARE SUUUUUBITO IMMEDIATAMENTE.. Graaaazie ora mi sento meglio la curiosità mi stava uccidendo.. Anche se ora lo sono di peggio!! continua continua CONTINUAA

24/01/14, ore 18:38

Ok le mie idee sono terminate. Dato che tutti e due stavano chi cercando di entrare e chi cercando di uscire dal campo militare pensavo fosse stato Ji a tapparle la bocca per non farla urlare (?) Poi peró lei cade nel buio quindi sembra tipo che l'hanno addormentata con qualcosa.. E non puó essere stato Ji.. O forse è svenuta dallo spavento? Aaaaah non so piú cosa pensare! Spero che sia Ji e che trovino un posto tranquillo per parlare e risolvere la questione. Aspetto il prossimo capitolo ;) Baci :** _Veronik_

24/01/14, ore 16:23

No no no no, ti prego continualo!! Dai sfogo alla tua ispirazione, non lasciarlo così ti scongiurooooo ToT
Non so che altro dire, mi sto mangiando il fegato!! Perchè l'ho lettoooo?? Dovevo aspettare il seguitooo!
Uffaaaaa se la stanno prendendo tutti con Tal che lei poretta non ha fatto nulla di male >o< ti prego, mi inginocchio pure se vuoi, continuala presto TT__TT
Alla prossima che spero sia il primo possibile!
Un baciotto :*

P.S. ottimo capitolo!! *^*

24/01/14, ore 15:05

~~Cioè! Ora dimmi tu che ti devo fare!
Mentre leggevo mancava poco che mi venisse una crisi isterica! Avevo pensato di uccidere lo psicologo ma poi mi sono ricordata che non esiste davvero. Quindi l’unica colpevole sei TU!
Guardati le spalle!
Ovviamente scherzo… forse ahahah
Comunque sia! Non ho capito cosa è successo ad inizio capitolo al GD POV.. cosa può fare??
Ma la cosa più importante ora è… perché? Perché gli dicono le cavolate a Ji?!?!?!?
Ho un ipotesi.
Ji prima di perdere la memoria aveva scoperto qualcosa di sconvolgente e segreto così ora non vogliono che si ricordi! Magari sono stati anche loro a fargli perdere la memoria di proposito (si può fare?) perché dato che era G-Dragon non potevano farlo fuori.
Stupida leva del-
Calmiamoci!
Voglio il prossimo capitolo! Ho troppo dubbi e questa storia è così intrigante!
Baci :** _Veronik_

23/01/14, ore 23:51

Capisco che hai detto che le cose cambieranno da questo capitolo in poi... Ma sta volta ho una paura immensa per Tal!! Ti prego A G G I O R N A A A A A !!! Ora voglio anzi ESIGO il seguito u.u scherzo.. Comunque ti pregooooooo aggiorna subitissimoooooooo!! Love you <3

23/01/14, ore 23:45

Quel maledetto medico lo detestooooo jiyong torna in teeeee tal ha bisogno di te e tu di leiiii aaaaah tutto questo misteroooo mi fa maleee >.< io adoro sempre di piu questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo aggiorna prestoooooo baci alla prossima *-*

23/01/14, ore 13:11

Ciaoo!!
Ora che mi dici che dal prossimo capitolo inizia la "storia" sono troppo curiosa!
Spero che Ji si fiderá di Tal! Deve farlo!
E spero che TOP e Jade siano daccordo con lei per il "gioco"
Ci sentiamo ;)
Baci :** _Veronik_
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 01:12 pm)

22/01/14, ore 16:56

Tu mi stupisci!! Spero che potrai di nuovo aggiornare suuuuuubitissimo ora la curiosità è alle stelle!! Fantastica Ff si prospera!!

21/01/14, ore 23:55

Io non trovo giusto che se la prendano tutti (o quasi) con Tal, capisco che il medico aveva detto che era pericoloso, ma insomma! Povero Ji, doveva sapere!! Spero non succeda nulla di troppo brutto o mi si spezzerà, quel poco che rimane ormai, del mio cuore xD
A me sta piacendo un sacco questa storia, magari in questo periodo in molti saranno occupati a studiare e fanno in tempo a leggere e basta, quindi non preoccuparti per le recensioni^^
Che dire ancora, Seunghyun mi ha fatto un pò paura >.<
Continua prestooooo *^*
Ti voglio bene <3

21/01/14, ore 14:51

Secondo me Tal ha fatto benissimo a raccontare tutto a Ji. Spero che non le si arrabbino perchè ha combinato qualche pasticcio >.< Ma non credo! Sono troppo curiosa di sapere che si è inventata stavolta Tal XD Sono anche curiosa di vedere come reagirá Ji quando scoprirá che lei è la sua ragazza! Quindi aspetto il prossimo capitolo ;) Baci _Veronik_