Memories
di Doctor Dragon

04/03/14, ore 10:27

Tiiiiiiiiiiii preeeeeego dimmi che non gli succede nulla a quel poro GD! Ma comunque zi! Sei stata veloceee! Braviffima! Continua cosiiii!! FIGHTING

03/03/14, ore 17:35

Oh su su! Qualsiasi cosa tu abbia FIGHTING sempre! Sei bravissima che dico di peggio di bravissima, eccezionale? Boh non trovo i termini giusti.. Forse non esistono xD comunque FIGHTING!

03/03/14, ore 11:25

Ciau! 1 Ji non deve neanche pensare che sia colpa sua perchè lui non sarebbe stato capace di fare nulla di male! Vero??? 2 Nooo!! Ji deve raggiungere Tal!! Dov'è quella crepa? Dove?? Non puó succedergli qualcosa ora che si erano ritrovati e si erano baciati!! Nooo!!! *momento bimba lagnosa* 3 Spero riuscirai a passare questo brutto momento! Noi ti aspetteremo! <3 Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

03/03/14, ore 00:40

Nuooooo non separarliii TT___TT Perchèèè? Maledetto terreno creposoooo e muro senza crepa! Penso che con tutto il tempo che hanno corso in questi capitoli, potrebbero partecipare a una maratona poretti xD
Bello bello ansiosooooo!! Non centra nulla ma mentre correvano mi canticchiavo nella testa "e corre, corre Baaaatman" ok sono impazzita xD
Che cavolo, voglio sapere sempre di più tutte le cose che ci sono dietro a questo inseguimento!
Comnque...eeehy riprenditii, dai non abbatterti qualunque cosa stai passando in questo periodo! Lotta come Tal, corri come Batman...
Aggiorna prestoooo *^* quando puoi ovviamente, e continua così che vai benissimo! :D

02/03/14, ore 21:22

Mi dispiace per il pessimo periodo che stai attraversando, in questi casi credo che scrivere sia il miglior modo per sfogarsi.
In ogni caso, grazie di aver aggiornato nonostante tutto e... speriamo che a Ji non succeda nulla di male (lo dico in ogni capitolo, lo so, ma mi mette ansia saperlo in pericolo XD).
Spero di "leggerti" al più presto, ma prima di tutto, che i tuoi problemi si possano risolvere.
A presto :)

27/02/14, ore 14:51

Tranquilla ;) Se i due capitoli erano uniti si capiva benissimo! Solo che essendo l'inizio di un nuovo capitolo ho pensato che non centrasse nulla con il bacio! Comunque quando l'ho scoperto ho pensato "nooooo perchè era solo un sogno?!?!" ma alla fine li hai fatti baciare comunque quindi va bene <3 Devi assolutamente continuare e dirci cosa troveranno in quel castello inquetante! Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

26/02/14, ore 20:24

Ma io avevo capito subito all'inizio del capitolo precedente che il bacio era stato solo un sogno di Ji... per quanto mi riguarda si capiva benissimo, e non hai nulla da farti perdonare... anzi, piuttosto sei da lodare per il fatto che aggiorni sempre così in fretta, e sempre così bene!
Continua così e non ti creare alcun problema :)
Ti rinnovo i miei complimenti, e attendo il prossimo capitolo,
Baci! :*

26/02/14, ore 19:46

Susu ce la puoi fare FIGHTING! Devi continuare la tua soria (come ho gia detto in precedenza) è meravigliosa, non abbatterti!!

25/02/14, ore 03:12

Tuuuuuuuuuuu! Come potere fermare il mio cuore facendomi immaginare la scena di Choi Seung Hyun NUDO (con l'asciugamano)!!!! Che sogno ha fattoo Ji Yong LO VOGLIO SAPEREEE! E che è mo' sta bestiaccia che appare? No mo' so curiosa u.u (Romanaccio mode ON)

24/02/14, ore 23:36

Ma ma non sarà mica Slanderman??? *ossessione* Ahahah lo vedo ovunque per colpa tua xD
E che cosa è successo all'inizio?? Guarda, se davvero ha mandato Slanderman all'inseguimento sono fregati, anzi siamo fregati tutti!! Mannaggia! Aggiorna presto e assicurami che quel mostro non è colui che mi immaginoooo xD
Apparte i vari shock, bel capitolo *pollice in su
Ahah scusa ma Jade e SeungHyun che si immaginano che sia tornata fata mi fa ridere, so che loro non ne sanno niente però..ahah sono completamente fuori strada xD in realtà è molto peggio O.o
Beeeeh quante inutili chiacchiere xD meglio che la finisco qui!
Alla prossimaaaaaa, bravaaaa <3 <3

24/02/14, ore 22:09

Sinceramente non so proprio che aspettarmi al prossimo capitolo. Nada! Ma proprio niente! Le mie supposizioni sono finite... Cosa è successo a Ji ad inizio capitolo?? (si ti avrei menato! <3 ahahah) E cos'è la creatura?? Se prova a toccare Ji giuro che.. Che.. Non lo so ma qualcosa faró!! Povero il nostro Tae è geloso >.< E TOP.. Bhè sai giá a cosa penso ahahahah Alla prossima ;) Ora che non so come continua sono troppo curiosa! Baci :** _Veronik_

24/02/14, ore 19:23

Adesso, questa spaventosa creatura che vuole mettere i bastoni fra le ruote al nostro Leader chi è? O che cos'è? ...In ogni caso, so che tu farai in modo che il nostro Leader non si faccia del male vero? *tono minaccioso*
Scherzi a parte, ti rinnovo i complimenti che ti faccio per ogni capitolo (te li meriti ogni volta), e complimenti anche per l'incredibile fanstasia che hai, sai rendere le tue storie diverse dalle altre.
Ci si "legge" al prossimo capitolo (spero presto) xD

22/02/14, ore 19:58

Aaaahhhhh si sono baciatiiii *-* Meglio dire si sono ribaciati dopo tanto tempo! Spero che Ji ora inizi a ricordare qualcosa! Quando la stava per baciare ma poi c'è stato il tuono ho iniziato ha sbraitare (esiste come parola o si dice solo dalle mie parti?) "mannnaggia al tuono!! Te ne dovevi fotte e baciarla lo stesso!" ahahah Capitolo fantastico XD Hai una fantasia nelle tue storie!! Spero che Ji e Tal riescano a cacciarsi dai guai! Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

21/02/14, ore 23:06

Alla fine di questa faticosa giornata di studio, finalmente mi concedo un po' di riposo, e trovo un nuovo capitolo! Fortunata Tal che sta in mezzo ad un bosco da sola con Ji, e può permettersi di dormire abbracciata a lui e di baciarlo ** (anche se inseguiti da un reggimento di soldati e in pericolo di morte, ma sono dettagli...)
...Okay, ritorno nel mondo reale, bellissimo capitolo, questo mistero, questo segreto talmente importante da aver spinto quelle persone sinistre a far  del male a Ji per non farlo parlare, mi incuriosisce sempre di più, e poi la scena del bacio... *^*   *sogna a occhi aperti*
Al prossimo capitolo! :)

21/02/14, ore 22:55

Ooooooooook io ti amooooooo e' da tanto che spero questooo Ji e Tal di nuovo insiemeeeee sjiiiiiiiiii tu non sai quanto sono feliceeeeee non vedo l'ora di sapere il.continuoooo spero che questo bacio li faccia ritornare la memoria a Ji *-* aggiorna presto baci :-*