Have yourself a very Warbler Christmas
di jessthesohodoll

Bravissima,la storia è scritta molto bene e rispecchia a pieno i caratteri di blaine e kurt.
Ho amato la dolcezza e la parte comica di questa storia 😍

Eccomi!
Il finale è veramente perfetto, i miei complimenti! Hai avuto un'ottima idea, tre momenti diversi legati dalla bufera di neve, uno per ogni coppia :3 il mio preferito - stranamente, dato che shippo Huntbastian - è quello tra Thad e Sebastian. E' dolcissimo, poi amo Sebastian quando riflette e quando mette a confronto il vecchio se stesso con il nuovo. Non che i Niff e la Klaine non siano dolci come li hai descritti, ma diciamo che con Sebastian sono rimasta più "colpita" ahahah :)
Complimenti anche perché sei riuscita a scrivere tutte e sette le OS, se l'anno prossimo si rifarà (magari con più affluenza) cercherò di organizzarmi prima perché è una cosa che avrei sempre voluto fare e stavolta ne ho fatta solo metà xD
Alla prossima allora! Baci baci,

02/01/14, ore 13:24

Sono in ritardo lo so, però meglio tardi che mai no? Buon anno! :D
Ahahahahah, passando alla storia, è adorabile! Il tuo Sebastian è diverso dal Sebastian che abbiamo conosciuto in Glee, però come hai già specificato nelle altre OS, è cambiato grazie a Thad, e anche qui si inquadra bene il loro rapporto. Seb, regala anche a me tutti i gadget di Doctor Who, ti prego ç.ç

“Ora devo andare,ma se ti posso dare un suggerimento,ti conviene muoverti. Il centro commerciale chiude tra poco,se consideri che ti sei ridotto proprio il giorno della vigilia a pensare a un regalo per Kurt. A che ora devi vederti con lui al Lima Bean?” chiese Sebastian,prendendo la giacca.

“Sette e trenta,e per la cronaca,fino a tre giorni fa non era neanche il mio ragazzo” rispose subito Blaine.

Poor Blaine, non è colpa sua stavolta! Cioè, se fosse meno ingenuo starebbero insieme da qualche giorno di più, però comunque non possiamo fargliene una colpa :'D Per fortuna l'intervento dei Niff ha salvato il Natale!
Il regalo di Kurt per Blaine è semplicemente perfetto :3
Ora passo all'ultima!
Bacioni,
Neva

Ciao Jessica ho letto tutti i capitoli, uno dietro l'altro, e sono tutti bellissimi!! Il numero sei è il mio preferito perchè c'è la favola di Kurt e Blaine, la sorveglianza di Sebastian e Thad per il primo appuntamento dei Klaine, l'aiuto di Seb a dare un'idea per il regalo a Kurt da parte di Blaine (i buoni coccole, sesso selvaggio, ecc., sono eccezionali), l'incontro con Nick e Jeff e l'aiutino ulteriore per il regalo a Kurt, lo scambio dei regali perfetti l'uno per l'altro....Ma ripeto sono tutti bellissimi!!! I Soho corner  sono demenzial-divertenti!!!  Bella la storia, la descrizione dei personaggi ed i dialoghi.....Sei bravissima!!!  Ti auguro un Felice Anno Nuovo.....Bacio. Cristina

Okay, avevo detto che la mia preferita era la ff del giorno 4, ora sono indecisa tra questa e l'altra! XD
Adoro il modo in cui cooperano gli Warblers per far funzionare la Klaine, soprattutto Sebastian che se la prende con Blaine perché ha paura di iniziare una storia d'amore seria. Non ho mai visto bene Seb e Thad insieme, però ora mi sto ricredendo, almeno in parte..questo grazie alla tua interpretazione del cambiamento di comportamento del francese in "più buono".
Un solo consiglio: ricontrolla meglio prima di postare perché c'è qualche piccolo errore di battitura, so che stai scrivendo giorno per giorno (e ti faccio i complimenti, io non riesco proprio) e non hai troppo tempo, magari puoi farti aiutare a ricontrollare da un'amica... Sarebbero ancora più belle :3
A domani!
Baci baci,

28/12/13, ore 13:12

Eccomi qui!
Penso che questa sia la mia ff preferita tra quelle della week :D

“Ragazzi siamo in un mare di guai”.
“Ecco,lo sapevo! Siamo prossimi a un'invasione aliena”
Jeff, lo sapevo che anche tu guardi troppo spesso Doctor Who come me! AHAHAHAHAH

Insomma, ho riso da qui in poi praticamente, tra il bambino che ha chiesto la mucca e gli Warblers che si danno da fare per risolvere la situazione tra Kurt e Blaine..adorabili! Blaine è proprio ingenuo, per fortuna ci ha pensato Hummel a dargli una svegliata c:
Un bacio,
Neva

Eccomi qui! Scusami ma ieri tra il pranzo di Natale infinito e lo speciale di Doctor Who non ho avuto tempo di recensire. A proposito di Doctor Who, ho fatto un salto sulla sedia quando l'hai nominato AHAHAHAHAH mammamia che tristezza la puntata di ieri T.T
Ma finiamola con le divagazioni e torniamo a questa OS! Per quanto io ami Sebastian con Hunter, devo ammettere che qui me l'hai fatto proprio piacere con Thad. Ce li vedo benissimo, uno geloso perché è insicuro e l'altro che chiede pause perché non sa come gestire bene la cosa..me li riesco a immaginare veramente.
Inutile dire che ami il fatto che per film natalizio hai usato lo speciale di Natale di DW xD
Alla prossima ff allora :)
Bacioni,

24/12/13, ore 22:12

Eccomi di nuovo!
Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia ricollegato questa Niff con la Klaine di ieri e mi piace anche come hai sviluppato il prompt 'coccole'..con niente coccole! :D E' geniale ahahahahah

“Quando arriviamo in camera ho il bisogno fisico di un po' di coccole amore!” gli disse Jeff,prendendolo a braccetto e per Nick significava solo una cosa: “STASERA SI SCOPAAAA” urlarono in coro i suoi neuroni.

Sono morta AHAHAHAHAH caro Nick, hai sbagliato in pieno! Prima il film, poi Wes, alla fine Sebastian di prima mattina..sarà per la prossima volta XD
Buona Vigilia e a domani :3

Anche io partecipo alla week, ma sono riuscita a scrivere solo 3 OS perché non ho avuto tempo a sufficienza per lasciarmi ispirare... sì, ho questo piccolo problema purtroppo xD
Iniziamo con una Klaine, ottimo visto che è la mia OTP e che il periodo di Kurt alla Dalton è uno dei miei preferiti di tutto Glee! Il Blaine che hai descritto è molto realistico, dato che non capisce per un bel pezzo che Kurt è cotto di lui da mesi, così come il tuo Hummel rispecchia bene il cucciolo di pinguino della S2.
Mi è piaciuto molto come tutti i Warblers abbiano cooperato per far sì che nascesse questa nuova coppia, fa molto spirito di squadra :'D
Alla prossima OS allora!