Shadows
di Kotoko_chan

24/04/14, ore 00:50

Waaaaaaaaa!!!S-stupenda!!Mi è piaciuta davvero tanto!!E' in assoluto la mia preferitaaa!>///<
Arigatou><

18/04/14, ore 19:27

bellissimo ma avrei voluto fosse il matrimonio di ri-chan e takano!!!! sarebbe stato meraviglioso!!!! e poi non vedo lìora di leggere anche junjou revolution!!!!

17/04/14, ore 21:02

Evviva happy ending per i pucciosi...sono contenta di aver letto questo fic fantastic. Complimenti ancora e un bacione :*

17/04/14, ore 18:49

con piacere ho letto anche l'epilogo... divertente e comico. Non mi aspettavo di meno. Complimentoni e continuo a leggerti in revolution... Grazie a te.

17/04/14, ore 14:32

Ah mentre leggevo ho pensato a Harry Potter xD che dire storia molto carina piena di colpi di scena ^^ aspetterò altre tue fic u.u e per ora mi limiterò ad aspettare il prologo ^^

16/04/14, ore 22:30

x poco morivo io a leggere!!!dolcissimi unici fantastici voglio l'epilogo al + presto possibile!!!
ps va bene va bene ammetto che non sei pazza come pensavo!!!

15/04/14, ore 15:03

Tutto bene quel che finisce bene evviva! Sono contenta hanno sofferto cosi tanto questi poveretti che ci sta un happy end ♥♥♥♥ conplimenti ancora per averci regalato questa splendida storia

15/04/14, ore 12:37

bellissimo e per me molto emozionante... grazie di avermi regalato un lieto finale perchè in sti giorni sono emotivamente instabile e avrei potuto non riprendermi in caso contrario... Accolgo anche la lieta novella di junjou revolution e della nuova grande fanfiction... Uau mi hai galvanizzato. Grazie.

13/04/14, ore 14:27

TU PAZZA!!!!!NO PAZZA È UN COMPLIMENTO!!!!!! senza offesa o esagerazione ma come fai a scrivere queste cose ammetto sono belle interessanti e tutto quello che vuoi ma Jake si è suicidato Takano e ferito a morte(morto Takano non puo morire!!!) e Ritsu e in uno stano pietoso sei molto allegra lo sai???

12/04/14, ore 01:12

TU SEI PAZZA!!!
NN PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSI (TROPPA SUSPENSE)
AHAHAHA NN CE LA FACCIO AD ASPETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO TI PREGO DIMMI CHE LO METTERAI AL PIù PRESTO
COMPLIMENTI QST STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU'!!!!!

12/04/14, ore 00:10

Confesso che non me lo aspettavo ma spero, credo, supplico che i nostri eroi presto si riprendano insieme.... Attendo con trepidantissima speranza

11/04/14, ore 22:37

Ti prego ti prego non uccidermi takano!!!!!pleeeeeaseeeeeee!!!!! Cmq eccetto la faccenda di takano la storia mi piace sempre più....sei un mito,ti stimo a patto che ma-chan( :3) nn muoia!!!alla prossima....non lasciarmi troppo sulle spine please
ja na Mulan-chan :D

11/04/14, ore 22:27

no ti prego non puoi armi morire Takano è troppo importante che loro riescano a venirne fuori insieme cmq brava questa mi sta piacendo sempre di più spero che tu voglia aggiornare presto....

11/04/14, ore 22:18

Davvero il capitolo è da pazzi come ti è venuto in mente di amazzare takano e jake sei peggio della Rowling hahahahaha capisco che takano sia stressato ma yokozawa mi è sembrato un po asettico ma sara solo la mia visione della storia

11/04/14, ore 21:23

Oddio sono scoppiata a ridere quando ho letto il mio nome nel tuo "angolo della follia" xDDDD
Io non ti odio affatto, io ti adoro *O* bel capitolo! Mi è piaciuto moltissimo l'amore malato di Jake, compreso il fatto che alla fine si toglie la vita, e poi c'è l'entrata in scena di un Takano molto figo *sbav*, che forse per fare troppo il "figo" (“Conosco questa biblioteca come le mie tasche!”) si è preso una pallottola poverino T.T

E ora resta solo da scoprire se si salverà, bah chi lo sa... u.u