Shadows
di Kotoko_chan

06/03/14, ore 15:55

Oh mio Dio la madre di Ritsu ha avuto un esaurimento nervoso xD cose che capitano u.u

Lasciando stare i miei deliri mentali, penso che questo sia un capitolo di passaggio che preannuncia uno tsunami, quindi non resta che armarsi di santa pazienza, aspettare e leggere u.u complimenti ancora ^^

05/03/14, ore 15:21

Ho solo una parola x definire questa storia MITICA!!!!!!!! Aspetto con mooooolta ansia di vedere come andrá a finire!!!! A presto xiaoooo :3 :D

03/03/14, ore 22:25

L'inizio e' stato bello e divertente Vedere tutti che aiutavano al trasloco di Takano e ritsu nella nuova casa.. loro due sono dolcissimi :* il finale tragico davvero!! povero ritsu adesso cosa succd

03/03/14, ore 21:50

oh my god nella parte della grande famiglia sono fortissimi!!!! e poi be l'azienda potrebbe aiutarlo Ma-kun ;) il nostro inesperto-un po' nuovo- + tenace- +indeciso Ritsu non trovi??? e be se Mino deve stare con qualcuno An-chan va bene ma la madre di Ritsu può andare amorire in un fossato e bello profondo anche :P!!!!!!

22/02/14, ore 22:45

Ero ta-tanto impaziente di leggere questo capitolo! *^^^*
Ma gli americani sono scomparsi o torneranno? oAo A me piacevano xD
Comunque, davvero, sono curiosa di sapere di più sul passato di Onodera e sui suoi sogni strani!
Kisa è un qualcosa di stupendo, già io lo adoro per principio, ma qui lo hai reso adorabile! Abswrtp *^*
L'ultima parte! Oh, l'ultima parte. *perversione mode on*
Ammetto che preferisco il vecchio Onodera timido e mestruato, però questo più intraprendente e maturo è così OH OH OH. OwO
Mi sono sempre chiesta quando mai Ritsu avrebbe chiamato per nome Takano! Meno male che ci sei tu a soddisfare i miei piccoli film! xD

22/02/14, ore 17:04

Sono pessima u.u perche' e' dall'inizio che leggo questa fic e nn ho mai recensito. Mi ha interessata dubito dato che l'inizio parlava del passato di ritsu , nel manga non si sa' nulla di quello che e' successo in America al nostro richan ^^ trovo che la storia stia prendendo una piega piu' interessante negli ultimi capitoli, molto piu' profonda mi piace molto il rapporto che hanno i due piccioncini. Aspettero' il prossimo capitolo per vedere cosa accadra'. A prestoo;D

21/02/14, ore 16:05

Capitolo abbastanza tranquillo, la calma prima della tempesta giusto? xD Voglio vedere dove vuoi andare a parare, penso che alla fine ci sarà il confronto con papà Onodera ma scusa una domanda gli americani sono spariti così o ritorneranno? O.o

21/02/14, ore 14:22

allora quattro cose da dire:
1 la fic è favolosa e magnifica e divertentissima XD
2 Kisa-san è incredibile dice di avere una ragazza ma è cosi contento e imbranato che si confonde morivo dal ridere!!! :')
3 che carini quando fanno i piccioncini sono così pucciosi e quando la chiamato x nome dolcissimo!!!!!!!!!!
4 povero Ritsu sempre problemi ha incredibile che sfiga!!!!

03/02/14, ore 00:20

Mi chiedo cos'altro tu possa aggiungere! Voglio dire, è tutto così dannatamente perfetto! xD
Come al solito un capitolo fantastico; questo "nuovo Ritsu" mi piace e devo dire che non ha sorpreso solo Takano, ma anche me! *^*
Prima un Onodera sexy, poi un Takano che arrossisce, dio credo di impazzire per la pucciosità. xD
*sto fangirlando davvero troppo! Ahah*
Insomma, come sempre, vai alla grande! Aspetto il prossimo capitolo!
Ja ne!

02/02/14, ore 15:36

Hai aggiornato evviva! Secondo me la questione di Jake non è finita così, ci sono dei punti che non mi sono chiari del tutto u.u (ci ho azzeccato? *O*) non mi resta altro che aspettare... pazientemente... ma io non sono per niente paziente xDDDDDD

02/02/14, ore 10:41

E' la primissima volta che vedo Ritzu intraprendente! E' sexy quasi più di Takano :Q___ !!! QUASI eh! Niente e nessuno potrà mai batterlo in sexytà!
E così il bast@#"% se ne va fuori dalle scatole dei due Pucci-Amorucci! Felicità!!!
Qualcosa mi dice che da oggi per Takano sarà tutto molto più...appagante! XD
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:03 pm)

02/02/14, ore 10:41

cosa può succedere ancora!!?? insomma il rompi è partito, ric-chan si è dichiarato, Stanno INSIEME, takano è felice e contento, tori minaccia la morte di chiaki e kisa è perspicace come il solito insomma tutto è perfetto!!! non ti capiro mai!!!

22/01/14, ore 23:37

Waaa adoro questa ff! >///< aspettavo da un bel po' questo capitolo! x3
Sisisi ti prego va avanti, voglio sapere come finisce con Jake e co. ^^
Mi sarebbe piaciuta una scena... hard(?) più lunga xD, ma comunque è una ff arancione ed è perfetto anche così!
Insomma, complimenti xD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Ganbatte! *^*

22/01/14, ore 18:57

Ovvio che non è finito!! xD devo ancora capire se Ritsu è in negazione o se è Jake che è Psycho finché non sveli il mistero a chiare lettere (o forse non l'ho capito io? xD) la fic non è finita muahahahah

Povero papà e mamma Onodera tutti li fanno apparire cattivi T____T comunque sono sempre più curiosa aspettavo questo aggiornamento e sono stata contenta perché non hai svelato tutte le carte ;)

13/01/14, ore 18:38

Eccola! La rompi*bip* è tortata xD

"Jake dice una cosa e Onodera un'altra"

MMMM le opzioni sono due:

1) Ritsu è in fase di negazione
2) Jake è Psycho xDDDDDD

Mi diverte sempre di più questa fic, continua così ;)