Shadows
di Kotoko_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/14, ore 14:13

sei un mito questa storia è fantastica anche se la rissa doveva essere un po' più lunga!!!!!!!insomma più scazzottate e cose varie sarebbe stato più divertente!!!!!!! sono curiosa di cosa succederà nel prossimo capitolo io non saprei continuare la storia in maniera accettabile ma sono sicura che tu farai un capolavoro!!!!

05/01/14, ore 18:32

Ah che bello hai aggiornato!! Ero davvero curiosa... Recensione sicuramente positiva da parte mia anche se io l'avrei sviluppata in modo diverso... quando hai nominato un "ex" pensavo fosse un ex fidanzato vero e proprio e non un'avventura di una notte xDDD, secondo me verso il finale hai precipitato un po' la situazione facendo intendere le intenzioni Jake (che anche senza dirlo erano già molto chiare *O*)...
MA EHIEHIEHI questa è tua storia e la tua fantasia, i miei sono solo dei "consigli" se possiamo definirli così.. vabb mi sto dilungando troppo -.- POLLICI IN SU PER TE E QUESTA FIC e sono sempre più curiosa :P

04/01/14, ore 23:33

speriamo che non ti dimentichi la storia è così carina anche se io da parte mia a Jake avrei dato uno di quei cazzotti spacca mascella che non avrebbe più parlato per tre mesi ma Ritsu è troppo debole comunque speriamo nel seguito!! e buon anno!!!!!!!!!!

25/12/13, ore 13:02

Bella bella bella!! Brava la trama promette benissimo!!! Mi raccomando aspetto il secondo capitolo ;)

25/12/13, ore 05:50

bella devi andare avantiaspetto con ansia il seguito
lorvettina91
baci e abbracci 4ever

25/12/13, ore 00:29

piaciuta sei matta mi è stra piaciuta!!!!! bella l'idea dell'ex ma tu hai sempre bella idee e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli sono molto curiosa di scoprire tutto su questa tua nuova fanfiction!!!

24/12/13, ore 21:10

Fantastico questo primo capitolo!!! Voglio presto un continuo, chissà chi è veramente questo Jake! *o*
Onodera che fa il geloso è veramente adorabile e quando ha indossato gli abiti di Takano credo di essere impazzita! owo
Aggiorna presto mi raccomando! Hai un bel modo di scrivere!
Chibi_tan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]