Shadows
di Kotoko_chan

11/04/14, ore 02:11

per favore............                                                                                                                                                                                                                                                      fai veloce..............                                                                                                                                                                                                                                                                    non vivo se non vai veloce....                                                                                                                                                                                                                                                             voglio il cap prox................

04/04/14, ore 15:24

WOW ho tu folle che scrive stranezze molto interessanti dimmi come hai fatto a scrivere l'unico proseguimento della storia che non avevo pensato?????? insomma tu mi costringi così a non perdermi mai neanche per sbaglio un capitolo sei molto cattiva ;-P

03/04/14, ore 17:25

WAAAAAAA LO SAPEVO!!!! Psycho Jake <3 (beh uno dei due doveva esserlo per forza u.u xD)

Le prime parti del diario di Ritsu mi hanno fatta morire dalle risate sembrava che avesse toccato la mano al suo idolo xD della serie "Mi ha toccato... non mi laverò mai più." e non è un offesa... nel senso che se io toccassi johnny Depp davvero non mi laverei più e io sono fissata con le doccie xD quindi in sintesi per me è stato molto tenero *O*

Poi ovviamente le cose peggiorano come devono peggiorare e ora non ci resta che aspettare per vedere se ci sarà la famosa "irruzione" o se Jake riuscirà a portare a termine il suo compito. Personalmente io sono per complicare le cose, quindi "tiferò" per Jake, sono sadica u.u

Aspetto il prossimo chap ^^

01/04/14, ore 15:06

Waaaaaaaaaaa!!!Favolosaaaa,sei davvero bravissima a scrivere per non parlare della storia che hai inventato!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!

30/03/14, ore 10:00

Sei di parola... Bravissima. Bel capitolo e soprattutto cruciale per la comprensione della storia.... Attendo sempre più impaziente... Grazie

29/03/14, ore 19:47

Waaaaaaa stupendoooooooo non vedo l ora di leggere il seguito >°< aspetto con ansia il prossimo capitolo a prestooooo :D

29/03/14, ore 19:34

Nessuno recensisca prima di mee!
Ok.
Bellissimo capitolo, complimenti (lo aspettavo da un sacco) :)

28/03/14, ore 21:46

Bellissimo questo capitolo e questa storia che ho iniziato oggi a leggere... come dire i miei sospetti ricadono sul giovane americano e mi vien da dire non ha proprio imparato nulla... attendo in trepidantissima attesa il proseguo della storia... Brava

25/03/14, ore 18:22

Waaaaa non puoi finirlo così!!!!! Mi uccidi !!!!! Comunque bellissima idea!!!! Un piccolo indizio sul rapitore???
Alla prossima Mulan-chan

25/03/14, ore 17:46

fammi indovinare e quel ***** che ci ha provato con ritsu e poi Dovrebbe essere tornato in america!!!! perchè non lo so ma mi sembra lui!!!

24/03/14, ore 15:09

Povero Ritsu ahahahah tutte a lui gli capitano xD, lo so che non c'è molto da ridere, ma non posso farci niente u.u

Comunque se Takano lo conosce potrebbe essere lo psicologo O.o? oppure è l'americano (ma tu mi avevi detto che stava in america...), o forse è un nuovo personaggio xDDDDDD comunque sono curiosissima *O*

24/03/14, ore 13:26

Chi e' il misterioso stalker-rapitore...e takano lo ha riconosciuto!!!!!. Oo in questo momento non ci sto capendo nulla. Aspetterero' il prossimo aggiornamento OO brava mi hai incuriosito alla prossima..

15/03/14, ore 22:23

Devo ammettere che non mi sono ancora abituata a Ritsu che chiama Takano "Ma-kun" o che lui sia così tutto "amici e fiorellini" con Isaka xD ma come hai detto tu è la tua Fic e loro fanno quello che vogliono e io non posso fare altro se non darti ragione u.u il bello dello scrivere è proprio questo muahahahah

Comunque Ritsu ha un altro segreto (o meglio una situazione non chiara) e ormai lo sai che finché non uscirà fuori la storia di "psycho" io non sarò soddisfatta quindi susu arriviamo presto a quel punto xD

14/03/14, ore 22:49

tu sei strana!!! prima scrivi cose che fanno venire voglia di strozzarti poi ne salti fuori con queste meraviglie di dolcezza sai lo psicologo che segue ri-chan sembra molto bravo che ne dici di passare anche tu da lui!! sempre con affetto <3 ovviamente!!!

14/03/14, ore 18:55

Che bellaaaaaaaa sono stra curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo....mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!!! Tranquilla spero che sia tutto a posto :D....aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
kon'nikiwa Mulan-chan