The way I feel you
di JessyR89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/14, ore 14:42

Ciao :).
Mi è piaciuta molto questa storia, è stata una lettura davvero piacevole :).
Questo primo capitolo è profondo ma anche divertente, ed ho adorato il modo in cui hai fatto interagire Izzy e Clary. Le ho sempre viste come "possibili" migliori amiche ma non avendo ancora letto CoHF non so cosa succederà nell'ultimo libro.
Sarebbe davvero bello se succedesse quello che hai raccontato. Lo scoprirò solo vivendo (e leggendo ovviamente).
Il tuo stile è buono, sebbene abbia notato un errorino, ma era sicuramente di distrazione, quindi niente di male.
Nel complesso la storia è piacevole, e sono contenta di averla letta :).
Un bacione, alla prossima.
S. <3

21/05/14, ore 18:26

Ciao!! Allora... io ho letto la tua fanfiction parecchio tempo fa e ogni volta non vedevo l'ora che tu aggiornassi. Non ho commentato prima perchè mi sono iscritta proprio oggi su efp.
Comunque... storia bellissima! Adoro la clace, e ho visto che non ce ne sono tante valide in giro. Mi è piaciuto molto il modo in cui ha scritto la storia, l'hai resa molto scorrevole e mi è piaciuta molto anche l'idea di Clary e Isabelle parabatai.
Insomma... davvvero bella!!! Spero tu scriva presto una nuova fanfiction!!!!
Baci!

20/05/14, ore 22:30

uaaooooo mi sto appassioanndo tantissimo a questa storia....la sto leggendo tutta d'un fiato!!!! ...mi piace l'idea della clary cattiva....speriamo non combini molti danni però :D
ciaooooo

17/04/14, ore 21:14

Non so... questo capitolo non si posiziona certo tra i miei preferiti.
Voglio dire, mi piace molto la scena parabatai all'inizio, però mi sembrano tutti un po' ipocriti nel processo, specialmente Jocelyn e Jace.Sei riuscita nella difficilissima impresa di farmi odiare Jace Wayland Morgenstern Lightwood Herondale. Complimenti!
Mi piace molto invece la figura del Console, che è sempre stata molto denigrata dalla Clare :) e anche il ruolo di Fratello Zaccaria. Mi sta simpatico :)
Apprezzo anche la tua spiegazione dell'azione del sangue demoniaco su Clary.
Recensione sottotono, ma mi rifarò (spero) con quella dell'epilogo che adesso vado a leggere :)
xox Ben

16/04/14, ore 10:08

Ok questa va dritta tra le mie storie preferite!!
Andiamo per ordine:

- La reazione di Jace è nuova( nel capitolo precedente), molte persone avrebbero scritto di un Jace propenso al perdono, ma il tuo è molto più realistico e attinente al personaggio, soprattutto tenendo conto del dubbio che il Console gli ha insinuato, cioè che Clary poteva essere consapevole delle sue azioni.

- Ho adorato il fatto che hai fatto fuggire via Clarissa, io stessa da lettrice non vedevo l'ora di scappare da quella situazione opprimente e credo che la sua reazione sia perfettamente attinente al suo stato d'animo.

- la scena tra Izzy e Clary è veramente adorabile, questa Izzy mi piace, sei riuscita a farmi innamorare di un personaggio che nei libri non ho mai molto amato.

- scena Clace: *-* cuori cuori cuori!!! Emozionante! La lotta interiore di Jace poi è palpabile!!

Spero di leggere presto un'altra tua storia! :)

15/04/14, ore 14:54

B E L L I S S I M O! Mi stavo sentendo male per Clary. La scena del suo tormento è descritta benissimo, suscita ansia e fastidio come dovrebbe!

Come puoi vedere sto leggendo tutto oggi, l'influenza mi ha costretto a letto e io ne approfitto per finire la tua splendida storia!

15/04/14, ore 12:05

Ecco, mi sono commossa, ecco... non c'è niente da fare, a volte mi emoziona più l'amicizia tra Clary e Simon che l'amore tra lei e Jace. Sarò strana? XD
A me questo capitolo è piaciuto molto. Questa frase poi : " Sembrava un luogo macabro, la luce bianca delle stregaluce conferiva ai volti dei presenti un'espressione spettrale, le ombre delle loro sagome sulle pareti parevano sentinelle venute direttamente dal Regno dei Morti in attesa di prendere l'anima di chi era destinato a seguirle." mi ha dato un'idea perfetta dell'atmosfera, veramente bella.
Complimenti anche per il capitolo precedente!

13/04/14, ore 22:00

Finale degno di tutta la storia <3 È bellissimo, fantastico e meraviglioso e sta tranquilla che abbiamo letteralmente. AMATO questa storia come fosse un libro della Clare <3 Sei la scrittrice più affascinante, coinvolgente e talentuosa che abbia mai conosciuto <3 È un peccato che sia finita , ma speto continuerai a scrivere storie perchè sei una FORZA <3 Daje Jess :D
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 11:37 pm)

13/04/14, ore 19:16

Oh per l'Angelo... sconvolgente... non ho più parole... bellissimo finale, non poteva essere diverso da questo... l'amore trionfa sempre... che altro dire... la serra regala sempre gioie ed emozioni... Izzy parabatai è la mia preferita!!! complimenti complimenti complimenti... quando scrivi la prossima storia??!?!?!

13/04/14, ore 19:09

Oh Per l'Angelo.. che turbine di passione!!!
Wow.. meraviglioso cara, sapevo che i Clace sono per sempre!!!
Bravissima, ho seguito tutta la ff con amore e incredibile ansia, i miei complimenti Jess!!
Ora, noi lettrici accanite, ti lasciamo un paio di giorni sabbatici per riprenderti e poi ricominciare una nuova ff!!!
SCHERZO!!! ma vorrei davvero leggere qualcos'altro di tuo <3 un bacione cara, a presto, kisssss
COMPLIMENTI!!!
Aty

13/04/14, ore 09:14

:O ok ho quest'espressione da 5 minuti!! Wow! Non me l'aspettavo che Clary intervenisse per salvarla, credo sia un gesto perfetto per una storia così incentrata sul loro legame... e poi Jonathan che muore :O
no no non me l'aspettavo proprio!!
ok mi riprendo e poi continuo più tardi! :)

12/04/14, ore 00:11

Praticamente sto leggendo tutti i capitoli oggi! Sono troppo curiosa!!
Vorrei andare avanti, ma sono a pezzi, domani finisco la storia! Non vedo l'ora!!

Bravissima!!!

11/04/14, ore 16:45

Ho sofferto tantissimo!!
Ho letto con la mano sulla bocca e gli occhi spalancati!!

Il tuo Jonathan è ufficialmente il più cattivo di tutti!! :P

Bravissima come sempre!

11/04/14, ore 16:01

uuuuuuuuh ha preso Clarissa!! uuuuuuuuuuuuuh! eheheh Chissà che succederà?! Questa povera Clary la facciamo rapire in continuazione! :P

08/04/14, ore 11:51

Jess complimenti!! Non sto recensendo capitolo per capitolo! Ma comunque le apprezzo tutti tantissimo! La storia è veramente interessante e poi te scrivi benissimo.
Sono curiosa di andare avanti!!

Brava! Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]