She will be loved.

Questo capitolo è bellissimo!!!!! *o*
Poi Harry è dolcissimo quando dice di volerla amare a tutti i costi!!! <3
Spero che tu riesca a continuare questa ff <3

13/03/14, ore 17:36

la storia è davvero S-T-U-P-E-N-D-A ed è scritta molto bene per questo mi è piaciuta un sacco, sono tanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Adrianne e Harry sono dolcissimi insieme (anche se Adrianne non lo vuole ammettere), e non vedo l'ora di sapere come sarà Nicky ( perché la presenterai, vero???).
baci Naty

12/03/14, ore 20:32

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Sto per andare a leggere il capitolo seguente, ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx

13/02/14, ore 16:46

Giada xx

18/01/14, ore 15:33

ciao ho iniziato a leggere la tua ff e trovo sia bellissima. posso chiderti una cosa?? se non hai ancora un trailer posso fartelo io dato che amo farli?? se è si scrivimi un riassunto della storia e dimmi chi ti piacerebbe come protagonista :D grazieeeee

11/01/14, ore 15:19

ciao che bella storia <3
scritta davvero bene ma coreggi dove dici mum metti mom che è meglio :)
brava comunque<3
ciao<3

06/01/14, ore 16:09

woww ok ! ci sono<3
Voglio sapere cosa sucede fra Niall e Andrianne :)
E' Harry mi ispira <3
continua<3