Harry Styles ed il Campo ℳezzosangue
di coldcoffee

Eccomi a recensire :) per cominciare, complimenti! Sei davvero brava a scrivere :) *batte le manine* capitolo bellissimo e molto pieno di vicende. Devo dire che, anche essendo la prima volta che leggo di semidei e roba simile, il genere mi piace! poi... la cosa che mi ha colpito molto è l'ironia che hai usato più o meno in tutto il capitolo, mi è piaciuta molto questa cosa! Un'altra cosa, che hai scritto anche tu nelle note dell'autrice, è che manca una ragazza. Ora, ovviamente, fai come vuoi, ma secondo me è meglio che manchi la figura femminile, anche perché tutte le storie che ho letto parlavano dell'amore e quindi di una ragazza. Credo che se tu continui senza una ragazza ci sarebbero alcuni vantaggi: 1) la storia rimane più sul genere narrativo e non va a finire nella solita love story sdolcinata 2) sarebbe più interessante da leggere essendo una cosa nuova. Okay, non so se sono riuscita ad esprimermi, spero di sì. Un'altra cosa: non mi vorrei sbagliare ma il passato di dare credo che sia "diedi" e non "detti". Volevo dirtelo dato che l'ho letto due volte.... poi non so se si possono usare tutti e due. Ah l'ultima cosa, è troppo figo il fatto che l'olimpo si sia spostato sull'Empire State Building *-* ora sono curiosa di sapere chi è il padre di Harry però :(( ok basta. Aggiorna presto, ciaoo!

20/01/14, ore 15:30

wow credo che tu sia molto brava a scrivere, complimenti, continua :D

19/01/14, ore 22:57

Come promesso, eccomi qui a recensire questa storia! Innamzitutto ciao :) poi: non ho mai letto roba del genere e non mi riferisco solo alla tua fanfiction, ma anche a Persey Jackson (si scrive così vero?), quindi non so dorti dall'inizio se mi piace il genere, si vedrà! *-* per quanto riguarda la scrittura, devo farti i complimenti perché scrivi davvero molto bene. Ho notato che usi spesso la parola "tipo". Nulla di strano, ma dato che anche io la uso molto, anzi troppo spesso quando parlo, mi fa strano leggerla spesso.... ma questa è una cosa mia personale, niente di che! :) presto leggerò anche le altre tue storie! Ora vado, ciao :)

Ciao! Allora che dire... questo capitolo è pieno di novitá. Demetra è perfetta come madre di Niall, poi Harry ha fatto amicizia con Louis e Liam ma ...Zayn? Questa storia è mooolto simile al film , mi interessa sapere cosa succederá in seguito! Quando aggiorni avvertimi , grazie .
Xxfede

19/01/14, ore 16:59

Ciao! Anch'io adoro Percy Jackson ! Questa storia la trovo molto interessante perchè unisce i One Direction ad un film che io adoro! Scrivi molto bene e fai immedesimate il lettore nel personaggio .
xxfede.

Ciao.
Volevo solo dirti che la storia è bella!
Solo una cosina che è insignificante però voglio comunque dirtela: il titolo del capitolo non ti pare troppo lungo?
Comunque complimenti per la storia!
Un bacio :)
Fava1D

18/01/14, ore 16:17

Ciao.
Premetto che la storia è molto bella però io non ho letto il libro e il fantasy non è il mio genere diciamo.
L'unica cosa che ho da dirti e che hai troppe idee e non riesci a coinciderle le une con le altre e va a finire che la storia non ha un filo logico tipo nel pezzo in cui loro salgono sull'autobus e all'improvviso vengono buttati fuori e si ritrovano a New York!
Però nel contesto la storia non è male!
Un bacio e spero di non averti offeso :)

Wow, davvero, adoro questa storia *___*
E' davvero originale, ed anche divertente.
E poi questo capitolo è fantastico *____* ♥ Aspetto il prossimo ♥
Baaci ♥

- Lully119

18/01/14, ore 10:15

Ciao, io non sono una fan accanita degli 1D però mi piacciono le storie che riguardano loro, non so perché, ma sembrano tutte idee originali, poi anche per il fatto che ci hai messo un tocco di "Percy" l'ho apprezzato molto! Sarà che amo le storie di mitologia Greca, ma secondo me è un ottimo lavoro ben riuscito, continua così :)

18/01/14, ore 10:05

Eccomi qui, come promesso :3 ♥
Iniziamo col dire che adoro il banner che hai messo: la ragazza è Jennifer Lawrence!! *____* Hai già la mia stima *_____*
Parlando della storia: l'idea è fantastica, mi incuriosisce un sacco!! ;) Continua così :*
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Un abbraccio ♥

- Lully119
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 10:20 am)

Eccomi.
La storia è nuova, da molti punti di vista, e questo gioca a tuo favore. L'unica cosa che non mi piace è l'html che usi e il banner, ma sono gusti personali quindi non preoccuparti ahahah
Niente, aspetto il prossimo.
Harryette

17/01/14, ore 14:53

Oddio questo capitolo è bellissimo
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 02:56 pm)

Eccomi qui! Alla fine recensisco via cellulare, visto che i miei tritano le palle dicendomi che non posso usare il computer.
Anyway, il capitolo è bellissimo! Curatissimo sia come grafica che come granmatica! Complimentoni! OuO
Riguardo alla trama... Bhè, io adoro il genere surreale, ma non tipo vampiri eccetera, quindi mi piace molto. :D
Aspetto con taaaanta curiosità il prossimo capitolo. :3
Se vuoi, mi piacerebbe molto che mi avvisassi anche al prossimo aggiornamento!
Ancora complimenti!
Mi ritiro.
Xx

12/01/14, ore 13:57

E' un po' corto, ma è il prologo... quindi vabbé. Mi incuriosisce molto! Vado avanti nella lettura... :)

Wow... io sono nuova e ti ho appena trovata... questa storia mi piace moltissimo. La metto tra le preferite! Aspetto che continui! A presto, x