Harry Styles ed il Campo ℳezzosangue
di coldcoffee

03/02/14, ore 22:16

Ehii :) capitolo molto bello e non ti preoccuoare perché la lunghezza è giusta. Per quanto riguarda la ragazza, beh, è proprio quello che avevo immaginato sin dall'inizio, quindi... perfetto! Continua così perché scrivi davvero bene e aggiorna appena puoi :) ciao! *-*

02/02/14, ore 21:28

"...and Louis is the leader"
Un'altra idea geniale *___* Ho adorato il pezzo dei soprannomi ♥
Di Jennifer Lawrence già ti ho detto che ne penso: è perfetta *_____* Adoro come hai descritto il suo carattere, le calza a pennello *_____*
Amo il modo in cui scrivi, e la storia mi piace un sacco *_____* Continua così!! ♥
A presto ♥

- Lully119

P.S.: il banner è stupendo, mi piace moolto di più rispetto all'altro *____* ♥ Posso chiederti come lo hai fatto? ♥

(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:30 pm)

02/02/14, ore 19:08

Secondo me questo capitolo non è corto, è giusto.
La ragazza mi sta giá simpatica perchè è una forte , dará filo da torcere a Harry!
L'idea dei soprannomi è davvero bella , ricorda molto x-factor :')
Avvertimi quando aggiorni xx

02/02/14, ore 15:52

No. tu. devi. continuare. subito. E' stupendo, non ho da dirti nulla.... anche il banner mi piace un sacco.
Tu scrivi benissimo. Adoro la tua storia e poi la parte del pegaso è fantastica. A presto, xxxx

02/02/14, ore 15:50

Finalmente hai aggiornato! Il banner è bellissimo *-* a me piace un sacco. Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo va bene comunque, non preoccuparti. E' tutto stupendo. Continua presto!

29/01/14, ore 15:25

Okay, vedo che ami Percy Jackson. Condivido pienamente le tue passioni, anche io amo il campo mezzosangue, Percy, l'Olimpo e tutto quello che dà la vaga idea di mitologia greca. Però, questa è una fanfiction, a me sembra che tu abbia fatto copia e incolla dei vari libri della saga di Rick.
Insomma, la parte del tombino è dal film il ladro di fulmini, anche l'idra.
Credo che sia più una specie di copiatura che una fan fiction. Va bene ispirarsi a percy Jackson, ma qui, tolti i nomi dei personaggi, è tutto uguale. Un po' di fantasia?
Non fraintendermi, il tuo modo di scrivere mi piace, la lettura scorre leggera e non ci sono errori. Per qualcuno che non ha letto la saga o visto i film può sembrare anche originale, ma per chi (come me) ha letto e/o visto i film sembra più un plagio, non una semplice ispirazione.
Inoltre la consecuzione dei fatti che avvengono in questo capitolo è totalmente incasinata! Non ti soffermi più di qualche riga su un atto, che già passi a quello dopo! Penso che dovresti riguardare il capitolo.
Sei passata dalla scena dell'autobus all'idra, in quanto? Due righe. Poi il lettore perde anche il filo.
Mi dispiace aver inserito una bandierina bianca ma ho detto solo ciò che penso. Spero che tu capirai che i miei sono solo semplici pareri e consigli.
Spero non ti arrabbierai <3
Un bacio x
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 03:42 pm)

27/01/14, ore 21:49

Come promesso, sono passata a leggere la tua FF di cui mi avevi parlato :)
Che dire, la trama è molto carina, mi piacciono i ruoli che possiedono Niall e Harry, e sono sicura che la tua sarà sul serio una bella storia <3
Scrivi molto bene, davvero complimenti :)
A presto, Glory xx.

23/01/14, ore 21:49

Allora volevo chiederti mille volte scusa, ma oltre che aggiornare in ritardo le mie storie anche per le storie da leggere è la stessa cosa. Parlando del capitolo, wow.
Allora, mi piace molto come scrivi, non ho ancora letto una FF fantasy e sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori. Ci saranno credo uno o due errori di distrazione, ma devo dire che è steso molto bene :)
Continuo a leggerla nei prossimi giorni.
Molto bella♥, continua.
Un bacio♥

22/01/14, ore 22:24

Ehy <3 qui, come promesso :) Che dire? La storia è davvero carina e sono curiosa di sapere come continua <3 Scrivi davvero bene. Ottima idea, comunque (non ci sono molte storie sui ragazzi al 'Campo Mezzosangue') Detto questo concludo, aspettando il prossimo capitolo <3 Baci, Olympe_Style <3

22/01/14, ore 14:13

Hey ciao!
Finalmente è comparso anche Zayn , Afrodite è perfetta cone madre!
Non vedo l' ora di scoprire chi è la ragazza misteriosa .
Xx

21/01/14, ore 21:44

Per prima cosa dico: KEVIN!! *______* Ahahaha, oddio, è stupendo formato pegaso, giuro :D ♥
Poi Zayn... beh, si, è proprio il figlio di Afrodite ;)
La ragazza, gente, la ragazza *______* Anche se è solo un primo accenno, già mi sta simpatica :) ♥
E poi che dire? Ammiro un sacco l'ironia che stai mettendo in questa storia, davvero. In alcuni pezzi mi ammazzo dalle risate :D ♥
Bienn, aspetto il prossimo capitolo ♥ ;)
Bacionii ♥

- Lully119

21/01/14, ore 21:30

Wow... più la storia continua e più si fa interessante! Poi Harry è pure il figlio di Poseidone! Per non parlare di Zayn e la sua perfezione *-* stupendi! Per quanto riguarda il capitolo in generale, devo dire che mi piace molto l'ironia che percepisco ogni tanto.... brava! Continua così :)

21/01/14, ore 17:57

Hey! Eccomi!
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere lol. :')
Allora, la grafica è bellissima e curata, come sempre.
Il collegamento che hai fatto per il padre di Harry è meraviglioso, e l'idea di "assegnare" Afrodite come madre di Zayn è assolutamente skxjbakd! *----*
Finalmente si parla dei pegasi. Aww ma io vado matta sia per quelli che per gli unicorni lalala. *u*
Sono poco normale ahahahh. :')
Il banner è molto carino. ^.^ Me piasa. Brava!

Credo di aver detto tutto, perciò mi ritiro. :3
Spero tu continui presto, perchè adoro questa ff!
Ciaooo, a presto! Xx

21/01/14, ore 16:13

Wow, lo amo. E i pegasi? Vogliamo parlarne? Per me che amo i cavalli è il massimo, comunque non lo sapevo che erano stati creati da Poseidone secondo la mitologia. Comunque continua presto, non vedo l'ora! xxx

21/01/14, ore 16:11

Ciao! questo capitolo è bellissimo! Non so che dirti, è stupendo, adoro questa storia, te lo dirò fino allo sfinimento, non vedo l'ora che appaia la ragazza. Continua presto!