Harry Styles ed il Campo ℳezzosangue
di coldcoffee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oh, è stupendo! Non so che dirti... forse ci sono un po' troppi dialoghi, però mi sa che erano fondamentali. Adoro la tua storia e la grafica mi piace, quando aggiungerai un banner sarà perfetta. Davvero. E' una cosa mai letta, come hai detto tu e aspetto con ansia che continui.

07/01/14, ore 17:02

E' stupendo, te lo giuro, nessuno ha mai scritto qualcosa del genere, devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. La adoro più delle altre due che hai scritto... continua! x

05/01/14, ore 13:22

Come hai detto nella Nota dell'autrice, non ho mai letto nulla di simile nemmeno io! E' davvero un'idea originale e mi piace!
Credo proprio che seguirò questa storia! Anche perchè, oltre all'utilizzo degli essere sovrannaturali, non c'è di mezzo nessuna ragazza (almeno per ora. Poi se salterà fuori, aggiungerà curiosità alla storia). :)

La presentazione è ok: grafica perfetta e nessun errore grammaticale, ma dovresti mettere un banner... E' il prologo, lo so, quindi non avere fretta! Quando avrai una bella idea, lo creerai e lo aggiungerai! :D

Non ho altro da dire! Tranne una cosa: se puoi, mi avviseresti quando aggiorni? Oppure passerò io! :) Recensirò ogni capitolo se ti fa piacere, altrimenti uno ogni tanto, oppure nulla, dimmi tu! :')

Continua così!
Xx