When two different worlds collide.
di CoryYou_reMyAngel

05/07/14, ore 23:51

Aww ma sono tutte così cucciolose! Le Lesy che dormono insieme sono la tenerezza ♡.♡ Anche le Jerrie sono dolci. Tutto così dolce! Mi viene il diabete!

03/07/14, ore 23:07

Aww è bellissimo! Non si capisce subito chi è il narratore interno dato che varia, ma è carino e misterioso. Che bello aggiorni ogni 2 giorni aw che bello! Ciao c:

30/06/14, ore 02:17

è troppo affrettato, avresti dovuto prolungare un po la storia per giungere al primo contatto tra le due. la presentazione di Perrie mi è piaciuta ma poi è sembrato tutto banale e scontato.

19/06/14, ore 20:07

Ho avuto un mezzo infarto quando ho visto che avevi aggiornato, ma ok. HAHAAH allora, è un bellissimo capitolo, in qualche parte mi sono messa a gridare come un'oca per la scemenza di Jade, tutto normale insomma. Vabbè, vado che dal cellulare non riesco a lasciare recensioni lunghe e faccio errori di battitura. Baci, Anna 💞

17/06/14, ore 22:27

Che suspanceeeee ahahah. Lee è troppo dolce,mi sono immaginata in cui torna indietro a testa bassa,Jess che cerca di abbracciarla e lei dice di no. Aaaaaw. Devi aggiornare presto mi raccomando
A prestoo

11/05/14, ore 18:55

Oddeeeo non avrei mai detto che avresti messo la parte di xfactorr aaw *__*
Jerrie cattivelle,chissà cosa avranno pensato Jesy e Leigh ahahhaha
Continua presto plss (?) ahah
Ila

05/05/14, ore 21:31

Chi se ne frega del ritardo, mi piace un sacco questa ff. È un pó diversa dalle altre sulle Little mix, è difficile trovarne con coppie all'interno della band. E mi piace tanto il fatto che non inserisci i one Direction! Un idea sul coso di xfactor potrebbe essere che Jade rimane l'unica delle quattro che è passata e, dopo varie crisi (tipo che non vuole andare da sola perché è insicura), continua la sua strada per xfactor e ottiene un contratto discografico. Ovviamente le altre ragazze la sostengono ecc. Per inserire un pó di Jerrie pensavo che Perrie potesse arrivare anche lei abbastanza lontano (anche se mi sembra un pó troppo da fanfiction) . Queste sono le mie idee, anche se non le prendi in considerazione non importa... Magari in un futuro molto lontano la potrei usare io. Ciao bella c:

20/03/14, ore 12:29

Splendida come sempre!Mi raccomando continuala!Io la adoro!

17/03/14, ore 20:31

E' troppo bello vedere quando pubblichi un nuovo capitolo ahaha.E' un capitolo dolcissimo,soprattutto per la descrizione anche di Jesy e Leigh. La fine è stupenda,Jade che coccoloca Pezz aw asdfghjkl ok la smetto lol.
A preesto

17/03/14, ore 20:05

Allora io AMO la tua storia!Sul serio,scrivi in modo splendido..complimenti!Continerò a leggerla tranquilla <3
Baci! :*

21/02/14, ore 18:12

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio. Voglio il prossimo capitolo....ORA. ç-ç Non puoi farmi questo...è awww *^*

24/01/14, ore 17:24

Bhe sono adorabili aw *-* E' corto però è molto bellino asdf :)
A presto <3

22/01/14, ore 23:02

Le 4 insieme non me le aspettavo awww *-* Jade spacca i culi yoyoyo. Anche se povero Zayno in questa storia ci fa la parte dello sfigato e stronzo hahahahaahah . Capitolo asdfghjkl <3 Sei troppo brava a essere così puntuale,continua così :')
Baci

22/01/14, ore 17:50

Oggi ho letto gli ultimi due capitoli! Il 4 non era sto granché: Zayn e Pezz litigano, Perrie piange per, secondo me, il cosiddetto ecc.
questo, il 5, è didghdhd mi è piaciuto tantissimo! Poi arrivano anche Jesy e Lee che stanno pure loro insieme quindi... *-* no parole.

20/01/14, ore 21:15

Aw che bellina la parte dolcina finale *-* Ma Zayn che se n'cazza così?Ahaha go Thirlwall,lo schiaccia secondo me hahahah ok basta. Amo questo capitolo :')
A presto