Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

22/10/15, ore 18:05

Che bel finale per Sirius, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Tom. Aggiorna presto, ciaooo 😍 ;D

21/10/15, ore 22:47

Oddio.
Oddio.
*prende un respiro*
NON CI CREDO!
Sto quasi piangendo dalla gioia.
L'ordine al completo.
Sirius con moglie e figlio.
AAAAAAAAAAAAH

Snuff🐍

04/09/15, ore 17:07

storia bellissima. ti giuro, la amo!

non vedo l'ora che riaggiorni, mi ci sto troppo appassionando.
complimenti,
DSOW

04/09/15, ore 16:56

Salve! Inizio dicendo che la storia è davvero fantastica, non ho mai riso così tanto in vita mia! Comunque, penso che lo stile vada bene e la semplicità che adoperi nello scrivere renda il tutto più piacevole e, soprattutto, scorrevole. I personaggi sono ben delineati e la trama ha ottimi intrecci; l'unico neo è la grammatica, alle volte un po' troppo affettata e sovente capita di trovare qualche errore di battitura, ma ovviamente è naturale certe volte avere una dimenticanza e cadere in qualche errore comune. Ciononostante apprezzo davvero tanto la tua storia e spero di poter recensire al più presto qualche altro capitolo. Alla prossima!!

04/09/15, ore 16:28

Krea..io non l'ho mai amato, ma.. wow.
NON SO PERCHè MA PIANGO SEMPRE QUANDO LEGGO IL NOME DI JAMIE.
aiuto.

04/09/15, ore 15:17

oddeo! io già mi aspettavo di dover attendere fino al 10 e poi vedo che hai aggiornato! *sclero*
coomunque, passando ad argomenti più importanti direi che l'idea di Malfoy è assolutamente fantastica, così hai anche introdotto l'argomento degli horcrux in una maniera brillante, davvero
se lo vuoi sapere ti dico anche che condivido la tua sofferenza, per me le morti più atroci sono state in particolare Dobby e Fred (ma pure Edvige la metterei nell'elenco XD)
inoltre ho una domanda: Tom riuscirà a scoprire la verità su Hermione? non dico il suo tempo, anche semplicemente il fatto che è stata torturata o che ha obliviato i suoi genitori e cose così, se sì, me lo dici quando?
Dimmi anche che aggiornerai presto, ti prego!
Arya Rossa

04/09/15, ore 14:18

É vero c'è sempre un cattivo in tutte le storie, comunque il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. Continua così la tua storia mi piace sempre di più e non aspettavo altro di leggere questo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

04/09/15, ore 14:07

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato l' ho trovata bellissima!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Un saluto,
Carissa

04/09/15, ore 05:12

No vabbé io sto morendo.

"Non voglio vestirmi da pinguino"
"Allora é vero che siete come la gramigna!"

Ora mi do un contegno e provo a recensire.
Storia bellissima, e divertente.
Mi piace un sacco, e ti prego, NON SPARIRE PIÙ!
Ora, torno a sghignazzare. Ciao.

03/09/15, ore 23:34

Aggiornerai presto sta volta vero?
Giuro stavo morendo, pensavo che tu fossi morta, ma anche la morte di Sirius è inaccettabile.
Parlando di farti sarei (se se, come no...) ma il C. S. I. A? tra quanto ci sarà?

10/08/15, ore 23:29

Ho letto tutti i capitoli in una sola volta, adoro questa storia. Inoltre la coppia Tom/Hermione mi piace moltissimo *-*. Ritengo che sei riuscita a mantenere i personaggi autentici, descrivendoli per quello che sonomAspetto con ansia il prossimo capitolo, era da un po' che non trovavo una fiction a cui mi appassionassi così tanto. buona scrittura, a presto. ps: complimenti!!

06/08/15, ore 15:32

Questa storia è troppo bella. Oddio la adoro tantissimo, aggiorna ti prego o morirò.
ottimo lavoro!

Mel

04/08/15, ore 08:47

Bellissimo questo capitolo, ti prego di aggiornare presto la storia. Ciaooo 😍 ;D

04/08/15, ore 05:40

Mi sono letta 15 capitoli in un giorno.
AMO questa fiction!
È coinvolgente, riesce a dare ritmo ad ogni situazione...Sento tutte le loro emozioni sulla mia pelle!
Credo che ne diventerò dipendente..
Aggiunta subito alla preferite.
Aspetto ansiosa un nuovo aggiornamento!

PS: Speriamo che il CSDIA vada a buon fine xD