Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

09/07/14, ore 02:33

Bellissima storia, l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo. Continua così e complimenti per i risultati dell'esame! ;)

24/06/14, ore 20:38

Ciao :)
Oggi è la prima volta che leggo la tua storia e mi è piaciuta subito! Purtroppo non ci sono molte fanfic su Tom ed Hermione...
Spero che quando avrai finito l'esame aggiornerai più spesso ;)
Ti faccio gli auguri per l'esame, avrei dovuto farlo anch'io quest'anno, ma l'anno scorso sono stata bocciata.
Ci leggiamo al prossimo capitolo!

23/06/14, ore 23:10

cara Mary Evans è la prima volta che ti recensisco e leggo una tua storia e volevo farti i complimenti per la storia.. personalmente ho sempre preferito come coppia Draco/Hermione ma sono rimasta molto colpita e sorpresa da apprezzare anche una fiction con Tom e Hermione..
leggendo ho apprezzato tantissimo questa tua Hermione forte e molto coraggiosa che anche di fronte a Voldemort (nel primo capitolo) non mostrava paura ma sosteneva con forza le sue convinzioni riguardo all'amore e ai suoi ideali.. spero che rimanga tale anche nei prossimi capitoli. Tom invece oltre a ricordarmi potter mi sembra che somigli caratterialmente anche a Draco Malfoy sarà per il colore degli occhi o per le frasi durante il duello al club dei duelllanti (ho adorato quella parte). Vorrei chiederti alcune cose: 1.nella tua storia Tom ha già ucciso il proprio padre e i nonni;? 2. la camera dei segreti è già stata aperta? 3. leggeremo ancora su cosa avviene nel presente ad harry? 4. sapremo qualcosa del passato di riddle (all'orfanotrofio)?
Per ora è tutto non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla coppia! ancora complimenti
un abbracccio 4everMagik

ps. ho letto che stai sostenendo maturità spero che stia andando tutto bene in bocca al lupo

06/05/14, ore 18:26

Oléééééé! E finalmente i due si sono baciati! Devo dire che mi fa un certo quale effetto pensare ad Hermione innamorata di un uomo che dovrà poi combattere nel futuro, ma al cuor non si comanda. Che dire: la storia delle tre gemelle e della loro adorazione per Riddle mi ha fatto davvero ridere! Solo una cosa: dai un occhio alla punteggiatura nei dialoghi. Anche se magari parlando non si sentono, andrebbero aggiunte delle virgole, come ad esempio "Non ci sono problemi, vero?" o anche "Si può sapere che ti credi di essere, Tom Orvoloson Riddle?", Comunque, nel complesso, davvero i miei complimenti per stare sviluppando una trama molto interessante e molto originale. Spero in un prossimo aggiornamento entro breve!

04/05/14, ore 20:40

Ciao carissima,
ho trovato questa fanfiction solo una decina di minuti fa e l'ho letta tutta di un colpo! E' bellissima... è stupenda. Diciamo che ho già letto qualche TomxHermione solo che leggerle in inglese non ha lo stesso effetto che leggerle in italiano! Oddio! Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di vedere come continua!

Un bacio,

World Below

19/03/14, ore 10:40

Meno male! Mi stavo spaventando dato che non ti vedevo più aggiornare! Che dire, come sempre sai come catturare l'attenzione, e tronchi il capitolo nel momento cruciale. Non vedo l'ora di sapere come finirà l'uscita! Amo questa coppia!! Spero che aggiungerai presto il nuovo capitolo!
P.S. Mi sono dimenticata: occhio alla punteggiatura nei dialoghi!
P.P.S. Dorea è fantastica!

18/03/14, ore 19:06

Questa fanfiction é bellissima! *.* Finalmente qualche nuova trama avvincente. Sei bravissima a scrivere, cercavo da tanto tempo qualcosa di questo tipo. Non vedo l' ora che continui il racconto per sapere come vanno le cose tra Tom ♥ ed Hermione! ;)

16/03/14, ore 12:44

Awww hai aggiornato!❤
Non vedevo l'ora adoro la tua storia!!❤❤❤
Spero che aggiornerai prestoo :33
Ci sentiamo al prossimo capitolo :))❤❤❤❤

16/03/14, ore 08:54

Ehi ciaooooooo! ;) finalmenteeeeeeeee hai aggiornato:D non ci speravo piu'. Ma come hai potuto vedee ti sono rimasta fedele!;) ahahahahahahahxD comunque sono sempre piu' contenta che tu abbia iniziato a scrivere questa storia e spero molto caldamente(non so se e' corretto grammeticalmente, ma almeno rende l'idea ahahahahahahxD) in un aggiornamento! A presto,speroooo!:) baci Roge3r_

16/03/14, ore 08:08

ciao, come sempre brava e bellissimo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ciao un bacio
v.

15/03/14, ore 10:16

Appena ebbi realizzato che si trattava di Riddle con Hermione mi dissi: oddio che cosa deviata! (nel senso buono) bhe la storia è stupenda davvero mi ha preso un baito! Complimenti!

02/03/14, ore 20:41

Bellissimissima ti prego continua Xk é fin troppo bella...scrivi benissimo e sei una perfetta scrittrice

17/02/14, ore 14:36

Ciauuuuzzz!! :3 (?) beh niente io volevo dirti che la storia mi piace un casino è stupenda, magnifica, bellissima e potrei paragonarla alla Nutella il che è un onore *^**^**^* quindi mi raccomando aggiorna presto :33 :33 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

17/02/14, ore 00:39

Mi piace questo capitolo , bella la frase di malfoy: paura potter?
Ti piacerebbe del club dei duellanti del secondo film brava e complimenti non so dire altro.
Ah si quella scena di hermione e tom in infermeria bellissima sto ancora ridendo ahhaha.
Un bacio ciao .

17/02/14, ore 00:24

Bello mi piace molto sei brava a scrivere complimenti penso che mettero la tua storia tra le mie preferite!.