Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

03/08/15, ore 08:33

É una storia bellissima, anche se la coppia é davvero strana, ma mi piace comunque tantissimo. Ti prego di continuare ad aggiornare questa storia, perché è fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa continuerà. Ciaooo 😍 ;D

31/07/15, ore 16:42

Capitolo stupendo appena aspetto di leggere il prossimo... Non mi fare attendere troppo ti prego ❤️

31/07/15, ore 14:53

È S-t-u-p-e-n-d-a :D La adoro veramente! Non sono mai stata una ehm..."fanatica" (?) della coppia Hermione/Tom Riddle ma questa storia mi ha preso moltissimo. Aspetto inpaziente il prossimo capitolo ;D

23/07/15, ore 18:46

Una storia davvero originale, questa. Capitolo dopo capitolo mi sta cominciando a piacere sempre di più e anche Hermione e Tom..
Finalmente leggo qualcosa che non sia la solita Dramione, Harmione ecc (se mi capisci), ed è capitato al momento giusto.
Mi piace la storia e anche parecchio!!!

22/07/15, ore 17:55

Mi piace molto questa storia..molto originale è interessante la trama..non ho potuto fare a meno di notare che hai pubblicato questo capitolo dopo un anno..spero che finirai la storia..ormai sono molto curiosa!

22/07/15, ore 11:47

Ciao.

Leggendo questa storia la coppia hermione/Tom credo che sara' tra le mie preferite :).
Stanno bene quei due insieme anche se hanno alti e bassi, stanno bene.
Ho messo la tua storia fra le seguite!

Hermione nel passato ne ha passatte tante e tante ne passerà (credo).
Aspettero' di vedere che cosa succedera' nel prossimo capitolo!
Evanna e' un bel nome per l'antenata di Luna.:)

A presto.
Pan Brief
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 11:49 am)

12/08/14, ore 13:57

Ciao ^-^
Ho letto tutti i capitoli di questa storia un giorno(oggi) e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo sono troppo curiosa☺😊
Baci
The Dark inside

23/07/14, ore 22:50

Ah, che bello... Il solo immaginarli insieme è stupendo!
Spero che aggiornerai presto, perchè questa è una storia stupenda!
Sul serio, ce ne son poche di storie così, e a me piace immaginare sempre il finale.
La scena del bacio è stata... Wow... sul serio.
Baci, gatta12.

23/07/14, ore 18:01

Continua ti prego, amo questa storia non riuscirei ad aspettare altro tempo :(

15/07/14, ore 09:47

Bel capitolo e bella storia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento per sapere come continua. Ben fatto!

15/07/14, ore 03:13

Ciao Mary Evans!
e da un po che seguo questa storia e ho pensato che fosse ora di recensire.
la coppia Hermione/tom riddle mi piace molto
peccato che ce ne siano cosi poche...
comunque tornando alla ff mi piace moltissimo sopratutto questo capitolo dove ci sono i pensieri di Tom riguardanti Hermione.
a quanto pare sembra che si stia innamorando di lei il nostro caro riddle!
e gli occhi lucidi? Saranno davvero colpa della sua allergia alla polvere?
mmm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
lo aspetto con ansia
un bacio
shera_darknight ��

14/07/14, ore 19:03

Fantastica come sempre! Adoro il modo in cui scrivi e vome sei riuscita a mescolare tutti gli aspetti e le caratteristiche dei personaggi del libro nella tua storia. La Rowling deve stare attenta, adesso ci sei tu in pista ahah
continua presto ;)

11/07/14, ore 15:07

Salve!
Innanzitutto, complimenti per la tesi: Sherlock è fantastico e prendere 80 su di lui deve essere una soddisfazione incredibile. Detto ciò, passo alla storia.
Mi è piaciuta molto la descrizione del carisma di Riddle, e dell'effetto che fa sui Mangiamorte (e sugli studenti in generale). Lo trovo molto fedele a quello del libro, cosa niente affatto facile e/o scontata. Hermione è semplicemente fantastica: risponde male al futuro Voldemort, fa a botte con Abraxas Malfoy (l'ho amata per questo, sappilo) e non ha la minima intenzione di andarci subito con Riddle, che detto tra noi, è carino da morire quando è geloso.
Ho notato qualche errore qua e là, quindi ho deciso di elencarteli di sotto:
-"l’avrei riconosciuta fra mille la voce di Abraxas Malfoy." 'l'avrei' e 'la voce' sono un doppio complemento oggetto;
-"Abraxas era stato davvero un idiota ad interromperlo… chiunque lo conoscesse un minimo sapeva quanto detestasse essere interrotto" c'è una ripetizione del verbo 'interrompere';
-"Sapeva che ero in grado di batterlo Malfoy " qui c'è un'altra ripetizione del complemento ogg. ('batterLO' e 'Malfoy');
-quando Riddle attacca Hermione al muro, dopo una sua frase hai scritto "le sibilò ", che si riferisce alla protagonista che parla in prima persona, quindi dovrebbe essere "mi sibilò";
-ultima cosa: 'mademoiselle' in francese si scrive senza la s in fondo, se riferito al singolare (magari è un errore di battitura).
Comunque, il mio giudizio finale è molto positivo, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Sai usare molto bene la suspence e porti il lettre a sbavare in attesa del continuo. O almeno, per quanto riguarda me.
Complimenti ancora!

10/07/14, ore 15:29

Ciao bella!
Congratulazioni per l'80! So cosa si prova ad essere sotto esame nel periodo estivo avendone affrontati due quest'anno, uno in inglese addirittura! Non importa questo, lo so! Ahahahahahahah, Parliamo del capitolo che forse è un'idea migliore! Allora Tom è jkasnfeincibn, lo amo sempre di più, Hermione è una scema a non andare a letto con lui e il capitolo è uno dei miei capitoli preferiti! Aww... <3 Spero che aggiornerai presto perchè sono in attesa di continuare a leggere questa meraviglia! Faccio i complimenti anche a te, visto che nella scorsa recensione non ho avuto modo di farteli, sei bravissima! Scrivi divinamente e fai appassionare il lettore in un modo perfetto!

Un bacione,
World Below

09/07/14, ore 17:22

Personalmente posso dirti che io AMO questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero posterai a breve ;) a mio parere scrivi benissimo! ❤
Alla prossima recensione ;) ❤❤