Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

25/07/16, ore 20:17

storia fantastica, la migliore che io abbia mai letto, coinvolgente e appassionante.
trama intrigante che coinvolge il lettore.

15/07/16, ore 09:36

Ehilà Mary Evans!
Quando mi hai accennato di questa storia ho ceduto alla mia irrefrenabile curiosità e sono andata a vedere di che si trattava. Mi incuriosisce molto e mi piace! ;) Hai rappresentato i personaggi molto bene, soprattutto Hermione e Voldemort: lei che nonostante tutto dimostra coraggio e lui malvagio, ma un essere malvagio che ha stile! :)
Per fortuna che è arrivato Harry o Hermione sarebbe morta sul serio!!!
Ora ti lascio e vado a leggere gli altri capitoli: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Hemione quando incontrerà Tom Riddle, oppure se riuscirà a tornare nel suo presente.
Polli

20/06/16, ore 17:00

Finalmente un altro capitolo! Mi è piaciuto molto, finalmente Silente ha spiegato un paio di cosette a Hermione, anche se in parte avevo capito quello che era successo. Mi dispiace per la perdita della memoria di tutti i conoscenti di Hermione, sarebbe stato meglio per loro conoscere la verità senza però avere la possibilità di riportarla indietro in nessun modo. Se Silente può fargli perdere la memoria perché allora non può fare così? È vero che soffriranno tante persone ma anche il dolore di Hermione sarà grande, deve dire addio all'epoca in cui ha vissuto, ai suoi amici, i suoi genitori non sapranno neppure della sua esistenza... sinceramente non mi sembra affatto giusto, anche perché bisogna considerare un'altra cosa anche dal punto di vista della trama originale. Se Hermione è riuscita a cambiare Tom significa che è riuscita a cambiare il passato, se Voldemort non esisterà mai allora neanche i genitori di Harry moriranno per mano mai per mano sua, stessa cosa per le altre vittime di Voldemort. Mi suona un po' forzata come cosa, per il resto tutto ok. Sono curiosa di vedere cosa accadrà al risveglio di Tom e Hermione. Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima e grazie!

Razieletta95

19/06/16, ore 22:13

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!! Yey! XD
Bel capitolo, spiega tutto ma.... PERCHE'? Se c'è una cosa che detesto è la cancellazione della memoria! Quindi nessuno saprà mai nulla! Non è affatto giusto a parer mio! Almeno Hermione dirà la verità o no?! Anche perchè se lei e Tom resteranno insieme non penso che possa mentire per sempre, no!?
Voglio almeno un bacio quando si risvegliano! <3
Aggiorna presto, mi raccomando!
kiss, gatta12 <3

04/06/16, ore 13:19

Dio, mi sono innamorata di questa storia fin da subito, adoro i personaggi e come li hai impostati in questa storia.. Questa storia ha tutto, ti prego di non interromperla, perché sto aspettando con ansia il seguito e sto cercando di capire cosa è successo ad hermione e Tom, complimenti ancora. Baci continua così!!

19/05/16, ore 21:24

Ho appena trovato questa storia è mi piace già un sacco. Io adoro il personaggio di Tom per il semplice fatto che sembra un ragazzo molto forte ma che ha bisogno di sicurezze e una di queste è Hermione, adoro anche il suo essere geloso e possessivo perchè si vede che sotto sotto tiene a lei. Mi complimento con te per la storia e spero la continuerai presto.
Tanti baci..

19/05/16, ore 20:13

Mi allontano per qualche giorno da efp e quando torno trovo triliardi di capitoli. XD Ma lol! Ho letto tutto d'un fiato, avida come zio Paperone, e devo dire che mi sono piaciuti molto i capitoli. Finalmente giustizia è stata fatta. Non capisco cosa intendeva Silente riguardo a Hermione. Voglio dire, se lei convince Tom a non diventare Voldemort, se riesce a cambiarlo nel presente cambierà tutto. I genitori di Harry, così come Sirius, sono tornati in vita e allora dovrebbe cambiare pure il resto. Penso comunque che alcuni dubbi me li toglierò al prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa è successo a Hermione e voglio proprio assistere all'incontro di Harry coi suoi genitori. Spero finisca bene! Per carità aggiorna veloce come Willy il coyote perché altrimenti mi scervello fino a st'altro anno! C.C eh... la curiosità è femmina, no? Chiedo venia. T.T Ci si sente al prossimo capitolo! Grazie mille per aver aggiornato flash style e complimentissimi per tutta la storia! Viva la suspense! Bacioni! Ciao!
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 08:17 pm)

19/05/16, ore 18:39

Condoglianze Mary! Non lo sapevo! Tranquilla prenditi tutto il tempo necessario, non voglio nemmeno immaginarlo.. non ho alcuna fretta quando te la senti pubblica qualcosa, hai la mia comprensione e appoggio
ti mando un caldo abbraccio e sii forte, anche se lei non c'è più , ogni giorno ti veglierà e ti proteggerà da lassù!
Daenerys Haileen

19/05/16, ore 18:20

Ciao! Tra ieri e oggi ho letto tutta la storia. Allora mi piace molto come scrivi anche se ogni tanto ci sono degli errori grammaticali che sicuramente sono di distrazione. Io di solito sono una fan delle Dramioni però mi incuriosiva e ho cominciato a leggere. La descrizione di Tom é abbastanza accettabile visto che noi conosciamo solo il Voldemort adulto e poco quello giovane. Il problema é che per certe cose sei andata fuori tema 1944 :) nel senso che alcune situazioni, modi di fare e dire secondo me a quell'epoca non erano molto normali. Per altre invece tutto bene.
La seconda cosa che secondo me potevi evitare alla grande é il copia-incolla del libro per il capitolo 19 diviso in 4 parti. Per dirti io ho letto tutto molto velocemente soffermandomi solo in quei pochi punti in cui avevi cambiato qualcosa. Secondo me avresti potuto benissimo saltare quasi trequarti della storia originale facendo un rapido riassunto e puntare molto di più sull'incontro tra Harry e i suoi. Oppure evitare che Hermione e Tom venissero lasciati totalmente da parte.
Ora non saprei proprio cosa consigliarti ma ormai che hai pubblicato lasciali pure. L'importante è che non blocchi la storia entro poco perché secondo me, da come l'hai sviluppata ci sono ancora un sacco di cose da raccontare e situazioni da far succedere. :) un bacio e al prossimo aggiornamento:)
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 06:24 pm)

17/05/16, ore 00:24

Però Hermione non poteva essere iscritta ad Hogwarts: il suo nome non si trovava sui registri, ancora...

05/05/16, ore 00:37

Buonsalve! Storia bellissima e letta tutta d'un fiato... per la terza volta. XD Ci sono pochissime Tom/Hermione su efp spesso incomplete e non proprio interessanti. Questa invece mi piace, penso che i personaggi siano ben descritti, soprattutto Tom che ha avuto una bella evoluzione nel corso della fic. Credo ci siano tutte le premesse per creare una fanfiction di prim'ordine, ogni capitolo è ben scritto e soprattutto si sta col fiato sospeso. Spero solo che non abbandonerai la storia, mi dispiacerebbe molto perché sarebbe davvero un gran peccato. Spero che aggiornerai presto. Ci si sente al prossimo capitolo! Ciao ciao!

11/02/16, ore 22:22

Finalmente hai aggiornato la storia .
Non vedo l'hora di leggere il seguito tra Tomed Hermione.
Per caso ci sarà qualche scena bollente?.
Scerzo .
Dico sul serio ci sentiamo al prossimo cap !...
K..<3.

27/01/16, ore 23:44

Ciaoo! Piacere mi chiamo Francy^^ L'altro giorno stavo cercando delle ff da leggere (ovviamente) e mi sono imbattuta in questa. Nei primi capitoli ero un po' scettica per quanto riguardava il "viaggio nel tempo" (dammela buona ti prego ><), poiché è come se fosse un universo parallelo a quello che conosciamo (in realtà È un universo parallelo a quello che conosciamo...) e quindi mi ero immaginata un po' la solita cosa noiosa, tutta love love, ma non avrei mai immaginati che la storia si sarebbe sviluppata magnificamente (Infatti me la sono divorataa GNAMM!) Mi è piaciuto molto come hai descritto Tom sin dall'inizio (contando che nel libro non dice molto), si capisce subito che si sta parlando di lui: freddo, distaccato ed autoritario(!?). Forse Hermione non è proprio Hermione (per il suo carattere), però anche così si riesce ad immaginarla molto bene anche perché in questo modo i caratteri dei due non sono né troppo simili e né troppo diversi. Tom ed Hermione sono una coppia fantastica! Mi piacciono tantissimooo, prima di questa ff non avrei mai immaginato che potessero stare così bene insieme! Mi piacciono molto anche tutti gli altri personaggi ed il fatto che descrivi tutti e due i mondi paralleli, sia cosa succede ad Hermione sia cosa succede ad Harry e Ron ed a tutti gli altri. Con gli ultimi capitoli ti sei superata! Mi immagino solo come reagirà Harry quando vedrà i suoi genitori lì davanti a lui in carne ed ossa!! =D (Perché li fai incontrare vero!? Eh eh ehhhh!!!!!) Non vedo l'ora che arrivino gli altri capitoli!! (Ovviamente non ti sto mettendo fretta, per niente proprio..) Un bacio e spero che questa recensione sia di tuo gradimento A PRESTOOO Ps. Prenditi tutto il tempo che ti serve, non c'è bisogno che fai per forza un capitolo alla settimana se non riesci, in fondo siamo tutti umani e tutti abbiamo una vita sociale fuori (film, serie TV, libri, letto, cibo... s-si.. questa è la mia "vita sociale") Pps. Ho letto anche la One Shot collegata alla ff (di Tizio e Caio che fanno cose sulla torre di Astronomia ehehehe) ed approvo! Ppps. Ora la smetto sul serio CIAOOOO

24/01/16, ore 07:42

Allora ti dico che non aspettavo altro che leggere questo capitolo e che ora che l'ho letto l'ho trovato fantastico. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso all'Ordine della Fenice, con la nascita di Teddy, che ha saputo della posizione di Harry e Ron. E cosa succederà a Hermione e Tom, se la premonizione si avvererà o Tom riuscirà a salvarla oppure Tom riuscirà a salvarla, ma in parte. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

23/10/15, ore 16:40

AAh, che bello leggere un nuovo capitolo!
per carità, mi dispiace un sacco che tu abbia avuto dei lutti, anzi se il mio parere conta qualcosa prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare o scrivere... ma comunque tu sai bene quanto io adori questa ff quindi non ce la faccio a non essere al settimo cielo nel rileggerla.
duunque, il capitolo è bello; mi è dispiaciuto molto non vedere un pò di Tom/Hermione, ma hai compensato bene con gli avvenimenti e con Sirius e quindi comunque è molto bello, ma adesso avrei una domanda:
visto che Malfoy sta, più o meno, "prendendo il posto" di lord Voldemort, mi fai un piccolo spoiler su cosa succederà? perché sai, la storia è molto affascinante sopratutto per il fatto che colui-che-non-deve-essere-nominato si innamori (?) di Hermione e se non lo diventasse più... non so, mancherebbe qualcosa ecco.
inoltre se non ricordo male (non andrò a vedere perché perderei la recensione XD) in passato Tom aveva letto dei ricordi di Hermione, darai peso alla cosa prima o poi? perché è una delle scene che ho adorato di più (sadica? naah)
comunque! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma, come già detto, prenditi tutto il tempo che vuoi!
Arya Rossa