Amor Vincit Omnia
di Mary Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/14, ore 16:40

Ciao sono una tua fan di questa storia é bellissima la adoro complimenti!

29/01/14, ore 14:24

No! Non puoi farmi questo! Voglio leggere il prossimo capitolo! Stupida scuola..
Vabbè, comunque come puoi aver capito la tua storia mi sta piacendo da matti, hai avuto un'idea originalissima! Mi piace anche molto come é scritta! Se riesci ad aggoirnare un pochino prima fallo! Sono qui in attesta! Un bacione e buono studio!
Ciao!!!!

27/01/14, ore 16:03

Ciao Mary! Allora bella idea quella di pensare all'origine dei Mangiamorte come ad un gruppo nato con lo scopo di difendere i più deboli. Mi è piaciuta anche la parte su Tom e Hermione (scontato dirai tu XD)
Bè aspetto il prossimo capitolo
un bacio
cri

25/01/14, ore 00:05

Questa storia mi piace da matti! É la prima volta che leggo di questa coppia ed è davvero originalissima!
Io preferisco le storie che scorrono un po' più lentamente, che danno più spazio all'immaginazione. Ma capisco che sia difficile, anche io sto scrivendo una fan e non vedo l'ora di arrvare nel vivo! Comunque fantastia sul serio! Pubblica presto sono curiosa!

19/01/14, ore 18:11

Mi piace che tu abbia inserito i dialoghi di Harry Potter 2 nel duello tra Herm e Tom: anche per me quella è la mia scena preferita. C'è qualche errore di punteggiatura, ma la storia è scorrevole e chiara. Sono solo triste perché sta diventando evidente cosa sta succedendo ai due protagonisti: sai, io sono una fanatica delle storie d'amore non corrisposte o che finiscono in tragedia. Comunque la tua FF mi interessa molto, anche perché sei l'unica che abbia tentato una coppia del genere con un viaggio nel tempo. Complimenti! Hai per caso un giorno preciso di aggiornamento o fai quando capita? Informami!

19/01/14, ore 00:11

Ehi ciao!;) scherzi? E' stupenda questa scena! :) (aspetta non pensare che sia una maniaca, ma sinceramente sono molto contentas di questa scena fra di loro!) Devo ammettere che mi hai sorpreso perche' non me l'aspettavo. Comunque a parte questo non e' troppo, ci stava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;D spero che ci siamo altri equivoci tipo questo, perche' ti giuro che stavo morendo appena l'ho letto! Speriamo che i due si diano una bella svegliata! AhahahahahahxD a presto(spero!)XD Roge3r_

18/01/14, ore 22:44

Io amo questa storia...tu scrivi benissimooo questo capitolo è fantastico ahah sono morta dal ridere in certi punti :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche se ci farai aspettare attenderò fino alla fine :)

16/01/14, ore 18:25

Beh che dire...AMO questa storia,leggerla è un piacere e in più amo tom e hermione *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego continuala fino alla fine perché è veramente bella!

06/01/14, ore 15:34

La storia non sembra niente male! Hai un modo di scrivere che avvince ed interessa, e la trama mi incuriosisce. Mi piacciono le storie su Voldemort ai tempi della scuola. Unica cosa: Hermione è un po' OOC. Naturalmente, non conoscendola, non so sicuramente come si sarebbe comportata in determinate situazioni, ma alcuni tratti del suo carattere della tua FF sono diversi da quelli del libro. Comunque, questo non è assolutamente un problema (anche perché dipende dai punti di vista). Complimenti per la fantasia (niente male l'idea del viaggio nel tempo), e spero presto in un tuo aggiornamento!

06/01/14, ore 15:33

Ciaoo volevo complimentarmi con te per l'idea che hai avuto nel scrivere questa storia! originale ed anche difficile da portare avanti perchè il carattere di Tom è molto particolare diciamo Eheh ( io stessa me ne sono accorta visto che anche io sto scrivendo su di lui...p.s. se ti va passa a dare un'occhiata, qualunque commento è gradito anche insulti ahahah)
Comunque la trama mi incuriosisce e il tuo Tom mi intriga muchooo quindi continua così:)
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo
Un bacione
CriXD

06/01/14, ore 13:35

Sono ancora io :)
Ho aggiunto la tua storia alle preferite per tutti gli elementi che ho citato nella prima recensione.
Sei davvero molto brava!

06/01/14, ore 13:33

La tua idea è geniale, veramente originale.
Inoltre mi piace molto come scrivi, con una prosa chiara e scorrevole. Raramente mi è capitato di leggere FF che mi hanno colpito per tutti questi aspetti. Ti faccio i miei complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]