Konoha Beach Hotel,dove ne succedono di tutti i colori!!
di itachina

12/09/08, ore 23:24

Sono appena tornata dalla nostra prima volta...al giapponeseXD(che bello domenica ancora!!) insomma bellissima serata e alla fine mi va il pc e posso commentare così non hai più scuseU__U nota che ho acceso solo per leggere il new chappy di naru e..ho deciso di dedicare questi 10 min nn alla mia fic preferita ma alla tua perchè la mia kohai ha la precedenza su tutto!!è_é vabbe il capitolo era molto bello e essendo un sasunaru lo sento ancora più mio!-me sasu e naru corrono felici-..sasuke dice che non ti devi preoccupare di solito se non ce la fa più prende la pillolina azzurraXD insomma sempre pronto all'azione! muhahahaa che bello fai soffrire quella piccola caccola rosa ricoperta di sciroppo alla fragola(andato a male!) certo che vieni battuta da naru lui si che è sexy!!:-ç insomma parliamo di un buondino aiutante e bellissimo!!! troppo pucci naru confuso e inpaurito e sasu che ride-svengo!- insomma super ippy mitik! però...voglio il new chappyO___O hidan!!!!! aspetto xxxx

07/09/08, ore 20:51

Ciao volevo dirti che questa ficcy mi piace molto, è scritta bene e i pg mi piacciono molto!! Puoi dedicare un altro cap a SasoDei e a KakuHidan**?? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!!

07/09/08, ore 20:02

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Deidi-chan è così puccio!!! Complimenti per il cap...è bellissimo!!

06/09/08, ore 12:29

ciao itachina bella!!!! (il tuo nick già mi mette di buon umore... ^^) questo chap era corto ma intenso e bellissimo! Sakura che scappa dopo aver perso metà dei suoi neuroni (se mai ne avesse avuti...) vedendo Naruto e Sasuke così... troppo meravigliosa!! (ma qui tutti mi odiano?? ndSaku) beh... io si! Cioè, nell'unico combattimento in cui dimostri di non essere totalmente inutile mi uccidi pure il Danna, ma allora suicidati che fai un favore a tutti, và!!! (T______T ndSaku) e poi anche se lo scoiattolo è venuto fuori un po' OOC va bene così, insomma, Naruto è la sua salvezza, va bene che gli porti delle emozioni nuove e delle reazioni che a lui erano totalmente estranee... e adesso... un altra KakuHi!!! Me la scrivi vero? *occhioni da gatto con gli stivali di shreck 2* baci!
Dango

05/09/08, ore 10:02

Ma certo che recensisco!! Questa storia mi piace moltissimo!!! E poi io sono la Vendicatrice SASU: No quello sono ME: Ah giusto.. iosono la Protettrice! è__é Hai capito razza di Jashin-fanatico?! HIDAN:..non finisce qui... Comunque, bando alle ciance! Anche questo capitolo mi è piaciuto, troppo forte Sakura che scappa dopo aver urlato di esser stata battuta in amore da Naru- chan.. uhuhuh Ma credeva veramente di avere possibilità?! Non le aveva in principio.. XD SAKU: Rigiri il coltello nella piaga?? è__é ME: .. .. .. Continua pure con l' Aka autrice! Non vedo l' ora disapere che combineranno! A presto! Ciau ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

22/08/08, ore 22:31

...perchè dormire a petto nudo fa più figo.
.....
.......
bwhahahahahahahaha!!! oddio questo capitolo è asolutamente FAN-TA-STI-CO!! sasuke che fa il tenerone con naruto è sempre un piacere, ma quello che mi ha fatto letteralmente rotolare sono stati i suoi, alquanto vani, tentativi di convinzione che Sasuke Uchiha non è gay. XDDDDD sto ancora rotolando... (ma io non sono gay! ndSasuke) (e chi ci crede... =__= ndDango) comunque... dato che spesso hai scritto "non erano pensieri da Uchiha" oppure "non era una faccia da Uchiha" dovresti scrivere il "manuale del perfetto Uchiha - tutti i migliori consigli per: portamento, espressioni, pensieri, convinzioni, atteggiamento, che vi renderanno Uchiha impeccabili." XDDD *cade dalla sedia* oddei sono fusa... comunque questo è uno dei cap più belli di tutta la fic, davvero... ç__ç belluuuuuuuuuuuuuuuuu... il prossimo spero davvero che sia un itachi/chi.vuoi.tu, perchè una bella lemon sulla mia marmottina preferita mi manca tanto... marmottinaaa =çççççççççççççç=
appunto per Hidan:
punto 1. lascia stare l'autrice u.u SUBITO!
punto 2: guarda chi c'èèèèèè!!! *indica Kakuzu, che sta chiamando Hidan. il fatto è che più che una persona, sembra che stia richiamando all'ordine un cane. =__=*
*Hidan corre verso di lui sistemandosi nel grembo del nonnino (io kaku lo chiamo così u.u) scodinzolando*
O__________________________O''''''''' ora si spiegano molte cose...

22/08/08, ore 19:34

ç__ç ALLORA! parto preannunciando che ho letto la fic con la canzone del video di allen cm sottofondo! meno male che l'hai trovata era troppo space XD!! Parlando della fic...wow! decisamente space la lemon insomma già che era una Sasnaru!!! Sasu è più figo senza maglietta D-E-C-I-S-A-M-E-N-T-E! Naru in divisa mi fa uno strano effetto! meglio con il kimono!!! pensa che appena ha letto ha deciso di fare un regalino stanotte per Sacchna e quindi io nn so dv dormireç__ç ci hanno sfrattato!! Sui tanto dorme nella vasca qnd nn è un problema ma io e tt gli altri? Sob! Guarda che la tua one shot era bellissima! nn scherko scusa se ti ho criticato ma lo faccio perchè voglio che tu migliori...me scappa piangendo! Insomma oggi nn ho fatto nulla

22/08/08, ore 16:30

Ma no dai..inetta no!!!!!I veri artisti necessitano di tempo per completare un capolavoro..eheh..anke se ammetto ke fremevo dalla curiosita' per questo capitolo :-b..ke bella la sorpresa di nacchan sisi bellissimaaa!!e' cosi' puccio quando sorride in quel modo...complimenti, sei riuscita a trasmettere ai tuoi affezionati lettori delle stupende emozioni=)continua cosiiiiii!!!bacione al prossimo chappy!

24/07/08, ore 19:37

Ciao il mio nome e' Claudia ti scrivo con l'account della mia migliore amica...perche' purtroppo nn riesco a registrarmi...cmq la tua fic MI HA DIVERTITA TANTISSIMO...I MIE COMPLIMENTI..E' FAVOLOSA!!!...non vdo l'ora di sapere il continuo ciao :)ps.divertiti in sicilia

20/07/08, ore 01:03

bel chappy... cm coppia potresti mettere itachiXkakashi ...boh? poi fai te...ciauzzz _giulia_

19/07/08, ore 20:08

a me sta piacendo sempre più questa ficcy...e ho un debole per le itachiXkisame ...non so con chi potresti accoppiare Sai...forse con Shino...al prossimo capitolo!complimenti!

17/07/08, ore 20:11

Finalmente mi sono decisa a recendire.. scusa il ritardo! XP La fic è troppo carinaaa! Mi piache davvero molto! Ogni coppia è davvero perfetta, si si, sono d' accordo con le due uniche coppie etero ( anche se per la verità io preferisco le nejixkiba.. >/////>..), ma una coppia XX-XY perfetta è la Shika- Tema, no? A te piace? Se si e se ci sta nella storia mettila! ^___^ Itachi- Sai.. mmmmh, si, va bene. ^__^ Aggiorna presto! Ciau! ^_____- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

12/07/08, ore 08:46

ciao teso!!eheh piu leggo la tua ficci e piu' e' stupenda..stai scrivendo davvero 1 capolavoro!!!mi sta appassionando tanto quanto "quando una ragazza ti cambia la vita"...davvero scritta con grinta e inventiva=)povero il kisa-kisa!!!pero' nn mi dispiacerebbe vederlo con itachi...pensi di riuscire a fare una zabusaXhaku???ihih...sempre se t viene l'ispirazione e l'idea t piace=) bacione*abbraccia al volo itachina e la fa roteare sollevandola da terra*=)

11/07/08, ore 22:53

davvero dolce questo capitolo!!!l'ho aspettato 1 po ma ne e' davvero valsa la pena..!!!spettacolarissimo!!sono tutti cosi' pucci..la coppia itaXsai a me piace 1 casino xche' entrambi i personaggi hanno un alone misterioso che li circonda..sono davvero teneri!!anke se non mi dispiacerebbe un incontro tra kisa kisa e itachi..si conoscono da cosi' tanto tempo..sarebbe 1 po come hidanXkakuzu..il kisa kisa lo vedo 1 personaggio dolse ma allo stesso tempo perverso..eheh bacione alla prossima!!!!ciauuuu

10/07/08, ore 22:15

davvero bello! Primo: adoro tobi certo non batte il danna e il sempai ma è sempre troppo pucci! ma si può essere più belli di così? vebbè bella come sempre la tenneji...adorabile e pucci pucci! su Itachi sai come la pensoU__U deve stare con Sai insomma meglio così!!!!! Povero il mio artista...deve stare cn qlcn... per il naru Sasu io ancora nn vedo niente=___= quindi aspetto con ansia! Itachi mettilo con Sai dai!! stanno troppo bene! aspetto aggiornamenti!