Konoha Beach Hotel,dove ne succedono di tutti i colori!!
di itachina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/08, ore 23:26

bella la prima volta di sasori e deidara è tu sei bravvissima come autrice di ff. non ti preocupare non mi avrai sulla coscienza se cado dalla sedia è il mio fondoschiena ha risentirci. io avrei 2 richieste sulle coppie la prima è una itanaru, la seconda una sasunaru ti prego se puoi accontentami * occhi da cucciolo bastonato alla gatto con gli stivali del film sherk* ti prego. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaoooooooooooooooooo

25/05/08, ore 21:40

uhuhuhuhuh!!!!!!!!!!! che bella quest'idea!continuala *saltella* la metto anche tra i preferiti però tu scrivi ancoraaaaaa, please *W* ciau!

25/05/08, ore 20:20

La fic mi piace continua che altrimenti non so cosa scriverti nei commenti... YEAH!

25/05/08, ore 19:50

sarà shojo? in che senso? shojo-ai? tra due donne? sciok OO nn è che volevi dire coppie normali? bellissima finalmente il tuo progetto diventa realtà mi ha fatto tanto ridere^^ mitika aggiorna presto cucciola e salutami il mio sensei che mi manca tanto nonostante sia ancora arrabbiata con lui...

25/05/08, ore 11:08

MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAA!!!^^ Mamma..me spanzo!!! Povero Narutoooooooooooooooo!!^.^ Me l'immagino in ferie stà gente...seeeeee!!Come noooooooooooo!!! ^O^ Cosa vuoi sapere o somma autrice??? Non me recordo nada!!! ^OOOOOOOOOO^ Niente...ne gliela feccio.....commento n'altra volta.............c'ho prima da finir de spanzarmeeeeeeeeeeeeeee!!MUAUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ^O^

25/05/08, ore 10:33

Continuala pleaase!!! E' veramente carina stavo morendo dalle risate!complimenti, aggiorna presto!!!

25/05/08, ore 10:00

Ma noooooo! Poveri Akatsukini...letti matrimoniali? Konan è una bastrada...fantastico, stavo morendo dal ridere, ti giur! Aggiorna presto. BACI

25/05/08, ore 02:25

l'idea mi piace! (va bene così?!) mi sono pisciata addosso con quell'uscita sul cactus, non me la aspettavo!! grazie, ciao

25/05/08, ore 00:44

da come e iniziata si fa molto interessante, Konan e perfida... poi una yaoi comica e erotica sarai che risate c'è da farsi, già non vedo l'ora che aggiorni... kiss kiss

25/05/08, ore 00:03

ma è bellissima la tua nuova ff ti prego non sospenderla, e tu sei bravvissima ha scrivere. poi la reazione di naru mi ha fatto ridere da matti e un miracolo che non sono caduta dalla sedia, per caso ci sara una itanaru io adoro questa coppia, anche se devo dire che la mia coppia preferita in assoluto e la sasunaru. quindi ti prego continuala è stupenda questa tua ff.

24/05/08, ore 23:56

devi assolutamente continuarla è veramente bellissima, ti prego continuala please. Adoro le yaoi e questa mi piace un sacco quindi la devi continuare al più prestooooo^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]