Konoha Beach Hotel,dove ne succedono di tutti i colori!!
di itachina

12/06/08, ore 15:35

oh mio dio è stupenda....ho letto solo ora tutti e 5 i primi capitoli e devo dire che sono proprio bellissimi!complimenti e aggiorna presto,mi è piaciuta un sacco!

08/06/08, ore 22:11

budino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo come capitolo ** il mio sempai era bellissimo e bravissimo la prossima volta glielo preparo alla vaniglia, cioccolato, bacio(del danna), ecc ne faccio tanti tanti!! il budino party XD mi è piciuta anche la scena in cui oro lo scambia per una ragazza che pucci da arrabbiato(Sasu:dio ma sei fissata con quel tipo=.=)ZITTO DEFICENTE!! NON PUOI CAPIRE LA MIA DEVOZIONE PER IL SEMPAI!!(sasu:ç_ç-scappa piangendo-) cmq...anche la scena della "mano" era bellissima. ma devo dire che hidan che mangia la peperonata mi ha fatto morire che carino, mi sa che anche quella è un'auto punizione per jashin! XD aggiorna sempre presto ne! non prendere esempio dalla tua senzei!

08/06/08, ore 12:57

somma autrice hai superato te stessa con questo capitolo divertentissimo non riesco più ha smettere di ridere. kissa con chi fai andare itachi? pain o forse orochimaru se va con orochimaru povero itachi (gli sta bene ndsasu; ma quanto sei ripetitivo ndsi; non è vero ndsasu; guarda che ti sta cercando la biscia nana per violentarti ndsi; io scappo ndsasu). kissa cosa faranno i due frinqueli in amore appena si rivedranno alias sasu e naru, io farei patire un bel pò sasu dopo tutte le volte che ha cercato di uccidere naru, così non gli sarà facile riuscire ha conquistare la sua bionda kitsune (tu pazza, sadica ragazza non andare ha mettere in mente certe cose alla autrice ndsasu; ù__ù grazie per i complimenti se segue il mio consiglio fa bene, e ti dico se fa corteggiare naru anchda ita oltre che te fa bene ndsi; tu per caso mi odi ç_ç ndsasu; si dopo tutto quello che stai combinando nei nuovi capitoli si ti sto odiando ù__ù ndsi). io sono strana odio sasuke ma quando sta con naru d il meglio di se io sono veramente strana. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao somma autrice.

08/06/08, ore 12:53

Ho riso come una scema durante l'intera fic.. Bellissima!*___* Sasori e Deidara sono dolcissimi!>w< Troppo belli!*____* Hidan e Kakuzu.. Beh, loro sono il mio pairing preferito, quindi naturalmente mi piacciono!*-* Nemmeno io ce li vedo troppo da commedia, o meglio, credo sia complicato riuscire a scrivere qualcosa di comico^^° Ma il capitolo su di loro mi è piaciuto lo stesso!*w* E per Itachi cos'hai intenzione di fare? Posso sperare nell'Ucihacest?*__* (Bellissima la scena in cui, mentre Sasuke straparla, Itachi alza per un istante la testa dal piatto e poi torna a mangiare come se nulla fosse XD) Aggiorna presto!!

08/06/08, ore 11:48

è davvero bellissima complimenti! mi piacciono tutte le coppie! Anche sè è da poco che vedo tobi e zetsu insieme.... Ma devo die che mi piaciono! Tu a scrivere sei fantastica! Poi hai messo Sai come cameriere! XD Ineffetti ha il fascino da sguattero! XD Non vedo l'ora dell'aggiornamento!

08/06/08, ore 10:15

non ti preoccupare del ritardo ^^ io ho avuto problemi con internet e sono stata lontano dal pc per due giorni ç_ç ma lasciamo stare...BELLISSIMO CAP! Pein Pein PEin u.u fattene una ragione, konan non vuole;mi convertirò allo jashinismo avrò un motivo in più per uccidere chi mi sta antipatico (i prof *_*) aspetto il prossimo capppppppppppppppppppppppppppppppppp ciauuuu

08/06/08, ore 02:24

allora non lo metti con kisame?? moooolto più interessante *ççç* evviva lo yaoi man mano che va avanti questa fanfic diventa sempre più bella... io sono sempre con te aggiornala presto^^ kiss kiss

08/06/08, ore 00:55

mitticcaaaaaaa *O* l'espressione di Deidara mi ha fatto venire in mente una dou con Kurama e Hiei bimbo che voleva il budino XD ma che puccio *O* ma comunque ora c'è anche Sasuke-kun *O* vuol dire che ci scapperà qualcosa anche con Naru-chan? Peffavore mami çOç *bimba puccia mode ON*

07/06/08, ore 20:36

bello anke questo chappy... nn vedo l'ora ke ci sia Itachi! mi raccomando mettilo presto... un bacio ciauzzzz

07/06/08, ore 20:27

vebbe che il capitolo me lo hai particamente raccon tato tutto oggi...compresi spoiler vari^^ ma leggerlo davvero bello! ovvio che non era comico con quei due masochisti taccagni!! deidara-sempai si che è pucci^^ bella davvero la scena finale molto fedele(naru:voglio comparire anche io ç_ç) zitto te! la mia kohai è inteligente e non ha bisogno di aiuto!! ma nel caso chiedi^^ XXX aggiorna presto!

04/06/08, ore 16:03

Be credo che sia impossibile fare qualcosa di comico con loro due, specialmente con Hidan che dice solo parolacce, ma non preoccuparti il capitolo e bello... chissà chi arriverà??? anche se una mezza idea c'è l'ho... già non vedo l'ora di leggere il seguito...kiss kiss

04/06/08, ore 16:03

03/06/08, ore 16:41

wow bellissimo questo capitolo soma autrice che dire ti superi ogni giorno di più. uh la tua kakuhida mi e piaciuta molto. uh sono proprio curiosa di sapere itachi con chi farà il passivo quando lo letto questa è stata la mia faccia 0_0 spero non con kisame. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. somma autrice complimenti ancora.

03/06/08, ore 16:17

xD troppo bellinaaaaa!! m,e le so' letti tutt'e 3 insieme, e ti dirò ke nel primo ho quasi pianto... non so nnk xk!! poi, l'hidanxkakuzu l'ho adorata... x nn parlare dei miei beniamini sasori e dei-xhan!! *love-love* poi, zetsu e tobi, così dolciniiiiii!! almeno, la parte bianca: quella nera era totalmente rincoglionita, xò almeno è diretta U_U xD continua prestoooooo!!!! ^_^ saosaosao bacio!!

03/06/08, ore 14:46

GRANDE KAKUZU!!!!hai fatto una cosa buona che non centra con i soldi *_____*!! Itachina-chan ti ho accontentato! *_* eccomi di nuovo quì a recensire i tuoi bellisshimi capitoli *çç* (*Kakuzu cerca di rubare i soldi di Devil*) (o.o...+_+...@_@ *mangenyou sharingan*ndDevil)(tanto ho ancora cinque cuori *mhuahahah* ndKaku)(RASENSHURIKEN!!!!! *attacca* ndDevil) benebene ora che abbiamo messo da parte il tirchione dico la cosa più sensata mai uscita dalla mia bocca...ADOLLO QUESTA FICCCCCCCCC *saltella* aspetto il prossimo capitolo...aff...sono già in astinenza *_*