Konoha Beach Hotel,dove ne succedono di tutti i colori!!
di itachina

30/06/08, ore 13:05

ciao amoooo!!!!stupenda questa ficci..piu la leggo e piu..sbawsbaw, devo dire che la vendetta del kisa kisa mi e' proprio piaciuta, soprattutto perche' la storia e' molto originale e scritta veramente bene eheh.. ciauuu teso!!!ettendo il prossimo chappy!!!!*occhi sberluccicosi mentre saltella felice in un prato verde*1 beso=)

27/06/08, ore 17:33

ke risate mi sn fatta in questo chappy... bellissimo!!! ah ah ah!!! stò ancora ridendo xDxDxD aggiorna presto... baciOtti _giulia_

26/06/08, ore 09:56

ciau carissima!!!perdonami tanto se recensisco poco ultimamente ma sono un po' presa dal lavoro..mi dispiace tantissimoooooooo*si rotola in terra con gli occhi pieni di lacrime*.Eheh la ficcy e' sempre piu divertente, davvero!!fantastica, sinceramente la vendetta di kisame non mi e' dispiaciuta x niente..sbawsbaw *occhi sberluccicosi* ciau itachina al prossimo capitolo!!!! continua cosi'!!!!!miticissima=)

25/06/08, ore 19:25

devo dire che il capitolo era fantastico sei davvero divantata brava U___U devo dire che povero Sai insomma prima è stuprato e poi abbandonato nel letto...insomma e le coccole? brutto Uchiha insensibile!!!! la coppia resta mitika però! per la fic insieme scusa la mia incompetanza ma per ora ho tanto da fare....salutami tt!!! xxx (scusa se ti ho abbandonato!)

25/06/08, ore 11:02

*çççç* bellissimo veramente itachi e sai?? non l'avrei mai detto zizi mi piace tantiximo continua così è troppo bello.... questa fanfic diventa più intrigante ogni minuto che passa sei veramente brava complimentoni^^ aspetto con ansia il proximo capitolo kisskiss

25/06/08, ore 09:43

Ma.. Ma.. Sai?O_____O E no Sasuke?é_____è ç______ç Povero Itachi però XD E non ricordava nulla..é___+ Mi sa che ora di Kisame finisce per farene filetti Rio Mare >.<°° Un po' se lo meriterebbe.. XD

25/06/08, ore 00:11

stupendo ita-chan il tuo nuovo capitolo, complimenti poi la parte finale quando ita-kun si risveglia mi ha fatto sbellicare dalle risate. è vai quando ci sarà la sasunaru *_* me sta già cominciando ha sbavvare con un san bernardo immaginandosi i due frinquelli in amore *ç*(cavolo ma smetti di sbavare come un cane ndkaka; scusa kaka-chan mi stvo già immaginando la scena *ç* ndsissi; -_-" ndkaka)ti prego fai soffrire sakura *_*. finito lo sclero, complimenti ancora per la ff, aggiorna presto ok ^_^

16/06/08, ore 22:20

Come sempre mi dispiace che salto sempre un capitolo uffa... be nel capitolo precendente ma Konan e proprio perfida mi dispiace un pò per Pain, forza non ti deprimere forse ci riuscirai a conquistarla o almeno a non dormire su divano XDXDXD mi sà che nemmeno a cena alcun possono stare tranquilli, però Deidara ma anche Hidame entrambi che stuzzicano i loro partner specialmente in presenza di Tobi e Kisame che sempre che i fatti loro non se li fanno mai... Ma povero Itachi oltre al fratello adesso anche Orochimaru, che però sembra che tutta l'Akatsuki lo odia. poi invece passando a questo capitolo da una parte Kisame e tutto rincretinito cioè e normale parlare ad una spada??? evidentemente no, ma da l'altra quando mi dispice che Orochimaru l'abbia in un certo senzo catturato, ma Orochi ci prova con tutti??? per fortuna che e riusicta a scappare, però Itachi e stato bastardello... un'altra cosa ma Naru e Sakura hanno visto Sasuke??? e vero che la storia si basa su gli Akatsuki ma mi chiedevo se qualche volta entreranno in scena anche loro, e solo curiosità... spero che non salterò nessun'altro capitolo, be che altro dire che mi piace troppo la tua fiction e mi faccio un saco di ristate... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..kiss kiss

16/06/08, ore 15:20

ma povero kisame xD certo che emh... oddio....... come dire......... orochimaru è un pochino OOC XDDDDDDDD non ce lo vedo proprio tutto saltellante mentre chiama itachi xDD.... povero pein pure xD va in bianco ogni volta con konan e lo fa dormire sul divano... xke si sn presi la matrimoniale allora.... mah XDDDDD che gente XD

15/06/08, ore 19:55

il pezzo è scritto molto bene,ma orochimaru mi fa davvero vomitare...per fortuna kisame è riuscito a svignarsela in tempo...e poi lui è di Itachi...anche se ancora nesuno dei due lo sa!al prossimo chappy!

13/06/08, ore 21:50

Scusa se nn ho recensito prima!! Chiedo perdono!! Cmq la fic mi paice molto, è trp divertente e anke demenziale!! Ahahah! C'è da sbiascicarsi dalle risate!! Qst chappy è belixmo fa ridere da restarci secchi!! Bè ora ti saluto!! Kissoni

13/06/08, ore 21:41

X la mia kohai---kukuku! che puara certo non amo da matti kisa-chan ma povero!!! che shifo orochiok mitika la cosa delle mutande scusa ma devo lavare le mutande XD me lo veo bene kisa con la bandana BLU in testa mentra canta "la bella lavanaia" XD itachi con gli occhiali da sole mitiko è diciamocelo! è vero che è troppo figo x essere violentato! X il mio sempai--che pucci a salutarmi sempre mi sento onorata ad avere tante attenzioni dal mitiko sempai-sama ma noi abbiamo ragione U.U dimmelo se ti maltrattano amore un bax!!

12/06/08, ore 22:32

uuuuuuuuuhhhhhhh povero Kisamuccioooo-kuuun XD troppo divertente! *rotola tenendosi la pancia* (ma io sono sato ferito nel profondo ç_ç ndKisa) e chissene! comunque ,so che sono ripetitiva, sei stata blavissimissima *OO* attendo il prossimo cappyy *salta* tao

12/06/08, ore 22:21

uh mi ai fatto morire dal ridere, ti capisco aver visto la biscia nana che ci prova con il merluzzo, e proprio disperato orociok se ci prova persino con kisame -____-, povero kisakisa però ci credo che sia traumatizatto, uh bello il prossimo capitolo ci sarà itachi*e si mette ha saltelare per la camera*. ma io sono curiosa di sapere itachi con chi farà l'uke. ci sentiamo al prosimmo capitolo sensei, ciao e complimenti.

12/06/08, ore 22:03

Ho riso quasi fino a soffocare con questo capitolo.. XDDD A me Orociock non dispiace come personaggio, ma vederlo in queste vesti fa davvero morire XDDD Ci prova persino con Kisame XDDD E Kisame, ma che cavolo di scusa è quella di dover lavare le mutande sue e di Itachi?XDDD Ringrazia Deidara per le recensioni!*__* Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!!>w<