Konoha Beach Hotel,dove ne succedono di tutti i colori!!
di itachina

02/06/08, ore 23:57

sì la coppia hidanXkakuzu la vedo proprio così...sono una bella coppia...senza contare che hidan mi sta molto simpatico(si lo so che piaccio...faccio sempre quest'effetto ndHidan*con l'aria da figo*)(ehm hidan ma tu non dovresti essere nella mia fiction al momento? ndMe)(sì ma jashin-sama mi ha ordinato di venire a complimentarmi con l'autrice di questa bellissima storia...ndHidan*con l'aria da figo ma spaventato dallo sgrado omicida di Fujiima*)(bene allora ora che l'hai detto..TORNA IMMEDIATAMENTE A LAVORARE!!!!ndMe)bene ti saluto..anche da parte di hidan che al momento proprio non può *hidan imbavagliato e legato*..ciao ciao^^...

02/06/08, ore 23:56

allora adoro le sorpese quindi non ti chiederò di dirmi niente^^... cmq il mio sospetto è che lo metti con kisame ihih ce li trovo bene insieme anche se kisame è un merluzzo troppo cresciuto... un altro capitolo divino continua così... bacionissimi e aggiornalo presto che non vedo l'ora^^

02/06/08, ore 23:42

..ihih mi piace davvero 1 sacco la coppia hidan-kakuzu..come dire..e' all'estremo!!!!..in tt i sensi...=)si vede che ti appassioni sempre alle ficcy che scrivi perche' ti vengono benissimo!!e se recensire serve anke solo per darti 1 pochino di ispirazione e voglia di scrivere in piu' continuoooooooo!!!sisi..attendo con ansia la continuazione!!!bacio kimaira^^

01/06/08, ore 21:43

ciao itachinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!waaaah spacca troppo questa ficcy!!!!davvero fantastica!!e poi sono davvero pucci tobi e zetsu!!!^^ke bello la mia autrice preferita scrive delle ficcy ficcy stupendeeeeeeeee(mwhahah..mi sa che mi sto tobizzando..>_<)molto originale...=) ciao cara 1 bacione alla prossima!!

30/05/08, ore 20:06

cavolo ho saltato un capitolo mi dispiace... comunque bello il capitolo di Sasori e Deidara, bella la lemon però Dei non si stanca mai povero Saso se le scelto bene, sicuramente lo fara stancare molto... anche questo capitolo di Tobi e Zetus, e stato molto romantico, sono proprio curiosa chissa chi ha urlato??? per caso era il povero Itachi che ha avuto gli incubi per colpa di kisame??? XDXD un'altra cosa ci sarà anche il team di Sasuke ad alloggiare nell'hotel??? già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente mi farò un sacco di risate... kiss kiss

30/05/08, ore 17:51

isomma ila 7 reconsioni per ora.. non mi morire^^ bello il capphy^^ scusa il commento veloce ma sono di fretta.. xxx

30/05/08, ore 14:38

che pucciolo che è Tobi!!!!!!!!!!!!!!*salta addosso al malcapitato spupazzandolo* i capitoli sono sempre più belli complimenti!!!!!!!!!!!!!!! *W*

30/05/08, ore 12:44

Ciao!!!E' molto carina la tua fic, oltre che divertente...A me piacerebbe vedere Itachi con Hidan, visto che è una coppia che non mi dispiace e non ho mai letto fic in italiano su di loro....Ovviamente, se hai già deciso con chi lo metterai in coppia, non ti preoccupare che io Itachi ce lo vedo bene con tutti!!!!!!!!!Aggiorna presto, un bacio!!!!

30/05/08, ore 09:45

ciau... mi chiamo giulia e ho letto la tua ff tutta insieme... è molto carina !! tobi è tr puccioso!! ke bellinoooooooo!!! aggiorna presto m racc... un baciotto ciauz

29/05/08, ore 23:48

certo che non smetto di fare le recensioni perchè questa fanfic è stupenda e diventa sempre più muahmuha....ihihihih.... cmq voglio proprio vedere con chi fai mettere itachi anche se un'idea ce l'ho *__*... cmq anche se aspetto con ansia la saunaru tutte queste coppie mi piacciono da impazzire *çççç*

29/05/08, ore 23:48

bellissimo il nuovo capitolo, come dico sempre sei un'autrice meravigliosa io l'adoro la tua ff. poi questo capitolo mi ha fatto ridere un kassino. io avrei un idea per l'itanaru spero che ti piaccia prima che arrivi sasuke perchè non fai che itachi ci provi con naruto, sasuke che spiava il biondo vedendo che il frattelo ci prova con naru decide di incagiare una sfida con itachi su chi riesce dei 2 ha far innamorare naruto di se, spero che l'idea ti piaccia spero che non te la prenderai per il suggerimento. complimenti ancora. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaooooooooooooo

29/05/08, ore 23:14

bello il capitolo ma bello pure il pairing e bella tutta la storia...insomma mi piace!(e chi se ne frega ndTutti)(ma come chi? io ovviamente!^O^ndMe)ogni volta che c'è l'Akasuki una storia è bella...sopratutto se comica e yaoi*ç*....(dillo che sei sadica e ti piace vederci soffrire! ndAka)(ma no ma che dite^^'''...vi voglio tanto bene...e poi mi sembra che tutto fate*çç* tranne che soffrire..ndMe)(ecco ehm...*coff coff*è un impressione..ndAka)(se se...ndMe)ok ho sclerato abbastanza..al prossimo capitolo...

28/05/08, ore 20:42

** sasori...deidara...ç_____________ç yuppy^^ bellissima anche se non ho mai capito come sasori possa venire...cosa perde olio? ehehehe mi-ti-ka! meno male che la mia adorato coppia (dopo sasu naruo ovvio...)è stata messa per prima^^ e devo dire che l'interpretazione del mio sempai è stata sublime(bravo sempai**) cmq ila sai che sei migliorata tanto? e pensare che all'inizio volevi smettere te lo tirerei dietro il tuo pessimismo!! super^^

28/05/08, ore 14:45

prego non c'è di che e poi stà sempre diventando più bella e intrigante... quindi non smettere di scrivere ti prego.... aspetto con ansia il capitolo sasunaru io adoro quella coppia *____* cmq capitolo stupendissimo complementoni ^^.... continua così bacio bacio ;)

28/05/08, ore 09:04

Sasori, Deidara....*çççççççççççççççççççççççç* *Sviene* che bel capitolooooooooooooooo *saltella* me vorrebbe che comparisse Sasunaru *ç* naru è facchino e serve sasu-teme *ç*, ancora bellissimissimo capitolo! mi chiedo con chi andrà itachi o.O