The eyes of the shadow
di Chtsara

15/01/14, ore 18:20

Ah cavolo!! E dire che io shippavo tremendamente Alexander ed Elinoire, e no che tu mi inciucci Alexander con Hannah!!! XD la battaglia si prospetta parecchio interessante, così come la scoperta della parentela di Eleonoire con il tutore di Leinardo... Si insomma in questo capitolo accadono un bel po' di robette interessanti, a partire dalle ali di Eleonoire fino alla morte di Sebastian ( ben gli sta)... Sono curiosa di sapere come andrà a finire!! Al prossimo capitolo
P.s. Resto favorevole alla Eleoander (Eleonoire+Alexander ) comunque xD

15/01/14, ore 17:45

Ciao :)
Eccomi per il mio appuntamento giornaliero!
Alla fine Elenoire ha avuto le sue tanto agognaste ali! Non vedeva l'ora :)
Sono felice siano riusciti a salvare la povera Hannah (che cosa mi rappresentava il bacio che le a dato Alexander?). Anche aver decapitato Sebastian mi ha reso felice..era ora! Lol!
La battaglia incombe ed Elenoire si è ritrovata faccia a faccia con suo padre....e suo nonno!
Okay, immaginavo che quello del quadro fosse uno di famiglia, ma non credevo fosse addirittura il nonno! Sorpresa :)

14/01/14, ore 18:35

Ciao :) in ritardo, ma ci sono!
Capitolo ricco d'azione. Se non fanno fuori Sebastian, lo faccio io..te lo posso assicurare!
Hannah ha avuto davvero fegato ad andare con lui..per fortuna Elenoire è arrivata in tempo.
Fortunatamente il ciondolo ha funzionato e ora i nostri eroi alati sanno dove trovarla..
Speriamo solo facciano in fretta!
Alla prossima :)

14/01/14, ore 16:18

no no no no nonononono!!!!!!!!! NON PUOI INTERROMPERTI COSì!!! oh cavoli noo! cattivaaa!
pover Carol :( oh dai! accidenti a te, non puoi lasciarmi sulle spine così! è proprio ingiusto nei confronti di chi legge, sai?!
attendo con mooolta ansia il prossimo capitolo, quindisbrigati!!!!
bacioni!! :D

13/01/14, ore 18:16

Oh ma avanti!!! Ti pare che proprio sul più bello si interrompono!?! Poveretti hahaha xD
Al prossimo beibi xD

13/01/14, ore 16:46

Ciao :) Finalmente un po' di pace!lol
Allora, vediamo un po', Elenoire ha deciso di raccontare tutto ad Hannah. Ha fatto la cosa giusta secondo me.
L'ha presa anche piuttosto bene considerata l'assurdità della cosa. Vediamo ora cosa combineranno i nostri eroi cercando di mettere in trappola Sebastian.
Alexnder ha scelto proprio il momento perfetto per chiamarli in azione..poveri i nostri piccioncini ;)

12/01/14, ore 20:53

Per fortuna che ogni tanto controllo..mi posti nuovi capitoli a tradimento!
Detto questo, rieccomi..tanto per cambiare :)
E così il tizio putrefatto (piuttosto rivoltante come immagine hahaha! Ero nauseata come Elenoire!) in quella casetta aveva tra le mani un ritratto di sua madre..immagino che prima o poi si saprà cos'è successo di preciso lì dentro.
Mmmmm..Hannah ha baciato Sebastian?!? Okaaaay, forse Elenoire fa davvero bene a preoccuparsi per quella cosa che le è spuntata!
Di nuovo buona domenica :)

12/01/14, ore 20:50

Oddio oddio oddio!!! Sebatian maledetto!!! Si lavora per sotto l'amica!!! Che brutto pezzo di m***a!!! Stronzossimo!! Oddio povera Hannah!!!
Hahahahahahah direi che Lucius è un nome molto indicato, per lui!! Cavooolooo sono curiosissima di leggere che succederà ora!
Come immaginavo, la visita alla casetta abbandonata non ha condotto nulla di buono apparentemente... Acc...

12/01/14, ore 19:24

Come al solito la Chiesa di intromette in tutto ciò che non le rigurarda!! Un classico, insomma!!! Sono curiosa di sapere cosa questa casetta nasconderà! Risolverà i loro problemi o sarà un buco nell'acqua? O li metterà ancora di più di quanto non siano nei guai? XD secondo me l'ultima xD
Mi sento meschina a scrivere una cosa simile, ma, appena hai un po' di tempo libero... Non ti andrebbe di dare un'occhiata alle mie storie? Vorrei sapere che ne pensi :) se ti va, naturalmente.
Intanto ti saluto e attendo il prossimo capitolo xD

12/01/14, ore 12:08

Ciao :) Anche se sono al lavoro, ho trovato il tempo per il nuovo capitolo..ci ho messo meno di ieri a leggerlo, sono stata fortunata! ;)
E così vogliono togliere il potere al nostro Leonardo?! Che brave personcine!
Ora si lascia andare anche ai pubblici abbracci con Elenoire. Immagino le ragazze del collegio non siano molto felici di questo.
È stato bello vedere Leonardo e Alexander collaborare. Per lo meno non si scannano a vicenda..chi l'avrebbe mai detto! ;) Ora non resta loro che trovare la povera Carol..chissà che fine le avranno fatto fare.
Buona domenica intanto

11/01/14, ore 20:08

Awwwwwwww oh ma che dolciosooo :3 Buh non ho altro da dirti. È una recensione stupida ma spero che ti accontenterai stavolta xD al prossimo capitolooo xD

11/01/14, ore 17:27

Ciao :) quel cartello oggi sarebbe servito più del solito..ci ho impiegato due ore a leggere il capitolo e non va bene!
Pensavo Elonoire l'avrebbe cacciato a dirtela tutta, ma in fondo stare con lui è quello che vuole di più.
Ora Leonardo sa del ciondolo e del piano 'diabolico' di Alexander. Spero abbia fatto bene ad essere così sincera con lui..non si sa mai con quei due. Ci volevano un po' di coccole. Dormono pure insieme..che carini :)

11/01/14, ore 00:59

Ciaooo!!! Devo dire che mi ispira sempre di più la tua storia :) Grazie che hai pubblicato più capitoli in cosi poco tempo!! È intrigante tutto della trama: la missione affidata dal nostro bel demone, il legame che sta nascendo con il principe, la scomparsa dell'amica, l'avvicinarsi dell'inevitabile guerra.. sono curiosa di sapere come si comporterà la protagonista, continua così! !! Aspetto con ansia gli aggiornamenti appena puoi :) alla prossima

10/01/14, ore 21:37

Prima di tutto, sei in ritardo! Volevo cominciare con la ramanzina stasera! ;)
Leonardo continua a lasciarle i messaggini..che dolce..stavolta ha quasi capito che è stato lui a lasciarglieli.
L'ha perfino salvata durante la lezione..se non è amiore questo ;)
Finalmente abbiamo rivisto il nostro bel demone..un po' meno coccoloso stavolta..più incentrato sulla sua missione..e una possibile guerra che ha agitato non poco Elenoire.
Aveva già pensato di fare una brutta fine nel suo letto..invece era solo un angelo biondo..chissà che intenzioni avrà stavolta! :)
Alla prossime e buona serata!

10/01/14, ore 20:23

O MIO DIO!! Davvero tu hai una sottospecie di passione per interrompere le storie al momento clou!!! Lo sapevo, comunque che Eleonoire prima o poi avrebbe sgamato Leonardo, haha!!! E cavolo, sta storia delle guerra è un sacco interessante! Come al solito attendo il prossimo capitolo!!