The eyes of the shadow
di Chtsara

13/08/14, ore 19:06

D: mezza demone??? La cosa in corsivo era... era... ok, shin stai calma! XD Allora, sei un genio XD Mi piace un sacco! Stupendo! Leonardo un angelo? mmm simpatico, però il resto è proprio bello; è una figata! I miei complimenti davvero u.u Comunque sono molto simile ad Ele a livello caratteriale, quindi sono una mezzo demone anche io *^* ! Vero? Vero? *^* ... XD

13/08/14, ore 18:57

I gemelli mi fanno un po' pena, sai? XD Comunque Ele ha un tempismo perfetto eh? .-. Ma dai! Come si fa? XD Cioè o sei sfigatissima o te le vai a cercare! Beh continuo con la storia e vediamo cosa ne esce u.u (comunque comincio a voler del tenero fra Leonardo ed Ele, anche se è contro producente per il regno D:)

13/08/14, ore 18:34

Dunque, il regno è fottutamente in pericolo e Leonardo frequenterà lo stesso collegio di Ele? Che cosa assurda e bella *^* ! Io ti adoro, davvero! Sono proprio curiosa di leggere il continuo e vedere cosa accadrà. Poi Ele riuscirà a liberarsi dalla collana? riuscirà a liberarsi da quel casino? povera anima indifesa! *^* devo sapere! (comunque leggere la tua storia mi crea una sensazione di dejavu non so perché ò.ò , forse l ho letta in una mia vita passata! O magari ero come Ele *^* *fantastica*)

13/08/14, ore 18:28

Santo cielo, io ti amo u.u ! A parte che scrivi davvero bene, riesci a passare da uno stile sobrio ed elegante ad uno colloquiale così, come se niente fosse, ma poi la storia in sè è bellissima. Quindi quasi sicuramente lei dovrà fare qualcosa al re e poi i gemelli sono cugini del re *^* ah! Ti adoro u.u , mi piace proprio tanto, brava! Continuo u.u

13/08/14, ore 18:20

Eccomi al terzo *^* ma che figata! Carina la trovata del ciondolo, molto particolare, immagino il fastidio per il calore XD Per ora mi ricorda a tratti Cenerentola, sai la fatina, i vestiti nuovi e tutte queste cose XD . Comunque mi piace, sono sempre più curiosa *^*! Per questo motivo mi fiondo sul prossimo capitolo <3 <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 09:47 pm)

13/08/14, ore 18:11

Mamma mia! XD ma che bella storia ti giuro! Mi piace u.u , mi piace tantissimo, a partire dalla "fatina" (rido ancora al sol pensiero) a finire con l'inivto *^* ma che emozione! Voglio essere invitata anche io ad una festa regale ò.ò! Comunque è davvero straordinaria questa storia u.u sono curiosa di leggerne il continuo! (P.S bella l'arma a forma di ciondolo a forma di cuore *^*) XD

13/08/14, ore 17:11

Ti lascio una bella recensione per lo scambio e applico il mio amato schemino! ;)
Titolo: Molto interessante! A parte che sono un'estimatrice dell'inglese, ma il tuo mi piace particolarmente.
Introduzione: non c'è male. Chiara e semplice, quindi posso dire di essere rimasta compiaciuta.
Grammatica: Non ho visto errori grammaticali e ho notato che usi termini abbastanza semplici, in modo da non rendere troppo impegnativa la storia, che è già impegnativa di sè per la trama. XD
Stile: hai uno stile che mi garba u.u , mi hai decisamente incuriosita guarda!
Gradimento personale: Ammetto di essermi appassionata a questa storia, anche se non ho ben capito cosa fosse la parte iniziale in corsivo (un flashback? una storia a parte? un sogno?), magari me lo spieghi XD Comunque l'argomento mi piace molto, io amo quel periodo, l'astio con la Chiesa, le streghe, tutto molto affascinante! Quindi i miei complimenti ^^
Ora ti saluto u.u , un bacione!
-Shin

14/02/14, ore 23:44

Inquietatante...mi piace molto l'idea su cui è basata questa storia, la trama è simpatica, il linguaggio semplice ma efficace, il ritmo narrativo veloce e scorrevole, con poche descrizioni molto azzeccate. Seguirò con interesse tutta la storia, anche se di solito non recensisco tutti i capitoli. Complimenti ancora per l'originalità!

29/01/14, ore 12:25

Grazie Sara, anche a me dispiace che sia finita, é stato un piacere leggere questa tua fantasy...anche se speravo che potesse continuare ancora un pó ;) ad ogni modo ti faccio tanti complimenti essendo stata la tua prima storia e ti faccio un grande in bocca al lupo per i progetti futuri! Spero di leggere ancora qualcosina scritto da te, a presto! Ciaooo

28/01/14, ore 22:04

Oddio si...Sarebbe bellissimo poter leggere il continuo : ,D!!
Non ci credo che la storia sia finita :(((( . Non volevo che finisse hahahahahah.
Va bhè, mi dispiace davvero tanto di non aver recensito tutti i capitoli, ma mi sento importante per essere stata la prima ad averlo fatto per il primo capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, e ovviamente come tutte le tue altre 'Fans' di leggere il continuo.

Alla prossima bellezza :*

Letitgo♡

P.S. mi potresti dare un'indizio sulla tua nuova storia? Sai, Mrs. Curiosità inizia a avere i formicolii... *panico*

26/01/14, ore 20:57

O.CAVOLO!!!
Questa FF mi sta prendendo troppo!!!!
Adoro la "coppia" dei due demoni e la gelosia dell'angelo Leo ♡
Strepitoso, grammatica correttissima, ma non c'era bisogno di dirlo.
Scusa il mega ritardo, ma ho avuto qualche problemino di scuola e PIGRIZIA!!! Adesso ho 5000 fanfiction in sospeso ;(
Povera me.
Al prossimo capitolo

L.G.

P.S. sono Viggy_1D, ho solo cambiato Nick ;)

24/01/14, ore 16:09

Eccomi..come sempre :) Comincio con il dirti che sono triste perché è finita..ma come hai detto tu se c'è la possibilità di un seguito in futuro..io ci sarò :)
Allora, la battaglia..e il bene vinse come doveva essere..sennò che lieto fine era ;) Non mi aspettavo fosse il nonno (scusa, ma il suo nome proprio non riesco a memorizzarlo lol) a decapitare Victor però! E bravo il buon vecchio demone.
Alexander e Hannah..che dire? Che carini!
Elenoire ha il suo Leonardo e dulcis in fundo..le ha chiesto di sposarlo! Quanta dolcezza :)
Per ora ho finito di romperti con le mie recensioni!
Un abbraccio
Ire

24/01/14, ore 15:25

Ah ma scherzi? È già finita qui? Uffffffffaaa xD
Oh beh dai come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene, e direi che stavolta è ha proprio avuto il lieto fine, questa storia.
Aspetto il seguito xD
Quando pubblicherai la prossima storia avvisano, che la leggerò molto volentieri :D intanto un abbraccione!!
Alla prossima
Clo :D

19/01/14, ore 20:56

Cavoli quanti colpi di scena in questi ultimi capitoli wow wow wow! Direi che la storia è proprio entrata nel vivo :) adesso inizia la battaglia e ci aspettano i cambiamenti di Elenoire semi-cercatrice...devo dire che e' sempre più intrigante la vicenda! Alexander che bacia Hannah poi non me lo sarei aspettata..non so pensavo che sotto sotto fosse interessato a Elenoire ;) chissà! !!! Che dire? Brava come sempre, i miei complimenti. A presto

18/01/14, ore 16:49

Ciao :) Cominciavo a preoccuparmi non vedendo aggiornamenti ;)
E così la nostra Elenoire è una semi cercatrice..che cosa contorta..mezza demone e mezza cercatrice di demoni..
Una bella fortuna lol! Credo Victor si sia un tantinello spaventato quando ha visto quello che poteva fare la sua cara figlioletta. In effetti è stato un bene che sia cresciuta senza di lui.
Okay, ha reso orfana pure Hannah..ora, fossi in lei, sarei ancora più arrabbiata!
Voglio proprio vedere che altro è capace di fare la nostra eroina :)
Un abbraccio e alla prossima!