The eyes of the shadow
di Chtsara

10/01/14, ore 17:51

MERDA...
Non può essere vero!!!!! Cazzoooooooo...
Non so quale punto della storia mi abbia colpito di più: o quando ho scoperto il ritorno di Victor o quando il re è diventato un ANGELO!!!!!! Ecco perchè è biondo!!!
Non sarei MAI arrivata a tutto questo e se c'è qualcosa che odio nelle storie è quando capisci già come va a finire.
Ti voglio ringraziare per non avermi detto che Victor sarebbe ritornato ;) ... che furbetta che sei... Ahahaha
Beeeene...Adesso resta solo una cosa da fare...LEGGERE IL CONTINUO!!!!

Vado, scappo al capitolo 8....Yuppieee!!!!

-Viggy-

09/01/14, ore 22:49

Ciao ciao ciao sono di nuovo io, tua fedele lettrice, oramai!! Come sempre la fine del capitolo mi lascia a bocca asciutta, nell'attesa del successivo xD diiiiiio Leonardo è troppo dolce quando va da Leo mentre dorme! La trovo una cosa pucciolosissima :3 Alexander comunque resta un figo xD
Al prossimo capitolo amiga!! XD

09/01/14, ore 18:44

Oh cavolo cavolo cavolo!! Accodenti! Adesso per colpa di Sebastian ( perché si tratta di lui, vero?) rischia di andare all'aria anche la sottospecie di rapporto tra Elionore e Leonardo!! Accidenti!
Sai cosa però? Non mi dispiacerebbe troppo perché io ho cominciato a shippare pericolosamente Alexander ed Elionore xD
Bel capito ancora, complimenti!!
Un bacione!

09/01/14, ore 17:21

Ciao :) eccomi al mio appuntamento quotidiano con la tua storia. Sono stata distratta parecchie volte nella lettura qui al lavoro, la prossima volta dovrò mettere un cartello con su scritto Si prega di non disturbare!lol
Torniamo seri un momento..allora Leonardo Leonardo..se avesse potuto avrebbe ucciso Alexander con le sdue stesse mani per aver sfiorato la sua Elenoire. E il nostro demone coccolone?! Mi è mancato non sentire la sua in questo capitolo ;)
Leonardo avrebbe potuto firmarlo il suo messaggio però..okay, forse è stato meglio così sennò le prendeva!
La povera Carol invece? Demone brutto e cattivo in agguato...

08/01/14, ore 18:55

questa sara una delle recensioni più banali che troverai sicuramente, ma ti assicuro che e detta con tutto il cuore: aggiorna presooooo <3 <3 <3 <3
un bacio

08/01/14, ore 16:23

Non devo distrarmi neanche un secondo, sennò mi perdo i nuovi capitoli ;)
Mi è piaciuto leggere cosa passasse per la testa a Leonardo. Direi che è proprio andato per lei.
Anche lei non è messa meglio anche se si è sentita solo usata.
Sbaglio o ho visto un po' di gelosia in Alexander? Sembra sempre più dolce nei suoi confronti.
Non me la racconta giusta :)

07/01/14, ore 16:51

Ehi :)
Cercavo una bella storia Fantasy da leggere, direi che l'ho trovata ^^
Scrivi davvero molto bene e la storia mi interessa davvero tanto :3 continuo a leggere ;)
Ciao ciao :)

07/01/14, ore 16:25

Hai aggiornato così presto perchè sapevi che ero già in crisi d'astinenza? Mossa astuta :)
Che demone romantico, ha portato perfino un mazzo di rose rosse ad Elenoire. Mica male questo ometto.
Se va avanti così prima o poi lo ammazza davvero, altro che farlo innamorare. Comunque è geloso, molto geloso.
E Alexander non vedeva l'ora di 'coccolare' un po' il suo semi demone :)

07/01/14, ore 13:53

Bellissima la tua storia!!!! Complimenti davvero, mi piace tanto il mix di fantasy, avventura e mistero che hai creato :) naturalmente anche il pizzico di romanticismo (adoro il bello e dannato Alexander)! La trama e' interessante e originale, spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di vedere come continua la vicenda a Florencia. La storia di Elenoire, del ciondolo, del demone dagli occhi di ghiaccio e del re mezzo angelo mi ha affascinato. Continua così! Alla prossima

07/01/14, ore 06:56

Okaaaaaay, non era lui..un cugino demone e incazzato! Ecco, pensavo ci fosse qualcosa di strano però non avrei mai immaginato fosse mezza demone..e che lui fosse suo padre..ora ha tutto molto più senso..per essere un demone Alexander ha un cuore (ce l'ha un cuore?) d'oro..vuole salvare la sua famiglia e non sterminare l'intera popolazione come quello lì! E così anche Leonardo non è del tutto umano..okay, questo non lo immaginavo :)
Ora devo aspettare i tuoi aggiornamenti..voglio sapere come va avanti :)

07/01/14, ore 06:36

Buongiorno..prima di cominciare a lavorare, ho pensato di andare avanti con la storia.
Stessa corporatura di Alexander, occhi scuri scuri, sguardo omicida..Victor? :)
Forse ce l'hanno fatta a liberarsi dei gemelli..poverini..mi fanno u po' pena.
Elenoire e la sua boccaccia..momento perfetto per sparlare del re, quando è alle sue spalle..ooops :)

06/01/14, ore 22:47

Il caro buon vecchio demone..senza ali fa perdere la testa ad un sacco di donne. Riesce perfino ad essere dolce..che carino :) E così il re frequenterà il collegio con Elenoire. Uh uh..forse così avrà più possibilità di farlo innamorare di lei..che compito ingrato :) Povero Josh..abbandonato mentre andava a prendere da bere lol

06/01/14, ore 22:28

Perchè mai questo demone vorrebbe che il re si innamorasse di lei?! Bella domanda..immagino lo scoprirò solo leggendo. Sempre meglio che ucciderlo, questo è poco ma sicuro! :) Il re faceva tanto lo sbruffone alla locanda, ma sotto sotto è terrorizzato..per quale motivo?! Mmm..lo scoprirò, lo scoprirò ;)

06/01/14, ore 22:05

Okay, lo collana si surriscalda tutte le volte che il re è nei paraggi..ora non mi resta che scoprire il perchè di tutto questo. Sono davvero curiosa. Povero gemello numero uno, interrotto proprio mentre ci provava con Elenoire. Non gli è andata bene, meglio così per lei mi sa. Non mi sembrava molto felice della sua compagnia.

06/01/14, ore 21:49

Eccomi, anche il secondo capitolo è letto.
La storia mi sta entusiasmando..un bel tipetto con la faccia da schiaffi e le ali nere..
Almeno ha scelto una collanina con un ciondolo a forma di cuore come arma :)
Il re in visita..vediamo come va!