The eyes of the shadow
di Chtsara

11/09/14, ore 15:59

Aww! Ok, ho un debole per gli angeli dalle ali nere e con l’aria da cattivo ragazzo quindi: wow! La storia mi ispira moltissimo! Perché l’angelo/demone ha ucciso quella sorta di fantasma?
Ho gongolato parecchio quando le ha dato il ciondolo e sono curiosa di vedere che tipo di richieste assurde, pericolose, impossibili, folli le chiederà di eseguire!
E la lettera… perché questa improvvisa apparizione del giovane sovrano? Qualcosa che si nasconde nel passato di Elenoire come presagisce la trama?
Uh! Adoro scoprire segreti che neanche i personaggi sono consapevoli di custodire, mi affascinano da morire!
Ho notato che questa storia è scritta in prima persona e anche se di solito preferisco la terza, mi piace come per ora viene gestita la narrazione!
By Cleo^^

11/09/14, ore 15:10

Prologo incisivo, molto interessante!
Argh! Per un attimo ho pensato che la protagonista fosse Claire mi stava simpatica! Aveva un bel caratterino e mi dispiace per lei. Victor è un vampiro o un demone simile?
Divertentissima la scena con il modello! Sono certa che anche il prof abbia apprezzato di più la versione “falsa” di Elenoire! E poi il ragazzo che si mangia tutti i chicchi d’uva! Ahah, molto bella! :D
Ora sono curiosa di scoprire di più su questo mondo medievaleggiante e ciò che aspetta la protagonista per essersi attardata più del dovuto!
Ho già un debole per Victor!
By Cleo^^

13/08/14, ore 21:43

Finisce tutto così? così?? D: tu devi fare quel CONTINUED! Comunque mi è piaciuta molto ^^, anche se avrei evitato quella conclusione, mi riferisco al "vuoi sposarmi", però è molto bello uguale *^*!
Ele mi piace molto, avrei voluto prolungare questa lettura, ma i capitoli sono finiti XD quindi poco posso farci ahahaha. Beh, grazie per averla scritta u.u, io l'ho seguita con piacere! Un bacione, alla prossima <3
-Shin

13/08/14, ore 21:39

Capitolo molto bello ed intrigante, ma sono rimasta delusa dalla motivazione di Victor... non puoi abbandonare tua figlia, solo perchè tuo padre lo ha fatto con te... sono abbastanza severa su questo argomento, perchè mio padre se n'è andato e non avrei potuto accettare una motivazione simile. Victor e Tenebrus sono due individui diversi con due menti separate, quindi avrei preferito un'altra spiegazione, ma vabbè :3 . Continuo! (bella l'idea della cercatrice)

13/08/14, ore 21:34

Appena ho letto il titolo ho pensato "evvai! Ora mi diverto!" e ho cominciato a leggere come una furia XD . Santo cielo vai da colpi di scena in colpi di scena! La fine è "wow, non lo immaginavo!" però un pochino ci stava dai, perchè alla fin fine le famiglie sono tutte imparentate. Comunque DEVO continuare, per forza u.u , quindi a dopo! XD

13/08/14, ore 21:30

D: povera Hannah! Perchè?? Perchè le fai questo?? Maledetta scrittrice XD . Leo è troppo dolce! *^* io lo amo sempre di più. Ora ovviamente è preoccupato per Ele e fa assolutamente bene! Mi piace u.u (secondo me non smetterò mai di dirlo!) Comunque continuo con il raccnto, che tra tre capitoli finisce e devo sapere come!!! Come finisce! XD *si fionda sulla storia e continua a leggere*

13/08/14, ore 21:25

Ero in pausa cena XD ! Quindi Hannah è scioccata, eh beh, lo ero anche io ahahahah, povera cara! Dai, però non puoi farmeli finire sul più bello XD !! Sei crudele! ahahahah, dai mi piace, mi piace u.u. Posso continuare a leggere questa storiella (che a quanto pare ha trovato un po' di pace XD)! Continuo col prossimo! (sono quasi alla fine *^*)

13/08/14, ore 20:11

Il fatto che Leo si sia aggregato ad Ele e ad Alex è fighissimo, mi piace questo gruppetto. Comunque sono davvero felice di aver scovato questa storia, è proprio il genere che adoravo in passato e che alla fin fine adoro anche ora. Ho sempre amato il soprannaturale (infatti ci ho anche scritto una storia, precisamente su Lucifero XD), quindi non potrei non amare questa storia, soprattutto perchè è resa davvero bene. Continuo u.u

13/08/14, ore 19:56

Azione! Azione! Urrààààà, ** si passa dal rapimento all'azione, ora sì che sono felice! Purtroppo sono una che ama l'azione (ma dai, non si era capito) XD . Per leggere una storia ed appassionarmi ho bisogno di tante piccole briciole, che incuriosiscono la mia mente e mi spingono a continuare, altrimenti mollo per noia XD Mi fiondo sul prossimo <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 09:46 pm)

13/08/14, ore 19:52

Ora shippo questi due alla grande, mi sono innamorata di questa coppia! Sono deliziosi assieme, che poi ho sempre amato gli opposti, sono stupendi assieme, si respingono e si attraggono *^* . Mamma mia mi sento una drogata XD . Quindi hai visto che avevo ragione? il tipo biondo è il mio fidanzato Leo uwu! <3 continuo *^* credo proprio che la finisco!

13/08/14, ore 19:46

*^* uh un uomo muscoloso, biondo e gnocco! u.u è il fidanzato vero? dai dici di sì u.u XD No scherzo, mi piace molto. Vorrei solo darti un consiglio: anche se la storia mi sta piacendo molto, mi sarebbe piaciuta un po' più d'azione e non relativa ad Ele e Leo, ma relativa a mostri e simili. Dall'attacco della banshee ci sono stati solo avvenimenti veloci ed innocui; far rischiare la vita ad un pg è il metodo ideale per ottenere suspance u.u ! Comunque volo spedita al prossimo capitolo!

13/08/14, ore 19:41

Questi passaggi di punti di vista m'ispirano parecchio, sono davvero simpatici e ben fatti, forse un po' troppo veloci, ma sono ben fatti! La storia mi sta incuriosendo un sacco, sappilo! Anche Ele comincia a farsi due domande eh? era ora! XD Cioè, con Leo ci sta del tenero è ovvio, ma fattele due domande! XD Bello, bello u.u continuo a leggere!

13/08/14, ore 19:34

La prima parte su Leonardo è meravigliosa, ti prego, falli abbracciare! falli amare!! *afferra un cartellone con scritto : Red* ROSSO!ROSSO!ROSSO! XD ok la smetto, sono una zozza u.u . Comunque mi piace un sacco, davvero, u.u ottimo lavoro donna! Leonardo è proprio cotto *^* cottissimo!!! (Ah comunque sono a metà *^* sono a metà! signori e signore sono a metà u.u )
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 07:34 pm)

13/08/14, ore 19:29

D: ti giuro per un secondo ho sperato che quel quadratino giallo diventasse rosso ! XD Voglio una scena rossa!!! aaaaah!!! XD COmunque capitolo stupendo! Davvero, è spettaccolare e riesci a descrivere tutti questi eventi alla perfezione. Amo Leonardo, fammi essere Ele, voglio stare con Leonardo D: (Se il mio ragazzo mi sente, mi lincia, ti giuro che mi ammazza XD). Continuo *^*

13/08/14, ore 19:22

*^* gelosia??? Leonardo geloso? che cosa bella! Io amo l'uomo geloso, anche perchè significa che ci tiene davvero alla ragazza con cui sta e che la vuole solo per sé, in modo che nessun'altro uomo la tocchi. Che cosa romantica! *^* non voglio dilungarmi molto, perchè voglio arrivare direttamente al prossimo! <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 09:45 pm)