Bus.
di manifredde

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/14, ore 20:32

Alleluia!!! Ce L'hai fatta!!!
Lo so che ti stavo stressando su whatsapp, ma era per una buona ragione,
cioè come hai detto tu: hai due settimane di ritardo!
E non mi potevi lasciare così con due capitoli, perciò quale modo migliore se non stressarti su wa?
Anyway, questo capitolo mi piace anche perchè entrano in scena Niall e l'Irlanda, e sappiamo tutte e due che abbiamo un debole per questo stupendo paese da quest'estate.
Ora però voglio sapere come va l'uscita insieme a Louis, perciò vedi di aggiornare presto!!! Tanto lo so dove abiti...
Ora mi dileguo sennò questa recensione diventa un poema
Marty ;)

27/01/14, ore 19:31

Ciao sono thnkzyn.
L'adoro, mi piace molto come descrivi gli atteggiamenti di Niall ahahah.
Continua presto e auguri per il tuo compleanno passato! c:

27/01/14, ore 16:47

Ciao sono @stylesitaly
Dato che sono pochi capitoli c'è poco da dire ma mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere le cose. L'unico appunto è di fare i capitoli un po' più lunghi!

Baci xx

13/01/14, ore 14:43

Sono scoppiata a ridere nell'ultima parte perché pensavo il capitolo
finisse con "un culo" e quindi niente. Mi è piaciuto come al solito e già
lo sai cosa ne penso di come scrivi, quindi non mi va di essere ripetitiva lol
Al prossimo capitolo e avvisami come sempre uu
Ciao,
Em

11/01/14, ore 20:48

Come al solito mi piace molto e voglio leggere il prossimo capitolo!!!!
E poi sei stata cattiva perché avevi detto che io avrei avuto un'anteprima :(
Comunque, come ho detto prima, mi piace molto e si, hai fatto bene ha dire che Lou ha un culo da favola.
Bene ora vado, spero che mi darai delle anteprime del prossimo capitolo e anche della oneshot su Nialler.
Martina 😊

11/01/14, ore 16:51

E che devo recensire? E' davvero stupenda *^* devo ripetere che scrivi benissimo' Okay: scrivi benissimo lol
Che culo Louis hahahahah sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la storia

Un abbraccio forte,
Lee

11/01/14, ore 08:31

ciao Ann ho fatto leggere la mia ff alla mia amica e ha detto che nonostante ne abbia lette di migliori, tu descrivi molto bene. e non le piace loris ma va be xD

04/01/14, ore 13:18

Saaaalve
Ok ieri non ho avuto tempo di scriverti una recensione e quindi te ne scrivo una ora.
Giulia, ormai lo sai che mi piace come scrivi, quindi te lo dico ancora una volta: mi piace
troppo come scrivi :o
L'ultima parte non mi ha fatto impazzire però ha lasciato un po' di mistero. Ok non so
che altro dirti e quindi evaporo :) Alla prossima
Em (rid)

04/01/14, ore 12:12

Ieri mi annoiavo (ovviamente) di ricensire, ma oggi ho visto tutte queste recensioni ed ero tipo "che è sta camorra anch'io voglio scrivere qualcosa :o".
Anyway, me piasa me piasa. Solo una cosa mi sarebbe piaciuta scritta diversamente, ed è l'ultima frase. Scritto così in un'unica frase sembra bho, strano (?)
Però sono dettagli, il capitolo in generale mi piace. Continua presto ♡

03/01/14, ore 19:22

Wow, è stupenda...molto molto bella e originale come idea: mi piace molto, insomma hahahah
Sono curiosissima di leggere il seguito aw

un bacio,
Lee

03/01/14, ore 19:07

Hey ,indovina chi sono??sono peeta lool,devi continiare ,sai che sono curiosa e quindi...beh hai capito lol
Scrivi davvero bene ,e la storia mi ha fatto incuriosire ,al prossimo capitolo

03/01/14, ore 19:06

Ah ah ah molto divertente.
Comunque, come ti ho già detto, mi piace molto e sono molto curiosa di sapere come va avanti. Anche perché, visto che sei molto cattiva, non me lo vuoi dire.
Ora ti lascio, ci sentiamo su whatsapp
Martina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]